Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: visioni
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2004
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 76
    Profilo: 404 visite
    Gradimento: 24
    9.2

    angelo visioni

    L'interpretazione di una partita fornisce sicuramente la chiave di successo. Ed i tempi di svolgimento ne fanno parte.
    Dividiamo le fasi in iniziale, centrale, prefinale, finale e valutiamo comportamenti tipici dei giocatori.

    Fase iniziale: disposizione, ricerca spasmodica della carta e soprattutto del 12° territorio. Di solito gli esperti sono attenti...poche distrazioni, assalti mirati anche fuori obiettivo, molte volte attesa di rinforzo. I principianti sono delle mine vaganti per gli attacchi fuori logica.

    Fase centrale: si pensa all'obiettivo, conquista di continenti, gioco della cartina. Si cercano di intuire gli obiettivi avversari

    Fase prefinale: è la più importante. Si contano i punti, diventa essenziale l'equilibrio fra territori e carriarmati. I tris posso sbilanciare le sorti. I principianti non seguono il gioco e possono scoprirsi o scoprire qualche partecipante.

    Fase finale:Movimentoi essenziali o la spaccata. I punti sono fondamentali. Talvolta perdita del controllo.

    Di solito osservo questi comportamenti. Possono aiutare in una partita in fase preventiva e di deterrenza.

    A tutti una buona giornata e d un buon lavoro.

    A presto.

    Bics
    bum bum non è in linea
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2003
    Da: torino
    Messaggi: 51
    Profilo: 134 visite
    Gradimento: 13
    9.5

    CIAO A TUTTI.. HO LETTO CHE C'è UN PO DI MARETTA... SUVVIA è UN GIOCO... RICORDIAMOCELO... MI RIFERISCO ANCHE ALLE DISCUSSIONI CHE CI SONO STATE VENERDI SCORSO, TRA ME E PERENNO...

    SE QUALCUNO HA DA DIRE QUALCOSA, LO DICA LIBERAMENTE AL CLUB, QUESTA SERA, SENZA SCRIVERE EMAIL O SUL FORUM, DOVE NON TUTTI POSSONO ENTRARE..

    sONO CURIOSO DI VEDERE CHI VINCERà STASERA... PER LA PRIMA VOLTA SONO FUORI DAI GIOCHI PER LA VITTORIA FINALE... ED ERA ORA, SE NO FRA UN PO NESSUNO MI GIOCA PIU' INSIEME

    CIAO A QUESTA SERA
    zougaa non è in linea

Navigazione

Tag per questa discussione