Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione da 41 a 44 di 44
Discussione: ricominciamo ?
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: ricominciamo ?

    se se ... famo er

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #42
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 163º 845p.
    GT/Vitt: 35/10
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2008
    Prov: PG - Perugia
    Messaggi: 897
    Profilo: 942 visite
    Gradimento: 36
    8.2

    Pericolo di ban! Re: ricominciamo ?

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Volendo dire 2 cose serie sul torneo (scusa dariod se ti escludo dalla discussione... )
    Il 2vs2 implica l'esiste di una community attiva e partecipante... cosa che è venuta un po' meno (non siamo qui a discuterne le motivazioni).
    Il 2vs2 in una certa fase "storica" avrebbe potuto diventare una modalità di gioco... si è privilegiato alle scelte (vedi il gran successo dell'ultradigital ) mentre giocare a 2vs2 nell'ultima fase era diventato addirittura un rischio per il fattore segreto "inaffidabilità" ... (ricordo ancora risposte stizzite dell'allora arbitro solo per aver posto la questione) ...
    Dal punto di vista "organizzativo" sia io che il piada restiamo disponibili (ma potrebbe occuparsene chiunque altro... non abbiamo ambizioni di invecchiare ancora sulla piattaforma ) ma se vogliamo riportarlo in auge, sempreché interessi, dovremmo impegnarci insieme ai gestori del forum a promuoverlo e sostenerlo...
    non dimentichiamo un ultimo elemento potenzialmente problematico per una sua istituzionalizzazione ... 2vs2 è una modalità di gioco che implica l'utilizzo di skype.... o software affini per la comunicazione on line "extra gioco" altra consuetudine totalmente proibita nelle altre modalità di gioco...
    Scusate se intervengo in ritardo ma ultimamente non frequento molto il forum. Io porrei la questione in termini più semplici: se ci sono 5-6 dei "vecchi" del 2vs2 disposti ad organizzare squadre di 3-4 giocatori o più si potrebbe organizzare un mini-torneo di 6 squadre andata e ritorno. In questo modo, sia pure con una organizzazione molto informale ed amichevole, si potrebbero cercare di coinvolgere un po dei nuovi e creare le condizioni per ripartire il prossimo anno in maniera diversa (anche perché ho l'impressione che se si perde anche questo occasione non se ne parlerà mai più ed è un peccato). Il regolamento ce l'abbiamo già e l'uso di skype non mi sembra abbia creato problemi nei tornei passati. Io e la Fiorentina ci siamo.
    Approfitto per un caro saluto agli amici della community che ho conosciuto
    FABIO

    Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino,
    non avevano leggi per punire un blasfemo.
    non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte,
    mi cercarono l'anima a forza di botte (F.D.)
  3. #43
     T. Colonnello
     
    Premium: 86º 119p.
    GT/GS/Vitt: 13/1/0
    Pr3stige: 50º 1040p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 372
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: ricominciamo ?

    Quote fabiopg1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusate se intervengo in ritardo ma ultimamente non frequento molto il forum. Io porrei la questione in termini più semplici: se ci sono 5-6 dei "vecchi" del 2vs2 disposti ad organizzare squadre di 3-4 giocatori o più si potrebbe organizzare un mini-torneo di 6 squadre andata e ritorno. In questo modo, sia pure con una organizzazione molto informale ed amichevole, si potrebbero cercare di coinvolgere un po dei nuovi e creare le condizioni per ripartire il prossimo anno in maniera diversa (anche perché ho l'impressione che se si perde anche questo occasione non se ne parlerà mai più ed è un peccato). Il regolamento ce l'abbiamo già e l'uso di skype non mi sembra abbia creato problemi nei tornei passati. Io e la Fiorentina ci siamo.
    Approfitto per un caro saluto agli amici della community che ho conosciuto
    pragmatismo umbro contro fuffa fonfa e polentona...
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  4. #44
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: ricominciamo ?

    scusate ma leggendo questa discussione rinnovo la domanda.....visto che se entri in rd3 non si chatta piu...è tutto un mortorio ....l unico torneo che animava un pò lo sfottò era questo...non sò perchè sia andato a scomparire...ma è possibile farlo ripartire?

    se è una cosa complicata....fate conto non ho scritto nulla

    aggiungo che ci sono molti che non sanno nemmeno che sia questa modalità di gioco...e che sarebbe bello farla conoscere.
    ma capisco le difficoltà di rimettere in moto questa macchina.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Il rigore negato al Toro nel derby, c'era o no?
    Da highlander nel forum Sport
    Risposte: 40
    Ultimo post: 07-03-2014, 18:37
  2. 3 passaggi e goal! Forza TORO!!!
    Da tetone2008 nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 19-09-2010, 20:35
  3. Il Toro In B
    Da okisir2 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-06-2009, 01:54
  4. quelli del toro
    Da ivan70 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-01-2009, 19:57

Navigazione

Tag per questa discussione