Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 65
Discussione: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]
  1. #51
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2003
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 5 774
    Profilo: 4142 visite
    Gradimento: 175
    7.0

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio

    Mi viene imputato di aver dato delle pippe hai giocatori al tavolo, lo scrive Fulvio nel suo referto.
    Ho detto "commentando il basso livello dei partecipanti" non ho parlato in senso setretto dei finalisti.
    In ogni caso quelle tue parole erano state scaturite da qualcosa, presumibilmente dalle mosse dei giocatori al tavolo, non credo dai passaggi sbagliati di De Sciglio.

    Non ho altro da aggiungere.
    Fulvio Sitzia
    Novembre 2004 - Settembre 2005
    pardula non è in linea
  2. #52
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Per me la puoi anche chiudere qui a questo punto poco importa se qualcosa di quanto è stato scritto è vero o falso o con visioni completamente diverse

    Io ho un brutto carattere ed è cosa nota a tutti, in questi anni in diverse occasioni ho tenuto comportamenti borderline o addirittura oltre, in tutto questo non ho mai negato questo aspetto della mia persona ne tantomeno fatti accaduti, ho un miglione di difetti ma non questo.

    se mi fosse stato fatto notare subito quanto accaduto si sarebbe tranquillamente evitato tutto questo,questo non lo capisco ma va bene, posso solo scusarmi con tutti per i termini da me utilizzati
    Non li ricordo, non ricordo una discussione così accesa tant'è che l'ho probabilmente rimossa o comunque non è stata una discussione,non è stato un alterco, come invece altre volte è successo,anche nella stessa finale

    Ovviamente mi assumo tutte le responsabilità di questo mio gesto e rinnovo le mie scuse
    Massimiliano
    TREXXX non è in linea
  3. #53
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Per me la puoi anche chiudere qui a questo punto poco importa se qualcosa di quanto è stato scritto è vero o falso o con visioni completamente diverse

    Io ho un brutto carattere ed è cosa nota a tutti, in questi anni in diverse occasioni ho tenuto comportamenti borderline o addirittura oltre, in tutto questo non ho mai negato questo aspetto della mia persona ne tantomeno fatti accaduti, ho un miglione di difetti ma non questo.

    se mi fosse stato fatto notare subito quanto accaduto si sarebbe tranquillamente evitato tutto questo,questo non lo capisco ma va bene, posso solo scusarmi con tutti per i termini da me utilizzati
    Non li ricordo, non ricordo una discussione così accesa tant'è che l'ho probabilmente rimossa o comunque non è stata una discussione,non è stato un alterco, come invece altre volte è successo,anche nella stessa finale

    Ovviamente mi assumo tutte le responsabilità di questo mio gesto e rinnovo le mie scuse
    Massimiliano
    A me invece importa che siano state raccontate frottole da te perchè volte a screditare la mia verità.
    Detto questo mi accodo alla tua richiesta. Anche per me si può chiudere anche ora.
    Momo
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
    momocao non è in linea
  4. #54
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Dopo tutto questo quadro a dir poco triste, mi domando ma un organizzatore, un Club, Simone cosa ancora doveva sopportare? Cosa e quanto dovremo sopportare e subire? Vorrei capirlo bene, e tutto questo dove si colloca "nel piacere di giocare insieme", e questo piacere di chi sarebbe poi!?
    triste triste
    trisha non è in linea
  5. #55
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote trisha ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo tutto questo quadro a dir poco triste, mi domando ma un organizzatore, un Club, Simone cosa ancora doveva sopportare? Cosa e quanto dovremo sopportare e subire? Vorrei capirlo bene, e tutto questo dove si colloca "nel piacere di giocare insieme", e questo piacere di chi sarebbe poi!?
    triste triste

    Patty, purtroppo è accaduto.
    Nessuno di noi avrebbe mai voluto leggere quanto abbiamo letto, ma è accaduto.

    Certamente ci troviamo di fronte a situazioni quanto di più lontane possano esserci dallo spirito del gioco e dal piacere di giocare insieme.

    Ma non è questione di "sopportazione", bensì di fare doverosa chiarezza e di farlo per il bene di tutti.

    Quindi, anche se è triste, porta pazienza e attendi che domani la fase istruttoria venga chiusa, se - naturalmente - nessun altro di quelli che erano presenti avrà qualcosa di pertinente da aggiungere.

    Grazie.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  6. #56
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2010
    Da: Monza
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 186
    Profilo: 299 visite
    Gradimento: 16
    10.0

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    IL RISIKO! CLUB MONZAMICI!
    nella persona del presidente Dario Aceti

    Segue con estremo interesse l'evolversi della situazione e prima di aggiungere altro si scusa doverosamente e formalmente con RCU Karalis per i disagi arrecati da uno dei nostri soci ! per fatti menzionati da lui stesso nei post precedenti.

    Non essendo presenti con altri membri del club all'evento non possiamo che registrare l'accaduto in base a quanto letto e riportato in questa discussione dai vari protagonisti della vicenda.

    Rimaniamo in attesa delle decisioni dell'editore per le valutazioni finali sui casi specifici che a nostro avviso faranno per così dire "giurispudenza" dato che per la prima volta oltre al comportamento al tavolo da gioco (per il quale l'arbitro designato ha già emesso i suoi verdetti durante l'arco del torneo) viene giudicato il comportamento complessivo di un giocatore
    non solo per questioni puramente risikistiche ed atteggiamenti al tavolo di gioco ma rispetto ad un piu' generale livello di mancata galanteria.....prima o dopo lo svolgersi delle partire e piu' nello specifico dopo il torneo stesso... citando come presunte aggravanti anche a corollario eventi passati....e profili caratteriali che rimangono soggettivi di chi li menziona ed inesplorabili sino in fondo per loro stessa natura.
    Certi quindi che l' equo giudizio finale complessivo verta esclusivamente sui fatti e non sulle impressioni di ciascuno.

    Confermiamo le nostre scuse al RCU Karalis tutto
    e Porgiamo Distinti Saluti !

    Buon Risiko! a tutti! RCU MonzAmici
    RCU MONZAMICI non è in linea
  7. #57
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Una nota per chi interviene: accetto qui i post solo delle persone coinvolte o di quelle che erano presenti.
    Il post del RCU Monzamici rimane solo perchè é un RCU coinvolto indirettamente.
    Grazie.
    highlander non è in linea
  8. #58
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusami Massimiliano, ma vengo io al punto.

    L'accusa non riguarda la partita in sè (Va detto che il torneo in se si è concluso regolarmente ovvero che al suo tavolo non è stato esposto reclamo all'arbitro da nessuno dei tre giocatori che lui sfidava) ma bensì - in modo dettagliato come da mia richiesta al direttivo del RCU Karalis - questo:

    Gli atteggiamenti irriguardosi, le urla, le bestemmie e le intemperanze delle quali si è reso protagonista Massimiliano Tresoldi durante la finale e durante la presenza del normale pubblico presente al Capo Horn (...) tali da determinare le proteste del gestore della struttura ospitante, davanti ai propri clienti.



    I fatti da accertare sono:
    hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?
    hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?

    Chiedo scusa ma vorrei intervenire in quanto persona a conoscenza dei fatti, tutti i fatti descritti sopra.
    Ero presente la domenica del master al Capo Horn e ho seguito alcune fasi del torneo, tra cui quelle citate in questo thread.
    Leggo, tra le numerose frasi fuori contesto (alcune veritiere, altre false..) le seguenti, invece pertinenti, di Edo verso Tresoldi:

    I fatti da accertare sono:
    hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?
    Hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?


    Non so quanto possa contare la mia verità, la mia cosiddetta "versione dei fatti".
    Mi preme ugualmente palesarla e farla quindi annoverare tra le testimonianze della "fase istruttoria", come Edo l'ha chiamata.
    Perchè credo sia giusto ascoltare indistintamente i presenti di quel giorno con rispetto.

    Tresoldi ha si urlato e ha si bestemmiato davanti sia ai giocatori del master, che ai clienti del Capo Horn che a me e ai restanti presenti al torneo. E ha si inveito contro arbitro e/o RCU ospitante.

    E' stato dunque responsabile, volente o nolente, di aver turbato tutta la sala, mancando di rispetto al luogo che lo ospitava, ai gestori del locale e alla manifestazione alla quale partecipava.

    La mia opinione su un comportamento di questo tipo e in un momento di incontro ludico di questo tipo non vede purtroppo la Picchi e Tresoldi uscirne bene: lo spettacolo che si è così offerto ad un pubblico di bambini, clienti, appassionati e giocatori paganti è stato a mio parere irrispettoso e disdicevole, e lontano dall'invogliare al gioco.

    Non so se azioni del genere siano più o meno sanzionabili e non conosco così a fondo i regolamenti, anche "comportamentali", che vigono in questi casi.
    Ma mi auguro sicuramente che si possa ristabilire un clima consono al divertimento, all'apprendimento e al confronto al tavolo con rispetto.
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
    elsie non è in linea
  9. #59
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma vorrei intervenire in quanto persona a conoscenza dei fatti, tutti i fatti descritti sopra.
    Ero presente la domenica del master al Capo Horn e ho seguito alcune fasi del torneo, tra cui quelle citate in questo thread.
    Leggo, tra le numerose frasi fuori contesto (alcune veritiere, altre false..) le seguenti, invece pertinenti, di Edo verso Tresoldi:
    I fatti da accertare sono:
    hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?
    Hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?


    Non so quanto possa contare la mia verità, la mia cosiddetta "versione dei fatti".
    Mi preme ugualmente palesarla e farla quindi annoverare tra le testimonianze della "fase istruttoria", come Edo l'ha chiamata.
    Perchè credo sia giusto ascoltare indistintamente i presenti di quel giorno con rispetto.

    Tresoldi ha si urlato e ha si bestemmiato davanti sia ai giocatori del master, che ai clienti del Capo Horn che a me e ai restanti presenti al torneo. E ha si inveito contro arbitro e/o RCU ospitante.

    E' stato dunque responsabile, volente o nolente, di aver turbato tutta la sala, mancando di rispetto al luogo che lo ospitava, ai gestori del locale e alla manifestazione alla quale partecipava.

    La mia opinione su un comportamento di questo tipo e in un momento di incontro ludico di questo tipo non vede purtroppo la Picchi e Tresoldi uscirne bene: lo spettacolo che si è così offerto ad un pubblico di bambini, clienti, appassionati e giocatori paganti è stato a mio parere irrispettoso e disdicevole, e lontano dall'invogliare al gioco.

    Non so se azioni del genere siano più o meno sanzionabili e non conosco così a fondo i regolamenti, anche "comportamentali", che vigono in questi casi.
    Ma mi auguro sicuramente che si possa ristabilire un clima consono al divertimento, all'apprendimento e al confronto al tavolo con rispetto.

    Mi dici in che frangente cortesemente??
    TREXXX non è in linea
  10. #60
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA [PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE]

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa ma vorrei intervenire in quanto persona a conoscenza dei fatti, tutti i fatti descritti sopra.
    Ero presente la domenica del master al Capo Horn e ho seguito alcune fasi del torneo, tra cui quelle citate in questo thread.
    Leggo, tra le numerose frasi fuori contesto (alcune veritiere, altre false..) le seguenti, invece pertinenti, di Edo verso Tresoldi:
    I fatti da accertare sono:
    hai urlato e bestemmiato davanti a giocatori e clienti del Capo Horn?
    Hai inveito contro arbitro e/o RCU ospitante?


    Non so quanto possa contare la mia verità, la mia cosiddetta "versione dei fatti".
    Mi preme ugualmente palesarla e farla quindi annoverare tra le testimonianze della "fase istruttoria", come Edo l'ha chiamata.
    Perchè credo sia giusto ascoltare indistintamente i presenti di quel giorno con rispetto.

    Tresoldi ha si urlato e ha si bestemmiato davanti sia ai giocatori del master, che ai clienti del Capo Horn che a me e ai restanti presenti al torneo. E ha si inveito contro arbitro e/o RCU ospitante.

    E' stato dunque responsabile, volente o nolente, di aver turbato tutta la sala, mancando di rispetto al luogo che lo ospitava, ai gestori del locale e alla manifestazione alla quale partecipava.

    La mia opinione su un comportamento di questo tipo e in un momento di incontro ludico di questo tipo non vede purtroppo la Picchi e Tresoldi uscirne bene: lo spettacolo che si è così offerto ad un pubblico di bambini, clienti, appassionati e giocatori paganti è stato a mio parere irrispettoso e disdicevole, e lontano dall'invogliare al gioco.

    Non so se azioni del genere siano più o meno sanzionabili e non conosco così a fondo i regolamenti, anche "comportamentali", che vigono in questi casi.
    Ma mi auguro sicuramente che si possa ristabilire un clima consono al divertimento, all'apprendimento e al confronto al tavolo con rispetto.

    Ti ringrazio per l'onestà con cui hai testimoniato i fatti ai quali eri presente.
    Ci vuole coraggio per esporsi così pubblicamente e ammiro che sia stata una donna a farlo.
    Peraltro l'unica persona al momento fra tutti i presenti non direttamente coinvolti.
    highlander non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. CAGLIARI - 13/09/2015 - QUARTO MASTER DI RISIKO! DELLA SARDEGNA.
    Da Karalis Cagliari nel forum Archivio Master e Raduni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 18-08-2015, 18:34

Navigazione

Tag per questa discussione