Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 42
Discussione: XXIV Open Eagles - Comunicato arbitrale
  1. #31
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    P.S. Il buon senso e lo spirito critico ci deve però essere da tutte le parti per cui si deve avere il coraggio, come ha fatto parzialmente ALFREDO, di ammettere di avere sbagliato e non accusare chi l'errore fa notare. Fino all'ultimo, ad esempio, ho sperato in un atto di buon senso di altri giocatori che avrebbero potuto rinunciare alla semifinale togliendo il motivo della questione. Sarebbe bastato rettificare la punizione a Claudio e si risolveva tutto in quattro e quattr'otto, ma ammettere di avere sbagliato, lo so bene anch'io, non è mai facile.
    MIG 71
    ALIAS [B][I]GIUSEPPE MIGLIORE
  2. #32
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.S. Il buon senso e lo spirito critico ci deve però essere da tutte le parti per cui si deve avere il coraggio, come ha fatto parzialmente ALFREDO, di ammettere di avere sbagliato e non accusare chi l'errore fa notare. Fino all'ultimo, ad esempio, ho sperato in un atto di buon senso di altri giocatori che avrebbero potuto rinunciare alla semifinale togliendo il motivo della questione. Sarebbe bastato rettificare la punizione a Claudio e si risolveva tutto in quattro e quattr'otto, ma ammettere di avere sbagliato, lo so bene anch'io, non è mai facile.
    Allora Giusepe ...
    A parte che non capisco a quali ammissioni (parziali) di sbaglio ti riferisci, eri partito bene in questo messaggio e poi ti sei perso ...
    Buon senso e spirito critico sono pure quelli di PRENDERE SEMPLICEMENTE IN CONSIDERAZIONE che se 12 persone si seggono al tavolo delle semifinali e un'altra aspetta in finale, mentre un'altra quindicina di partecipanti lunedi' sera si e' seduto a giocare le amichevoli, PROBABILMENTE la decisione arbitrale non era cosi' scandalosa ed il Club non ha cosi' tanto sbagliato per come sostieni tu ...

    Michele (che come ti ha scritto ha come me una lunga esperienza da Arbitro sportivo internazionale) ha provato a farti capire che non sempre le regole scritte sono esaustive di quanto puo' accadere nella realta'.
    Quando ho scritto il Regolamento Arbitrale, ho cercato (come si fa in genere) di aiutarmi aggiungendo la casistica, ma non e' materialmente possibile prevedere in fase di regolamentazione tutte le situazioni possibili.
    Anche situazioni previste in casistica, se contestualizzate in situazioni reali, possono avere delle piccole sfumature che le rendono sostanzialmente differenti.
    L'esistenza dell'arbitro (e/o delle Commissioni Arbitrali) serve proprio a derimere le situazioni dubbie (all'interno delle regole ed in base alla propria esperienza) con l'assunzione di responsabilita' di questi della decisione finale (che poi e' quello che ha cercato di farti capire Pietro).
    L'importante e' che la decisione finale sia stata presa con convinzione e senza alcuna ... "telefonata sul telefonino svizzero"!!!
    Stai tranquillo che se fosse stata presa una decisione differente ci sarebbe stato da ridire.
    Ti faccio un esempio ...
    Gli arbitri di Calcio si trovano a dovere decidere se un pallone sia entrato millimetricamente in gol o meno ... Nei giorni, settimane, anni successivi i talk show sportivi stanno a discutere se il pallone abbia superato quella linea o meno ...
    Quanto dovrebbe durare una partita di Calcio se si dovesse trovare un accordo unanime tra tutti gli spettatori e senza un Arbitro che prenda una decisione immediata?
    Tu pensala come vuoi (e NESSUNO puo' dire che la tua convinzione non sia la "convinzione MIGLIORE" ), ma non puoi pretendere che la tua convinzione sia l'unica giusta!
    Perche' se tu pensi che i semifinalisti degli altri tavoli si potevano sentire svantaggiati rispetto ad altri tre che si sedevano al tavolo con 5 punti di vantaggio rispetto al quarto giocatore, c'e' pure chi puo' pensare che uno dei tre non si sia seduto al tavolo per non essere umiliato nel caso in cui fosse arrivato proprio dietro quel quarto giocatore.
    Ognuno e' libero di pensare quello che vuole ed e' giusto che sostenga quello che pensa come vuole, ma alla fine si decide e si va avanti insieme.
    Tu invece pretendi che la decisione "MIGLIORE" debba essere per forza condivisa da tutti.
    Non e' cosi'!
    D'altra parte non e' una novita'!
    Sei uscito dal Direttivo proprio perche', pensandola in molte cose in maniera differente dagli altri, non riuscivi ad accettare che si decidesse a maggioranza.
    Io da Arbitro mi sono trovato piu' volte a dover applicare delle regole che non condividevo affatto, ma l'ho fatto senza alcuna esitazione!

    Sul Club che volevi fare ad inizio anno, ti prego di rileggere quello che ho scritto ...

    Abbiamo fatto orecchie da mercante anche quando hai cercato di coinvolgere (in maniera carbonara) una decina di persone per farti un Club tutto tuo (non mettere in bocca ad altri parole tue o far passare per altro risposte che ti sono state date solo per le tue provocazioni ... Sei una persona per bene ed un ottimo profesisonista! Non credo che questi giochetti ti facciano onore ...)



    ... e ripensa a come mi hai risposto.
    Non aggiungo altro perche' sei abbastanza intelligente per capire quello che volevo scrivere ed ammiro l'intelligenza di chi stai cercando di provocare e non ti risponde per cercare di non cadere nella tua (ennesima) FURBA provocazione ...

    Buon Festino!

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  3. #33
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Caro ALFREDO, per quanto attiene alla tua parziale ammissione di errore mi riferivo al fatto che hai detto che effettivamente non era stato sorteggiato l'arbitro di quella serata. Per quanto attiene alla seconda parte del tuo messaggio mi sembra ridico parlare di carboneria e di club alternativi, le discussioni che ci sono state all'inizio dell'anno con alcuni componenti del club non erano affatto finalizzate alla formazione dio un nuovo club bensì a spingere il club Eagles a dotarsi di un sistema più democratico di gestione, e mi pare che il risultato sia stato proprio questo vista la dimissione del direttivo e la promessa di redazione di un nuovo statuto che preveda a lezione annuali. Sai benissimo, come me, che non ha nessun senso spaccare il club in due e creare due piccoli insignificanti club di 10 persone ciascuno, e se qualche volto ho minacciato questo (in maniera palese e non carbonara come dici) era solo per spingere voi del direttivo verso la direzione che, giustamente, avete con fatica intrapreso. Io ho sempre lottato, è sempre continuerò a lottare, per quello in cui credo, ed una delle cose in cui credo è la partita tra tutte le persone e la giustizia. È vero, a volte sono molto dure nella mia lotta, a volta metto in atto comportamenti che possono apparire del tutto esagerati rispetto alla situazione, ma almeno ho il coraggio di metterci la faccia e di rischiare. Ma a tute le mie protese tu, come molti altri membri del direttivo, avete sempre risposto di no, senza nessuna possibilità di dialogo e dicendomi sempre, "se ti stia bene è così, se non ti sta bene fatti un tutto club". È ridicolo che oggi tu mi accusi di tramare nell'ombra per fare un club alternativo agli Eagles. Non è questo il mio scopo. Il mio scopo è avere un club Eagles di 50 persone, tutte con pari dignità e con pari livello decisionale, che si divertano a giocare assieme senza nessun problema. E per dimostrati la mia assoluta buona fede e volontà costruttiva di lancio questa sfida: dimentichiamo il passato, ricominciamo tutti quanti assieme nel costruire un club unito e solidale partendo però da una base solida di uguaglianza tra tutti, nessun socio di serie e nessu socio di serie B. Scriviamo assieme le nuove regole del vivere comune e facciamo in modo che il club cresca sempre di più.
  4. #34
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro ALFREDO, per quanto attiene alla tua parziale ammissione di errore mi riferivo al fatto che hai detto che effettivamente non era stato sorteggiato l'arbitro di quella serata. Per quanto attiene alla seconda parte del tuo messaggio mi sembra ridico parlare di carboneria e di club alternativi, le discussioni che ci sono state all'inizio dell'anno con alcuni componenti del club non erano affatto finalizzate alla formazione dio un nuovo club bensì a spingere il club Eagles a dotarsi di un sistema più democratico di gestione, e mi pare che il risultato sia stato proprio questo vista la dimissione del direttivo e la promessa di redazione di un nuovo statuto che preveda a lezione annuali. Sai benissimo, come me, che non ha nessun senso spaccare il club in due e creare due piccoli insignificanti club di 10 persone ciascuno, e se qualche volto ho minacciato questo (in maniera palese e non carbonara come dici) era solo per spingere voi del direttivo verso la direzione che, giustamente, avete con fatica intrapreso. Io ho sempre lottato, è sempre continuerò a lottare, per quello in cui credo, ed una delle cose in cui credo è la partita tra tutte le persone e la giustizia. È vero, a volte sono molto dure nella mia lotta, a volta metto in atto comportamenti che possono apparire del tutto esagerati rispetto alla situazione, ma almeno ho il coraggio di metterci la faccia e di rischiare. Ma a tute le mie protese tu, come molti altri membri del direttivo, avete sempre risposto di no, senza nessuna possibilità di dialogo e dicendomi sempre, "se ti stia bene è così, se non ti sta bene fatti un tutto club". È ridicolo che oggi tu mi accusi di tramare nell'ombra per fare un club alternativo agli Eagles. Non è questo il mio scopo. Il mio scopo è avere un club Eagles di 50 persone, tutte con pari dignità e con pari livello decisionale, che si divertano a giocare assieme senza nessun problema. E per dimostrati la mia assoluta buona fede e volontà costruttiva di lancio questa sfida: dimentichiamo il passato, ricominciamo tutti quanti assieme nel costruire un club unito e solidale partendo però da una base solida di uguaglianza tra tutti, nessun socio di serie e nessu socio di serie B. Scriviamo assieme le nuove regole del vivere comune e facciamo in modo che il club cresca sempre di più.
    Giuseppe ... come ti ho gia' spiegato ... per me il RisiKo! è un hobby ... e non ho altro tempo da perdere per rispondere alle tue furbe provocazioni!
    Ho cose più importanti da fare nella vita!
    E se per te farti bello con chi legge la tua risposta e legge la questa mia (in cui cado in parte nella tua furba provicazione) su questo Forum é motivo di soddisfazione ... mi dispiace per te!

    Io ci ho provato ...

    Buon Festino! ��

  5. #35
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Nulla di nuovo stato il sole, quando non si hanno più argomenti si finisce sempre così. Buon Fistino anche a te!
  6. #36
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Giuseppe sei sempre stato tu a sbandierare il fatto che volevi farti un club con 10 persone a gennaio. Non io. Quand'anche ti abbia inviato a farlo non è mai stato per dirti:" se ti sta bene così, se no fatti il tuo club". È stata un risposta a ore e giorni di malevoli provocazioni tue, dettate da stupidi rancori tuoi. È stato anche per dirti: la tua non è una minaccia, non posso e non voglio impedirti di fare ciò che vuoi. Se sei più felice così, lo siamo tutti. Non ce l'ha ordinato il dottore di giocare insieme.
    Capisco che tutti hanno le loro frustrazioni e sfogano dove possono.
    Me ne hai dette di tutti i colori e io ho sempre abbozzato e ho cercato di discutere e motivare. Tu cerchi sempre di manipolare tutti. Mi sono stufato.
    Ho sempre avuto un comportamento corretto con te. Non mi sono mai sognato io ne altri di censurati o di escluderti. Tu però ce l'hai messa tutta in questi anni per portarci all'esasperazione. Ti abbiamo ascoltato sia ora che in passato e abbiamo sempre affrontato le questioni che ponevi. Io per primo, quando hai avuto ragione, ho agito di conseguenza. Sono stato tra i primi a cercare di convincerti a tornare nel club quando ti sei voluto allontanare.
    Hai sempre una fede incrollabile sulle tue posizioni non mettendo mai in dubbio che puoi qualche volta avere torto. Rigiri sempre le parole dette, dando poi delle sentenze che non stanno in piedi.
    Ti piace mettere zizzania per poi apparire il paladino della giustizia. Lo fai solo per una vendetta dovuta ad eventi inesistenti. È lo stesso atteggiamento che hai al tavolo: se uno ti attacca è matematicamente uno che non ha capito niente ed è un'offesa personale, quindi è necessaria la vendetta.
    SONO STUFO E STANCO. So che adesso risponderai con tanta prosopopea e che userai il mio sfogo per portare ltra acqua al tuo mulino, ma ripeto: SONO STUFO E STANCO.
    Sei tu che hai creato un clima poco sereno e hai fatto di tutto per allontanare dal club le persone che ti stavano antipatiche, in alcuni casi riuscendoci perfettamente.
    Non ti piace il club: OK. Non ti piacciamo noi: OK. Sogni un club con 50 persone tutte democraticamente uguali, te ne auguro 100, 200. A me basterebbe non perdere tempo dietro a queste stupidaggini.

    Sai cosa? Fattelo davvero un club per i fatti tuoi. Te lo chiedo per favore. Porta con te chi vuoi, non importa. Se sarà necessario ricominceremo da principio. Giocheremo anche solo con due tavoli (esistono club in tutta Italia che sopravvivono con meno). E non te lo chiedo per zittirti o perché non voglio ascoltarti o perché scoperchi chissà quali magagne pensi ci siano. Te lo chiedo perché mi piacerebbe ritrovare un ambiente bello e sereno come era un tempo e perché preferirei giocare in 8 ma almeno con persone che apprezzo e stimo.

    Ora vai, divertiti e grida allo scandalo. Manipola pure. Per una volta mi sono concesso uno sfogo e lo pubblico. Non risponderò oltre. Provocami pure quanto vuoi e non scordarti di indossare il costume di Capitan Risiko che protegge dalle ingiustizie del "DITTATORE" e del "DIRETTORIO".

    Oggi a differenza di ieri nessuno piangerebbe se non partecipassi più alle nostre serate.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  7. #37
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Mettetevi d'accordo tu e ALFREDO perché un "carbonaro" non va sbandierando a destra e manca le sue trame. È strano che tu intervenga oggi a chiudere ogni forma di dialogo quando invece io stavo porgendo non una mano ma un braccio. Ed è pure strano che tutti quanti cercate di fare tornare nel club una persona così spiacevole come quella che volete oggi fare falsamente apparire. È davvero assurdo quello che oggi tu dici perché sai bene che prima di scrivere il primo post sono stato fino alle 5 del mattino per cercare di convincerti di parlare con ALFREDO per cambiare la ingiusta decisione. Ad ogni buon conto, per tua informazione a me piace giocar nel club e piacciano anche molto le persone che ci sono, tranne una (per dirla alla Toni!) per cui continuerò a giocare ed a lottare per i miei e per i diritti di tutti. Non pensare che sia così semplice liberarti di me. A lunedì!
  8. #38
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mettetevi d'accordo tu e ALFREDO perché un "carbonaro" non va sbandierando a destra e manca le sue trame. È strano che tu intervenga oggi a chiudere ogni forma di dialogo quando invece io stavo porgendo non una mano ma un braccio. Ed è pure strano che tutti quanti cercate di fare tornare nel club una persona così spiacevole come quella che volete oggi fare falsamente apparire. È davvero assurdo quello che oggi tu dici perché sai bene che prima di scrivere il primo post sono stato fino alle 5 del mattino per cercare di convincerti di parlare con ALFREDO per cambiare la ingiusta decisione. Ad ogni buon conto, per tua informazione a me piace giocar nel club e piacciano anche molto le persone che ci sono, tranne una (per dirla alla Toni!) per cui continuerò a giocare ed a lottare per i miei e per i diritti di tutti. Non pensare che sia così semplice liberarti di me. A lunedì!
    ... come volevasi dimostrare ...
  9. #39
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Rileggendo con calma tutta la discussione nata dalla vicenda della carta obiettivo trovata nella tasca di Claudio mi rimane l'amaro in bocca nel constatare che invece di rispondere puntualmente alle contestazioni mosse, Alfredo e Salvo abbiamo sfruttato l'occasione per gettarla sul personale ed offendermi nel vano tentativo di liberarsi di una persona che fa notare gli errori e le ingiustizie. Non intendo assolutamente risponde alle offese personali con altre offese personali. Se io ho attaccato Alfredo e Salvo non l'ho mai fatto sul personale ma solo per il ruolo che rivestono all'interno del club. Mi limito quindi a chiedere agli altri membri del Direttivo, in particolare ad Aurelio che non si è ancora espresso, ma anche a Nicolò a Pietro ed a Michele che hanno correttamente cercato di rispondermi sul merito senza offendermi sul personale, ed anche a Degio che è stato anche lui coinvolto nella vicenda, è normale che nei 5 anni di vita del club non si sia mai proceduto con le elezioni del direttivo nonostante previsto nello statuto di fondazione? è normale che Alfredo sia contemporaneamente membro del Direttivo (che fa i regolamenti dei tornei), arbitro di sala (che deve vigilare sullo corretto svolgimento del torneo e sulla applicazione del regolamento) e membro della commissione giudicante (che deve intervenire in caso di errori arbitrali e diatribe varie)? è normale che il direttivo di cui fa parte Alfredo ha incaricato una commissione arbitrale di cui fa parte Alfredo, senza passare dal giudizio di primo grado dell'arbitro di sala che non si è mai sorteggiato? è normale che una commissione arbitrale, oltre a sanzione il giocare, si spinga anche a cambiare le regole del torneo in corso, compito che invece dovrebbe spettare a Direttivo? Ed in ultimo, è normale che un giocare venga così pesantemente attaccato da due autorevoli membri del direttivo solo perché ha fatto notare tutto ciò? Secondo me no, ma attendo il vostro parere per capire se sono davvero io quello che non ha capito un *****, oppure se Alfredo e Salvo dovrebbero farmi le loro scuse.
  10. #40
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 221
    Profilo: 51 visite
    Gradimento: 6
    10.0

    Re: Chiarimenti sul Comunicato arbitrale del 08/07/2015

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rileggendo con calma tutta la discussione nata dalla vicenda della carta obiettivo trovata nella tasca di Claudio mi rimane l'amaro in bocca nel constatare che invece di rispondere puntualmente alle contestazioni mosse, Alfredo e Salvo abbiamo sfruttato l'occasione per gettarla sul personale ed offendermi nel vano tentativo di liberarsi di una persona che fa notare gli errori e le ingiustizie. Non intendo assolutamente risponde alle offese personali con altre offese personali. Se io ho attaccato Alfredo e Salvo non l'ho mai fatto sul personale ma solo per il ruolo che rivestono all'interno del club. Mi limito quindi a chiedere agli altri membri del Direttivo, in particolare ad Aurelio che non si è ancora espresso, ma anche a Nicolò a Pietro ed a Michele che hanno correttamente cercato di rispondermi sul merito senza offendermi sul personale, ed anche a Degio che è stato anche lui coinvolto nella vicenda, è normale che nei 5 anni di vita del club non si sia mai proceduto con le elezioni del direttivo nonostante previsto nello statuto di fondazione? è normale che Alfredo sia contemporaneamente membro del Direttivo (che fa i regolamenti dei tornei), arbitro di sala (che deve vigilare sullo corretto svolgimento del torneo e sulla applicazione del regolamento) e membro della commissione giudicante (che deve intervenire in caso di errori arbitrali e diatribe varie)? è normale che il direttivo di cui fa parte Alfredo ha incaricato una commissione arbitrale di cui fa parte Alfredo, senza passare dal giudizio di primo grado dell'arbitro di sala che non si è mai sorteggiato? è normale che una commissione arbitrale, oltre a sanzione il giocare, si spinga anche a cambiare le regole del torneo in corso, compito che invece dovrebbe spettare a Direttivo? Ed in ultimo, è normale che un giocare venga così pesantemente attaccato da due autorevoli membri del direttivo solo perché ha fatto notare tutto ciò? Secondo me no, ma attendo il vostro parere per capire se sono davvero io quello che non ha capito un *****, oppure se Alfredo e Salvo dovrebbero farmi le loro scuse.
    Giuseppe, invitandoti a postare dettagliatamente le parti che ritieni ti abbiano offeso, ti faccio una domanda:

    E' normale che nella sera in cui erano previste le semifinali e nella quale io ero arbitro per i tre tavoli tu ti sia permesso (da NON socio) di organizzarti un tavolo di amichevole scegliendoti i giocatori e costringendo me, dopo che ripetutamente (cioè "più volte") ti ho invitato (o meglio detto) di non sederti subito a giocare e di aspettare un attimo perchè c'erano 4 giocatori nuovi che volevano fare una partita e che quindi avevo bisogno di altri giocatori esperti che si potessero dedicare a loro? Ti sei accorto per caso che ho potuto fare l'arbitro solo dopo che è arrivata Teresa a sostituirmi al tavolo dei neofiti? E' normale che mentre fai un'amichevole in contemporanea alle semifinali del torneo mi chiami più volte (ARBITRO!) per chiedermi cose ovvie ad un giocatore esperto quale penso tu sia? E' normale un atteggiamento del genere? il materiale è per caso tuo che ne disponi come e quando vuoi? la serata è organizzata da te?
    Mi hai messo in difficoltà e fortunatamente Teresa mi ha tolto le castagne dal fuoco permettendomi di sedare le discussioni che cominciavano a nascere nel tavolo di Alessandro. Anche questo dobbiamo prevedere tra le casistiche del regolamento? Avrei dovuto toglierti i carretti dalle mani per non farti giocare quell'amichevole visto che i miei tentativi di fermarti ti sono passati addosso come acqua fresca?

    Quella sera ho discusso con Rosy che non capiva il perchè dovessi andare a Risiko e non restassi invece con lei a casa dato che tutto il giorno non c'eravamo visti per lavoro, e invece sono venuto a farmi un fegato grosso così... E alla fine sono stato pure un'ora fuori a discutere con te fino all'1:30 sempre sulle stesse cose invece di andarmene! Le capisci queste cose o te le devo spiegare (come si dice a Palermo) "col ginocchio"? Di che stiamo parlando?

    P.S. vedi che il direttivo non si è dimesso per merito tuo, ma per problemi interni al direttivo stesso
    MICHELE SAMPEI77 SCAFIDI
    RCU EAGLES PALERMO

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. PALERMO - 15/06/2015 - XXIV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
    Risposte: 15
    Ultimo post: 04-11-2015, 01:27
  2. II Master of the EAGLES 2011 (Torneo sociale) - Comunicato arbitrale
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 08-01-2013, 12:54
  3. 5° Torneo Open Eagles Palermo
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
    Risposte: 299
    Ultimo post: 23-02-2011, 15:44
  4. 6° TORNEO OPEN EAGLES
    Da Daygow nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 26-01-2011, 00:11
  5. 3° TORNEO OPEN EAGLES PALERMO
    Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
    Risposte: 31
    Ultimo post: 11-07-2010, 13:20

Navigazione

Tag per questa discussione