Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 65
Discussione: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]
  1. #41
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stai continuando a raccontare balle...bugie!
    Il verde sono io e confermo quella frase detta, ma per altro, per la tua partaccia per la cena mancata, perchè te ne volevi andare tanto che in tono coi modi con i quali ti stavi esprimendo ti ho detto che mi ha rotto si i coglioni e se proprio te ne volevi andare lo potevi fare perchè a me non mi interessava nulla più di te. Ti ho detto quello che hai rovinato, dopodiché fulvio ci/mi blocca.
    Stai raccontando delle balle assurde cOme il peggiore dei bambini.

    Se puoi evitare di offendere e insultare non sarebbe male
    Che io e te stiamo arrivando a distanze siderali lo si nota senza bisogno di questo,
    Tu hai raccontato i tuoi fatti, io sto dicendo i miei o meglio noi raccontiamo ciò che noi e i nostri stati d'animo hanno recepito,altri dall'esterno ti daranno ragione e altri la daranno a me, non spetta più a noi ora giudicarci
    Io ti ho lasciato tutto il tempo e non sono mai intervenuto in questi giorni mentre mi butta i valanga te di ***** addosso,ora se non ti dispiace,magari in modo goffo,lasciami scrollar la ***** dalle spalle
    TREXXX non è in linea
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Scusami Massimiliano, ma vengo io al punto.

    L'accusa non riguarda la partita in sè (Va detto che il torneo in se si è concluso regolarmente ovvero che al suo tavolo non è stato esposto reclamo all'arbitro da nessuno dei tre giocatori che lui sfidava) ma bensì - in modo dettagliato come da mia richiesta al direttivo del RCU Karalis - questo:

    Gli atteggiamenti irriguardosi, le urla, le bestemmie e le intemperanze delle quali si è reso protagonista Massimiliano Tresoldi durante la finale e durante la presenza del normale pubblico presente al Capo Horn (...) tali da determinare le proteste del gestore della struttura ospitante, davanti ai propri clienti.



    I fatti da accertare sono:
    hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?
    hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  3. #43
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Ad onore di verità..ciò che scrive Momo qui su è corretto...era ciò a cui io mi riferivo e di sicuro al modo come ci siamo lasciati con Trexx fuori dalla sede di gioco... al termine preciso della partita e al momento della conta dei punti i toni erano sicuramente diversi e più "nervosi" in quel momento con frasi varie tra cui quelle tipiche del linguaggio del Trexx...(ognuno ha il suo stile).. poi lui ha motivato che quel suo nervosismo era perchè quella partita avrebbe voluta perderla....
    Alessio io ho passato questi quattro giorni ha ripensare a cosa ho fatto durante la finale proprio perché si insinuava di miei insulti pesanti e non riuscivo s capire, ero assolutamente certo,anche per he ho chiesto a diverse persone presenti di non aver bestemmiato

    Ora tu mi dici che l'ho fatto al termine della semifinale e io di questo ti chiedo profondamente scusa,non mi ricordo l'episodio è quindi non posso dire assolutamente nulla se non scusarmi, mi sento mortificato nei tuoi confronti,a volte mi scappano e se mi dici così non posso che prenderne atto

    Ti chiedo nuovamente scusa
    TREXXX non è in linea
  4. #44
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    I fatti da accertare sono: hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?

    A questo punto non so cosa dirti

    Ero e sono certo di non averlo fatto durante la finale, mi si dice che ciò sarebbe avvenuto nella partita precedente e io non lo so

    Non ne ho idea, mi rincresce molto averti fatto e avervi fatto perder tempo, se invece di girarci intorno si arrivava subito al punto senza bisogno di tutto questo di avrei risposto subito che non lo sapevo
    TREXXX non è in linea
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    A questo punto non so cosa dirti

    Ero e sono certo di non averlo fatto durante la finale, mi si dice che ciò sarebbe avvenuto nella partita precedente e io non lo so

    Non ne ho idea, mi rincresce molto averti fatto e avervi fatto perder tempo, se invece di girarci intorno si arrivava subito al punto senza bisogno di tutto questo di avrei risposto subito che non lo sapevo

    La seconda questione da accertare è:
    hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?
    highlander non è in linea
  6. #46
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessio io ho passato questi quattro giorni ha ripensare a cosa ho fatto durante la finale proprio perché si insinuava di miei insulti pesanti e non riuscivo s capire, ero assolutamente certo,anche per he ho chiesto a diverse persone presenti di non aver bestemmiato

    Ora tu mi dici che l'ho fatto al termine della semifinale e io di questo ti chiedo profondamente scusa,non mi ricordo l'episodio è quindi non posso dire assolutamente nulla se non scusarmi, mi sento mortificato nei tuoi confronti,a volte mi scappano e se mi dici così non posso che prenderne atto

    Ti chiedo nuovamente scusa
    ..Trexx....e per tutti gli altri.... io ho partecipato personalmente alla semifinale e assistito a parte della finale... e per quanto mi riguarda posso solo dire che ho potuto assistere a frasi e toni che di solito non assisto nelle mie partite al club.... sono nato al Nord Italia e cresciuto per buona parte insieme a persone che certe frasi le usano regolarmente.... solo tu sai se quelle frasi erano rivolte pensando a me in quel momento o come tuo sfogo personale per il TUTTO che stava capitando...io ho parlato soprattutto di come ci siamo lasciati fuori (perchè questo è anche importante)... la semifinale ha avuto un corso determinato sicuramente anche dai tuoi atteggiamenti "oltremodo nervosi" e se certe frasi sono uscite alla fine penso che siano stati coerenti con il tuo stato d'animo...per quanto mi riguarda io non devo tenere contrasti verso nessuno..Te compreso...
    bluprofondo71 non è in linea
  7. #47
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    La seconda questione da accertare è:
    hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?
    Se mi fai questa domanda presumo si tratti della finale visto che prima non avevamo arbitri al tavolo

    È la risposta è no

    Ho lasciato la sede di gioco in assoluta tranquillità
    TREXXX non è in linea
  8. #48
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Trexx....e per tutti gli altri.... io ho partecipato personalmente alla semifinale e assistito a parte della finale... e per quanto mi riguarda posso solo dire che ho potuto assistere a frasi e toni che di solito non assisto nelle mie partite al club.... sono nato al Nord Italia e cresciuto per buona parte insieme a persone che certe frasi le usano regolarmente.... solo tu sai se quelle frasi erano rivolte pensando a me in quel momento o come tuo sfogo personale per il TUTTO che stava capitando...io ho parlato soprattutto di come ci siamo lasciati fuori (perchè questo è anche importante)... la semifinale ha avuto un corso determinato sicuramente anche dai tuoi atteggiamenti "oltremodo nervosi" e se certe frasi sono uscite alla fine penso che siano stati coerenti con il tuo stato d'animo...per quanto mi riguarda io non devo tenere contrasti verso nessuno..Te compreso...
    Ti assicuro che non c'era assolutamente nulla di personale e ti rinnovo le mie più profonde e sincere scuse, anche se io possa averlo detto come intercalare in uno sfogo,conversazione non è giustificabile, cerco sempre di controllarmi in questo ,poco ci riesco, non ho assolutamente nessun contrasto verso di te, mi sento molto mortificato per ciò che è accaduto
    TREXXX non è in linea
  9. #49
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che non c'era assolutamente nulla di personale e ti rinnovo le mie più profonde e sincere scuse, anche se io possa averlo detto come intercalare in uno sfogo,conversazione non è giustificabile, cerco sempre di controllarmi in questo ,poco ci riesco, non ho assolutamente nessun contrasto verso di te, mi sento molto mortificato per ciò che è accaduto
    ..Tranquillo da parte mia Trexx..sei sempre un bravo avversario da battere per ciò che mi riguarda....
    bluprofondo71 non è in linea
  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Se nessuno ha altro da aggiungere, di pertinente, domani mattina chiuderò la discussione perchè esaurita la fase istruttoria.
    highlander non è in linea

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da Karalis Cagliari nel forum Archivio Master e Raduni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-08-2015, 19:34

Navigazione

Tag per questa discussione