Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 26
Discussione: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Aggiungi alle RSS PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Nome:   XXV-risiko-14-settembre-2015.jpg
Visite:  331
Grandezza:  139.3 KB

    L'RCU Eagles Palermo è lieto di presentare il

    XXIV Open Eagles di Risiko!

    che avra' inizio lunedì 14 settembre 2015 presso la Ludoteca "STARDUST", in via La Marmora 72

    La formula prevede una fase preliminare di 4 giornate con uno scarto, un ripescaggio, un turno di semifinale e una finalissima a cui parteciperanno 4 giocatori.

    Quota d'iscrizione 6 € (per i soci ordinari è di € 3).

    La partecipazione dei soci sostenitori è gratuita.

    La formula prevede la possibilità di iscriversi fino all'ultima giornata del turno preliminare e di raggiungere la finale.

    Calendario:
    Lunedì 14 settembre 2015 ore 21.00: presentazione ed iscrizioni; ore 21:30 1° turno
    Lunedì 21 settembre 2015 ore 21.00: 2° turno
    Lunedì 28 giugno 2015 ore 21.00: 3° turno
    Lunedì 5 ottobre 2015 ore 21.00: 4° turno
    Mercoledì 7 ottobre 2015 ore 21.00: ripescaggio (data annullata con meno di 20 iscritti)
    Lunedì 12 ottobre 2015 ore 21.00: semifinale (ripescaggio con meno di 20 iscritti)
    Lunedì 19 ottobre 2015 ore 21.00: FINALE


    Le date degli incontri potranno essere eccezionalmente modificate, col comune accordo di tutti i giocatori o per esigenze organizzative.

    Regolamento completo disponibile al momento dell'iscrizione
    RCU Eagles Palermo


    rcueaglespalermo@libero.it

  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Stasera inizierà il 25° torneo "open" organizzato dal club Eagles ed io non potrò essere presente perché ieri ho ricevuto questo laconico messaggio che vi riporto integralmente: "Caro Peppe purtroppo è stata decisa la tua esclusione dalle attività del club, non sei più il benvenuto, non sarà accettata la tua iscrizione, quindi inutile che viene". Più che il 25° open io lo chiamerei "il primo torneo closed degli Eagles". Vivi complimenti agli organizzatori ed ai membri del direttorio che hanno preso questa decisione.
    MIG 71
    ALIAS [B][I]GIUSEPPE MIGLIORE
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    ..... Dimenticavo! Buon torneo agli altri 23 o più che, come me, devono subire ogni decisione senza mai potere dire la loro, senza mai poter protestare e, adesso, pure con il timore di essere esclusi se si lamentano di qualcosa che non va ....
  4. #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..... Dimenticavo! Buon torneo agli altri 23 o più che, come me, devono subire ogni decisione senza mai potere dire la loro, senza mai poter protestare e, adesso, pure con il timore di essere esclusi se si lamentano di qualcosa che non va ....
    Caro Giuseppe,
    ti chiedo PERSONALMENTE scusa per il messaggio che hai, ricevuto, ma con chi ti ha scritto c'è stato un malinteso.

    Il Direttivo (o "direttorio" come lo chiami tu nei gruppi messenger, in cui hai fatto preventiva (democratica?) pulizia per evitare che potessimo dare la verità a te scomoda?) voleva chiederti che ti allontanassi dal Club coerentemente a quanto affermi da tempo, ovvero che non vuoi avere a che fare con gli Eagles e che il tuo unico scopo per cui partecipi ai tornei é quello di provocare il malumore tra i partecipanti alle nostre attività, di "massacrare gli Eagles al tuo tavolo nei Tornei esterni al Club" (cosa di cui ti sei vantato di aver fatto domenica scorsa al Master di Marsala).

    Inoltre, alla persona che ti ha contattato era stato detto di dirti che speravano nel tuo gesto di coerenza per evitare di dimostrare ulteriormente la tua volontà a creare scompiglio e doverci costringere a rifiutare la tua iscrizione al torneo.

    La persona che ti ha contattato non era presente alla riunione, ma abbiamo pensato che siccome é l'unica persona con cui non hai litigato del Direttivo potesse giungerti come un ulteriore messaggio di distensione da parte nostra rispetto ad una comunicazione fatta da altri che poteva giungerti come una provocazione.

    Quindi chiedo scusa nuovamente a te, ma anche al Direttivo e la persona che ti ha contattato per essermi espresso male.

    Se vuoi altri chiarimenti contattami pure quando vuoi (possibilmente non oggi, me se lo ritieni necessario ...)

    Spero tanto di non essermi sbagliato ad insistere a non prendere provvedimenti quando hai iniziato anni fa con il tuo atteggiamento e che dimostri buonsenso e soprattutto coerenza con quello che vai dicendo non venendo a giocare fino a quando non avrai solo voglia di venire SOLAMENTE a giocare a RisiKo! ...

    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  5. #5
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Io non ho mai detto di non volere avere a che fare con gli Eagles, ho sempre detto che non voglio avere a che fare con un direttivo non eletto da nessuno che prende decisioni che non condivido e che spesso sono differenti a seconda che interessino l'uno o l'altro socio. Siete state bravi, siete riusciti a eliminarmi dal club, ma non illuderti, il problema rimane. E rimarrà fino a quando tu e tutti gli altri sei non avrete le palle di mettervi in gioco facendovi votare democraticamente da tutti i soci. Ma ovviamente non la farete mai, chi vuoi che mai voti per Toni, per te o per pietro che manco conoscono. Comunque complimenti per la battaglia vinta.
  6. #6
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ho mai detto di non volere avere a che fare con gli Eagles, ho sempre detto che non voglio avere a che fare con un direttivo non eletto da nessuno che prende decisioni che non condivido e che spesso sono differenti a seconda che interessino l'uno o l'altro socio. Siete state bravi, siete riusciti a eliminarmi dal club, ma non illuderti, il problema rimane. E rimarrà fino a quando tu e tutti gli altri sei non avrete le palle di mettervi in gioco facendovi votare democraticamente da tutti i soci. Ma ovviamente non la farete mai, chi vuoi che mai voti per Toni, per te o per pietro che manco conoscono. Comunque complimenti per la battaglia vinta.
    Caro Giuseppe,
    continui a negare l'evidenza.

    Nessuno ti ha escluso da un Club a cui non sei iscritto.
    Ti e' stato chiesto di allontanarti coerentemente al tuo pensiero fino a quando non ritroverai il piacere di venire semplicemente a giocare.

    E' stata una decisione difficile e che non avremmo voluto prendere.
    Nessuna vittoria, anche perché' non ti abbiamo MAI combattuto.
    Anzi abbiamo sempre insistito affinché' tu partecipassi.
    Sei tu che semmai hai perduto la tua personale crociata contro te stesso.
    E sinceramente mi dispiace!




    Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Quote mig71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stasera inizierà il 25° torneo "open" organizzato dal club Eagles ed io non potrò essere presente perché ieri ho ricevuto questo laconico messaggio che vi riporto integralmente: "Caro Peppe purtroppo è stata decisa la tua esclusione dalle attività del club, non sei più il benvenuto, non sarà accettata la tua iscrizione, quindi inutile che viene". Più che il 25° open io lo chiamerei "il primo torneo closed degli Eagles". Vivi complimenti agli organizzatori ed ai membri del direttorio che hanno preso questa decisione.
    Caro Peppe,
    è giusto che ti porga personalmente le mie scuse per averti trasmesso un messaggio non incline allo spirito del club poichè, come giustamente evidenziato da Alfredo, frutto di un malinteso malamente interpretato dal sottoscritto.
    Per il resto condivido in pieno ciò che ha scritto lo stesso Alfredo.

    Ciao
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
  8. #8
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 168
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 13
    10.0

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Aurelio, renditi conto che le tue scuse non hanno alcun senso, non attacchiamoci alle forme, quello che conta è la sostanza, e la sostanza è che invece di punire toni per come si è malamente comportato a Marsala nei miei confronti, ascoltando solo una campana, si è voluto punire me (anche per tutto il passato), pazienza... Io ho la coscienza pulita, tu e gli altri certamente no... Ma comunque, voglio raccogliere l'invito di Alfredo, e mi allontano definitivamente da un club che si fonda su valori che assolutamente non condivido ... Buona fortuna
  9. #9
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Ciao a tutti,
    Lunedì scorso siamo entrati nel vivo delle attività e abbiamo iniziato un nuovo torneo. Una serata che, nonostante il ritardo dovuto alle iscrizioni e ad alcune doverose delucidazioni sulle trasformazioni che interesseranno il club nei prossimi mesi, è passata in modo piacevole e ricca di momenti simpatica competizione.
    Essendo alla prima serata ovviamente tutto è possibile, quindi bando alle ciance eccovi i risultati.

    Nome:   turno 1 - risultati.png
Visite:  296
Grandezza:  23.8 KB

    Nome:   turno 1 - classifica.png
Visite:  290
Grandezza:  120.4 KB

    Purtroppo, per una serie di incastri abbiamo avuto alcuni assenti che però scalpitano e vogliono farsi vedere la prossima volta. Diamo un ben tornato a CLAYTON che è rientrato nei ranghi.

    Appuntamento a Lunedì prossimo allo Stardust di via La Marmora 72 alle 21.30 (si raccomanda la puntualità).
  • #10
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 488
    Profilo: 544 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: PALERMO - 14/09/2015 - XXV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)

    Ciao a tutti,
    Lunedì scorso, come da appuntamento, abbiamo disputato la seconda giornata del torneo in corso. Serata interessante, qualche nuovo adepto e qualche vecchia conoscienza che ricomincia a farsi vedere. 6 ricchi tavoli che hanno visto imprese da lasciare a bocca aperta. Da segnalare sia in questa occasione che nella scorsa il ritorno nei ranghi del nostro SUPERARBITRO, il nostro ALFREDO nazionale, che comincia ad avere maggiore dimistichezza con i tempi di neopapà. Un "brava" a Caterina Leto che dimostra di crescere in esperienza in questo gioco e mette a segno la seconda vittoria consecutiva, piazzandosi bene nella parte alta della classifica. Incredibile "rivincita" di Tiziana Sparacino che mette a segno un'ottima vittoria dopo l'eliminazione della volta scorsa. Un agguerrito Salvo Cimilluca riesce sl filo di lana a portare a casa la vittoria con una mossa in sdadata tipica di altri giocatori provenienti da pianeti lontani . Un applauso a Gherda Corrao che riesce a spuntarla contro i dadi mefistofelici di Teresa Coccari e l'astuzia di Tony Albanese.

    Eccovi risultati e classifica aggiornata:

    Nome:   turno 2 - risultati.png
Visite:  351
Grandezza:  19.1 KB

    Nome:   turno 2 - classifica.png
Visite:  355
Grandezza:  121.6 KB

    Giochi ovviamente ancora aperti e appuntamento a Lunedì prossimo allo Stardust di via La Marmora 72 a Palermo.

    Bye

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. PALERMO - 15/06/2015 - XXIV Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 15
      Ultimo post: 04-11-2015, 02:27
    2. PALERMO - 27/04/15 - XXIII Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 10
      Ultimo post: 16-05-2015, 11:21
    3. PALERMO - 23/02/15 - XXII Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 33
      Ultimo post: 21-04-2015, 20:34
    4. PALERMO - 23/02/15 - XXII Open Eagles c/o Stardust (via La Marmora, 72)
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
      Risposte: 33
      Ultimo post: 21-04-2015, 20:34
    5. 5° Torneo Open Eagles Palermo
      Da RCU EAGLES PALERMO nel forum Archivio storico dei Tornei Open
      Risposte: 299
      Ultimo post: 23-02-2011, 16:44

    Navigazione

    Tag per questa discussione