Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 65
Discussione: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]
  1. #31
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Il clima della finale sin dall'inizio,anzi ancor prima almeno da parte mia è teso, sono molto nervoso e come detto diverse volte non è la mia priorità ,che poi io abbia giocato e potevo invece andarmene ecc ecc sono scelte mie personali.
    Penso e credo che lo stesso vale sicuramente per Simone, comunque nell'arco dell'intero pomeriggio sono rimasto in contatto con Margherita per capire come stava e lui stesso sicuramente era in ansia ,diverse volte si è informato
    Col senno di poi sarebbe stato meglio evitare di giocare ma tant'è

    Come dicevo sono sicuramente teso, non sto seguendo la partita con la dovuta attenzione, succedono episodi vari,mosse di gioco ecc, io sicuramente creo pressione sugli altri giocatori,è il mio modo di giocare,li induco a far "cazzate" se mi si passa il termine,tutto questo mentre sto dialogando di altro con persone al di fuori della partite,ascolto il derby in corso,mi giro ripetute volte quando il televisore sussulta,quindi quasi mai,povero Milan,è come mi viene anche confermato da queste persone creo pressione, dopo circa credo una nezz'oretta di gioco,non ho cronometrato, ecco il primo episodio

    Mi viene imputato di aver dato delle pippe hai giocatori al tavolo, lo scrive Fulvio nel suo referto
    Premessa, nel pomeriggio io e Fulvio al termine credo della seconda partita chiacchieriamo e mi dice,LUI mentre siamo soli, " io vengo poco al club, anche perché quando vengo su 8 partite ne vinco 6

    Il primo episodio Riguarda questo, dopo un tot di tempo che stiamo giocando e varie mosse spettacolari io mi rivolgo a Fulvio e non a chi sta giocando con me e gli dico
    "Hai detto 6 su 8, io ti dico 10 su 6
    Ora che abbia detto a lui questo è vero, che io abbia dato delle pippe agli altri giocatori al tavolo no, che qualcuno possa aver capito da questa mia frase il senso non sapendo nulla di ciò che ci siamo detti io e Fulvio nel pomeriggio lo trovo molto improbabile
    TREXXX non è in linea
  2. #32
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    Vorrei iniziare invece su un possibile disagio che avrei creato al termine della mia semifinale
    Da quello che capisco leggendo pare che io abbia disturbato oltre misura Alessio Sansoni,
    E' una tua deduzione e solo Alessio può dire se e quanto l'hai disturbato.
    Il riferimento alla tua semifinale l'ho fatto personalmente io, in un altro contesto, per un altro motivo e per spiegare a Margherita che:

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Lui ha invece pensato "bene" di giocare la semifinale per poi inveire sul giocatore che a detta sua "non gli avrebbe consentito di perdere".
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sui fatti avvenuti nel corso della giornata si è detto più o meno tutto, si potrebbe fare qualche piccola precisazione,ma il quadro di come si sono svolti i primi due turni di gioco sia abbastanza chiaro
    Rimango comunque a disposizione dell'editore in veste di arbitro se avesse bisogno di ulteriori chiarimenti non riguardanti la mia posizione
    Credo nel contesto di aver contribuito insieme a Fulvio e Simone a risolvere i piccoli dubbi e problemi legati all'organizzazione dell'evento, purtroppo non nella buona riuscita


    Vorrei iniziare invece su un possibile disagio che avrei creato al termine della mia semifinale
    Da quello che capisco leggendo pare che io abbia disturbato oltre misura Alessio Sansoni, non me ne voglia se ho sbagliato il suo nome, mentre fuori dalla sede di gioco abbiamo parlato della partita appena conclusa, ci siamo scambiati un punto di vista dove gli dicevo che mi aveva regalato una partita che avrei voluto perdere,scambiati punti di vista sulle mosse fatte, mentre fumavo una sigaretta,tutto questo a partita appena ultimata,sono stato chiamato per entrare a giocare interrompendo sigaretta e dialogo, quindi parliamo di pochi minuti visto che non ho neanche finito la sigaretta,ci siamo salutati ,stretti la mano e ci sia,o augurati di vederci molto presto,magari a Bologna .
    Ora questo non mi sembra l'atteggiamento di una persona risentita ma non sapendo se posso aver esagerato verso di lui,per me no ,ma ormai dubito di tutto, vorrei a livello personale poter chiarire questa situazione con lui al di fuori di tutto questo, e se così fosse scusarmi per questo

    Faccio queste divagazioni perché leggendo tutto quello scritto fino ad oggi si ha l'impressione che io abbia rotto le scatole e dato di matto per quasi tutta la giornata, ho quasi il dubbio di sapere che essendo al tavolo io con margherita si pensi che io abbia provocato la sua reazione sfociato in quello che tutti sappiamo

    Ora mi dedicherò alla finale
    Buongiorno a tutti, buongiorno EG...buongiorno Massimo(Trexx)....
    chiamato in causa circa i fatti della semifinale, e al termine della stessa, mi permetto di esprimere un pensiero sulla partita e sul rapporto che ho con TE, che certamente non può definirsi di amicizia ma essendoci ormai già incontrati in varie occasioni (nei vari Master e Raduni nazionali) in quasi 3 anni di appartenenza al KalarisRisikoKlub, forse qualcosa posso dire lo stesso senza incorrere in errore...
    circa la partita dico solo questo...al di là del livello di gioco che possiedo e della capacità o meno di saper intuire un obiettivo avversario o di mettere in campo altre "tecniche" di gioco (come ad es. il fare cartina per cercare di riequilibrare una partita dove "a torto o ragione" pensavo tu fossi il più forte) e non pensando minimamente che tu avresti voluto "perderla" quella partita (anche se nel tuo modo diciamo "estroso e concitato" più del solito lo hai detto più volte durante la partita che tu pensavi solo ad andar via) ciò che posso dire è che non auguro a nessuno di giocare una partita di risiko in genere, e di semifinale in particolare, con un giocatore al tavolo che ha condotto tutta la partita con "nervosismo" e con un modo di fare che certo non ha aiutato la concentrazione (senza contare che avevamo già perso 12 minuti per far partire la partita dopo l'errore iniziale di distribuzione dei territori)..
    Ma... io che un pò ti ho visto in azione già in altre occasioni, cosa posso dire???...il Trexx è il Trexx e o lo si accetta per quello che è (personalmente non mi stai antipatico già te lo dico e penso di avertelo dimostrato) oppure non è facile giocare al tavolo con TE...perchè anche nella prima partita prima del "fattaccio" della seconda....nel corso della partita lo "show" Trexx era costante....e francamente se posso esprimere una preferenza preferisco giocare una partita tranquilla e con giocatori che non parlano al tavolo (se non per qualche piccola e sana battuta).....
    detto questo voglio rassicurare Trexx e tutti che la partita Semifinale da Te vinta, aveva altre variabili al tavolo che (conoscendo personalmente le persone che vi partecipavano già da tempo) puntualmente si sono verificate come temevo.... quindi le partite vanno come vanno poi purtroppo...non puoi sceglierti gli avversari...
    Sul fatto personale voglio rassicurare tutti che ciò che hai detto è vero...non c'è stata al termine della semifinale alcuna discussione tra me e TE diversa da quella delle analisi tranquille della partita...e che l'augurio era di rivedersi a Bologna (ora per me forse già definitivamente archiviata per questioni di posizionamento ranking interno) quindi Trexx spero di poterti risalutare di persona in altre occasioni....e....non hai sbagliato affatto il mio nome e cognome...
    ..un saluto a tutti...
    bluprofondo71 non è in linea
  4. #34
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Nell'arco di tutta la partita sono estramamente sicuro di non aver commentato nessuna. Mossa di gioco neanche nell'episodio incriminato che poi è il secondo e ultimo
    Comunque per arrivare ai fatti passa ancora del tempo dopo quella mia famosa e irriguardosa frase è arriviamo al momento che si passa dal mio comportamento al "limite" hai fatti oggettivi

    Il giocatore Giallo ( luca) dichiara un attacco e poi dice di ripensarci, interviene giustamente e prontamente Fulvio che gli dice che avendo dichiarato l'attacco deve almeno fare un lancio di dadi dopodiché è libero nelle sue scelte
    Il Giallo quindi attacca il Verde(Simone) tira 3-0 3-0 3-0 ultimo carro e entra, passa il turno e io commento ,mi spiace sempre con il senno di poi,a sapere cosa avrebbe scatenato , " però !!! E menomale che non volevi farlo ,gli hai rifilato un 10 a zero


    Di tutta risposta il giocatore Verde scatta e dice testuali parole, " MASSI MI HAI ROTTO I COGLIONI"


    A questo punto io da Toni di voce alti e incazzosi che creano pressione passo a alzare urlando la voce,ne esce un battibecco tra me e Simone, e quindi non ho certo discusso da solo, dove io gli dico di lasciarmi stare,che ho fame e non ho potuto mangiare perché non mi è stato permesso,lui si offre di farmelo portare, io gli rispondo mi pare di no che non VOGLIO ESSER PRESO PER IL CULO,insomma così per circa un due/ tre minuti e Fulvio interviene riprendendoci tutti e due, ci zittisce e la partita riprende


    Ora sul discorso cibo e gestore ci torno dopo perché vorrei scriver due righe a se


    La partita volge al termine ,si effettuano le sbadate e finisce, viene effettuato il conteggio con tutti e 4 i giocatori al tavolo,viene compilato il foglio tavolo con sempre tutti i giocatori presenti, viene decretata la vittoria di Luca, scusami ma non ricordo il cognome, chiedo a Carla Muratori cosa avevo ancora in sospeso al bar da pagare, mi giro e tranquillamente senza astio,rancori ,incazzature ecc mi avvio all'uscita
    Anche su questo ci torno in seguito


    Tutte le altre varie accuse che mi sono state mosse nel referto arbitrale sono infondate a men che io non abbia uno sdoppiamento della personalità e faccia e dica cose con un alter ego


    Rimangono ancora tre questioni da chiarire,le ho lasciate per ultimo perché le ritengo le più importanti
    TREXXX non è in linea
  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edoardo una gentilezza, se hai tutti gli elementi chiudi sta cosa perchè sta scadenza troppo in basso e io non voglio partecipare a discorsi su fantomatiche cene invitate o meno. Non voglio essere però costretto a farlo.
    Per piacere. Momo
    Mi spiace Simone, ma ho bisogno di andare a fondo in questa vicenda per capire bene tutto.
    Non posso chiudere fino a quando tutti non hanno finito di dire la loro.
    Massimiliano, tu sei invitato a restare sui fatti di cui ti si accusa, senza divagare in circostanze che sono estranee a ciò che è avvenuto dentro il locale Capo Horn.

    Grazie.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #36
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sul fatto personale voglio rassicurare tutti che ciò che hai detto è vero...non c'è stata al termine della semifinale alcuna discussione tra me e TE diversa da quella delle analisi tranquille della partita...e che l'augurio era di rivedersi a Bologna (ora per me forse già definitivamente archiviata per questioni di posizionamento ranking interno) quindi Trexx spero di poterti risalutare di persona in altre occasioni....e....non hai sbagliato affatto il mio nome e cognome...
    ..un saluto a tutti...

    Ti ringrazio,questo è quello che mi interessava sapere, poi i pensieri e le decisioni altrui sul nostro dialogo lasciano il tempo che trovano
    Ma iniziavo a pensare strano su di me

    Spero di rivederci presto

    Massimiliano
    TREXXX non è in linea
  7. #37
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nell'arco di tutta la partita sono estramamente sicuro di non aver commentato nessuna. Mossa di gioco neanche nell'episodio incriminato che poi è il secondo e ultimo
    Comunque per arrivare ai fatti passa ancora del tempo dopo quella mia famosa e irriguardosa frase è arriviamo al momento che si passa dal mio comportamento al "limite" hai fatti oggettivi

    Il giocatore Giallo ( luca) dichiara un attacco e poi dice di ripensarci, interviene giustamente e prontamente Fulvio che gli dice che avendo dichiarato l'attacco deve almeno fare un lancio di dadi dopodiché è libero nelle sue scelte
    Il Giallo quindi attacca il Verde(Simone) tira 3-0 3-0 3-0 ultimo carro e entra, passa il turno e io commento ,mi spiace sempre con il senno di poi,a sapere cosa avrebbe scatenato , " però !!! E menomale che non volevi farlo ,gli hai rifilato un 10 a zero


    Di tutta risposta il giocatore Verde scatta e dice testuali parole, " MASSI MI HAI ROTTO I COGLIONI"


    A questo punto io da Toni di voce alti e incazzosi che creano pressione passo a alzare urlando la voce,ne esce un battibecco tra me e Simone, e quindi non ho certo discusso da solo, dove io gli dico di lasciarmi stare,che ho fame e non ho potuto mangiare perché non mi è stato permesso,lui si offre di farmelo portare, io gli rispondo mi pare di no che non VOGLIO ESSER PRESO PER IL CULO,insomma così per circa un due/ tre minuti e Fulvio interviene riprendendoci tutti e due, ci zittisce e la partita riprende


    Ora sul discorso cibo e gestore ci torno dopo perché vorrei scriver due righe a se


    La partita volge al termine ,si effettuano le sbadate e finisce, viene effettuato il conteggio con tutti e 4 i giocatori al tavolo,viene compilato il foglio tavolo con sempre tutti i giocatori presenti, viene decretata la vittoria di Luca, scusami ma non ricordo il cognome, chiedo a Carla Muratori cosa avevo ancora in sospeso al bar da pagare, mi giro e tranquillamente senza astio,rancori ,incazzature ecc mi avvio all'uscita
    Anche su questo ci torno in seguito


    Tutte le altre varie accuse che mi sono state mosse nel referto arbitrale sono infondate a men che io non abbia uno sdoppiamento della personalità e faccia e dica cose con un alter ego


    Rimangono ancora tre questioni da chiarire,le ho lasciate per ultimo perché le ritengo le più importanti
    Stai continuando a raccontare balle...bugie!
    Il verde sono io e confermo quella frase detta, ma per altro, per la tua partaccia per la cena mancata, perchè te ne volevi andare tanto che in tono coi modi con i quali ti stavi esprimendo ti ho detto che mi ha rotto si i coglioni e se proprio te ne volevi andare lo potevi fare perchè a me non mi interessava nulla più di te. Ti ho detto quello che hai rovinato, dopodiché fulvio ci/mi blocca.
    Stai raccontando delle balle assurde cOme il peggiore dei bambini.
    momocao non è in linea
  8. #38
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    A questo punto, se si ritiene necessario, si può chiedere ai presenti in sala ( con esclusione dei giocatori del "mio"club) se quanto riferito dal Tresoldi è verità o solo schifosissime bugie.
    Per quanto riguarda Alessio voglio pensare che lui si riferisse al colloquio al quale pure io ho partecipato...quello fuori mentre si fumava mentre al termine della partita in questione confermo che Massimo ha riempito di porco D.. lo stesso Alessio.
    Io solo questo ho citato e per un motivo preciso.
    momocao non è in linea
  9. #39
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Vengo accusato e vengo invitato a non presenziare più a eventi gestiti dal' Rcu karalis in quanto ho lasciato e non abbandonato la sede di gioco senza aver detto nulla al termine della partita


    Su questo episodio, verissimo so che comunque quello che scriverò ora ha pochissimo valore per i diretti interessati, comunque dico la mia uguale

    Posso assicurarvi che non è stato intenzionale mancarvi di rispetto, ho apprezzato molto tutto il lavoro da voi svolto, avevo altro in testa e non solo capire come stava una mia amica, problema che mi si è presentato durante la finale è che quindi voi non potevate sapere,avevo già anche detto svariate volte nel corso della giornata che volevo andar via,ho ripetuto a Simone pri a dell'inizio della finale stessa le mie intenzioni, posso anche capire di non essermi espresso nei giusti termini e che non si sia capito quello che intendevo,ma assolutamente avendo altre priorità sono andato via

    Chiedo scusa a tutto l' RCU per questa mia mancanza assolutamente non voluta e non creata a seguito degli episodi sopracitati .

    So anche che difficilmente cambieranno i pensieri e le distanze che si sono create,difficilmente si arriverà a un punto d'incontro, prendo atto della vostra richiesta e a prescindere dal l'esito di tutto questo sarà mia cura evitarvi altri disagi


    Detto questo perché doveroso e perché non intenzionale ribadisco ciò che ho detto lunedì quando sono venuto a conoscenza della vostra richiesta al l'editore di squalificarmi( tra le altre cose anche per questo comportamento)


    Mi si può dare del cafone maleducato perché vado via senza salutare,non chiederne una squalifica
    TREXXX non è in linea
  10. #40
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questo punto, se si ritiene necessario, si può chiedere ai presenti in sala ( con esclusione dei giocatori del "mio"club) se quanto riferito dal Tresoldi è verità o solo schifosissime bugie.
    Per quanto riguarda Alessio voglio pensare che lui si riferisse al colloquio al quale pure io ho partecipato...quello fuori mentre si fumava mentre al termine della partita in questione confermo che Massimo ha riempito di porco D.. lo stesso Alessio.
    Io solo questo ho citato e per un motivo preciso.
    ..Ad onore di verità..ciò che scrive Momo qui su è corretto...era ciò a cui io mi riferivo e di sicuro al modo come ci siamo lasciati con Trexx fuori dalla sede di gioco... al termine preciso della partita e al momento della conta dei punti i toni erano sicuramente diversi e più "nervosi" in quel momento con frasi varie tra cui quelle tipiche del linguaggio del Trexx...(ognuno ha il suo stile).. poi lui ha motivato che quel suo nervosismo era perchè quella partita avrebbe voluta perderla....
    bluprofondo71 non è in linea

Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da Karalis Cagliari nel forum Archivio Master e Raduni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-08-2015, 19:34

Navigazione

Tag per questa discussione