Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: prestigious_1869409_ambrogius
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 30
    Profilo: 85 visite
    Gradimento: 6
    3.7

    prestigious_1869409_ambrogius

    Salve,
    volevo chiedere delucidazioni in merito alla partita in oggetto.
    Dopo l'eliminazione dei giocatori Ambrogius ed euno49, io e il giocatore bluprofondo71 abbiamo deciso di annullare il game considerando che il giocatore euno49 ha rovinato la partita. Mi chiedo perche sia stata data la vittoria al giocatore bluprofondo71, vero e' che era piu avanti di punti, ma vero anche che abbiamo abbandonato al 17° turno su 40, ma il server l'ha giocata lo stesso. Inoltre mi ritrovo nero!
    Mi spiegate il perche grazie.
    Saluti
    brokeral27 (Alberto Perusi)
  2. #2
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 127
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: prestigious_1869409_ambrogius

    Quote brokeral27 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve,
    volevo chiedere delucidazioni in merito alla partita in oggetto.
    Dopo l'eliminazione dei giocatori Ambrogius ed euno49, io e il giocatore bluprofondo71 abbiamo deciso di annullare il game considerando che il giocatore euno49 ha rovinato la partita. Mi chiedo perche sia stata data la vittoria al giocatore bluprofondo71, vero e' che era piu avanti di punti, ma vero anche che abbiamo abbandonato al 17° turno su 40, ma il server l'ha giocata lo stesso. Inoltre mi ritrovo nero!
    Mi spiegate il perche grazie.
    Saluti
    Se un giocatore "cade" anzichè abbandonare, la partita viene giocata dal server per tutti i giocatori assenti. Siccome il server piazza solamente, la partita si conclude velocemente.
    In alternativa, se un giocatore in realtà non abbandona, gioca da solo.
    IN entrambi i casi, se la partita si conclude con dei giocatori che risultano aver abbandonato, si rischia l'affidabilità.
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Da: verona
    Prov: VR - Verona
    Messaggi: 30
    Profilo: 85 visite
    Gradimento: 6
    3.7

    Re: prestigious_1869409_ambrogius

    ma come potete vedere dalla chat... la partita e' stata abbandonata... trovo irregolare il carro nero per entrmbi i giocatori!

Navigazione

Tag per questa discussione