Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: facciamo pulizia.
  1. #1
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 24º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    facciamo pulizia.

    salve a tutti . eccomi di nuovo qui, a svergognare un altro giocatore che non riesce a tenere la lingua a freno, sono costretto a scrivere cio' perche' il mio principio di vita e' di non offendere le persone , (sempre e comunque) e se lo faccio mi assumo le mie responsabilita,' come se le deve assumere il giocatore marriamichello76 accreditato, il quale a fine partita digital numero 2028094 ci saluta dandoci delle MERDE . per tutti voi sappiate che se giocate con me ed insultate io vi segnalo , se altri giocatori vogliono sentirsi le offese facciano come gli pare , io non ci sto', AMO questo gioco (lui verra nella mia lista ignora , come altri e mi dispiace ) ma non tollero queste offese, cordiali saluti


    capuozzo giuseppe.
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: facciamo pulizia.

    Sono con te...
    accetto un appunto a fine partita e accetto anche che possiamo avere diversi punti di vista su come sia andata la partita... ma l'insulto gratuito non lo capisco...
    Anche perchè credete davvero che insultare una persona cambi il suo modo di giocare o il risultato finale della partita?
    diamoci tutti una regolata.
    Fino alla fine...!!!
  3. #3
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 24º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: facciamo pulizia.

    sono daccordissimo con te. e mi domando ,e domando a highlander alcuni giorni fa' ho segnalato il giocatore jerico43 e mi fu risposto appunto da highlander che mi chiedeva il numero partita per controllare , e poi mi informo che jerico43 e stato squalificato . allora erano offese ai miei defunti , stavolta mi e stato dato della ***** ,forse non merito la stessa risposta amministratore ? cordiali saluti caqpuozzo giuseppe.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: facciamo pulizia.

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sono daccordissimo con te. e mi domando ,e domando a highlander alcuni giorni fa' ho segnalato il giocatore jerico43 e mi fu risposto appunto da highlander che mi chiedeva il numero partita per controllare , e poi mi informo che jerico43 e stato squalificato . allora erano offese ai miei defunti , stavolta mi e stato dato della ***** ,forse non merito la stessa risposta amministratore ? cordiali saluti caqpuozzo giuseppe.
    forse non hai capito...
    Io sono l'Arbitro dei Tornei Ufficiali.
    L'altra volta ti ho solo detto che jerico43 risulta squalificato. ma da trezert, non da me.

    o forse pensi che questa sia la sede per parlare con l'Arbitro Ufficiale?
    O che io sia lo spokeman di trezert?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 24º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: facciamo pulizia.

    egr. arbitro io so bene chi sei tu? l'altra volta non ti ho chiamato in causa , tu mi hai risposto! e credevo semplicemente che avresti potuto rispondermi anche stavolta. che questa non sia la camera arbitrale e ovvio , e anche che tu non sei lo spokeman di nessuno. cordialissimi saluti capuozzo giuseppe.
  6. #6
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: facciamo pulizia.

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    egr. arbitro io so bene chi sei tu? l'altra volta non ti ho chiamato in causa , tu mi hai risposto! e credevo semplicemente che avresti potuto rispondermi anche stavolta. che questa non sia la camera arbitrale e ovvio , e anche che tu non sei lo spokeman di nessuno. cordialissimi saluti capuozzo giuseppe.
    oh comunque quando avete finito di fare pulizia qui passate da casa che ho un bel po' di faccende per voi
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: facciamo pulizia.

    Quote fago50 ha scritto: Visualizza il messaggio
    egr. arbitro io so bene chi sei tu? l'altra volta non ti ho chiamato in causa , tu mi hai risposto! e credevo semplicemente che avresti potuto rispondermi anche stavolta. che questa non sia la camera arbitrale e ovvio , e anche che tu non sei lo spokeman di nessuno. cordialissimi saluti capuozzo giuseppe.

    questa volta non ti ho risposto perchè trezert non ha adottato provvedimenti.

    marriamichello76 risulta già squalificato (da me) da un torneo per aver parlato in chat durante il regime del silenzio.

    L'altra volta mi era caduto sotto gli occhi un titolo (insulti ai parenti) e avevo letto.
    Ma non è che sono obbligato a leggere tutti i thread fuori dalla camera arbitrale!

    Per le segnalazioni di insulti c'è una procedura ben definita, descritta nella sezione 47 per i nuovi utenti:
    egcommunity.it

    Ma temo che un "ciao mer.de" a fine partita dopo che per un'ora si è lamentato delle mosse degli avversari, a suo giudizio, in combine tra loro contro di lui, non verrà mai giudicato da trezert degno di un qualche provvedimento.

    Ricordiamoci sempre che siamo adulti, e non siamo più all'asilo mariuccia...
  8. #8
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 24º 1115p.
    GT/Vitt: 8/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: facciamo pulizia.

    grazie della risposta ,saluti giuseppe capuozzo.

Discussioni simili

  1. Il vostro RD3 è piantato? Fate pulizia!!! [WINDOWS]
    Da mozzicotto nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 10
    Ultimo post: 13-05-2013, 01:33

Navigazione

Tag per questa discussione