Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2007
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 871
    Profilo: 477 visite
    Gradimento: 22
    10.0

    Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Salve a tutti.
    e dato si che a Bologna ci piace sempre fare le cose in grande e non vogliamo farci mancare nulla ecchèllà! Ci mancava proprio...


    Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale

    Sarà lungo 73 metri e servirà i treni Av per e da Venezia
    Disagi in autostrada e tangenziale per la chiusura


    La stazione Av di Bologna

    BOLOGNA - È pronto il nuovo super ponte ferroviario che, assieme a oltre quattro chilometri di linea a doppio binario, consentirà ai treni Av da e per Venezia di fermare nella stazione sotterranea di Bologna. Saranno così eliminate nel nodo bolognese le interferenze fra i treni veloci e il resto del traffico ferroviario. Il varo show del ponte inizierà sabato 14 novembre dalle 18: è l’opera più impegnativa di un progetto che sarà ultimato a fine 2017. L’operazione di installazione del ponte finirà domenica 15 novembre alle 14.


    Che v'importa a voi direte... ma il fatto è che da sabato alle 18.00 e fino a domenica alle 15.00 il tratto della A14 tra Borgo Panigale e Fiera e della tangenziale tra le uscite 4 e 5 saranno chiusi e quindi la città rimane un po' divisa in due.

    Nessun problema per le direttrici della A14 da e per Ancona e della A13 da e per Padova-Venezia.
    Così come per chi arriva il venerdì sera o il sabato mattina (tutto l'ambaradan scatterà nel tardo pomeriggio di sabato mentre noi saremo già sul pezzo atirare dadi e fare conti).
    Molta attenzione per chi conta di arrivare in macchina la domenica mattina dalla A1 da Modena (i nostri amici Maialini per esempio... o da Verona o da Milano) in quanto alle porte di Bologna autostrada e tangenziale saranno chiuse con notevoli disagi e traffico locale che normalmente va in tilt.
    Pertanto consiglio vivissimo di anticipare i tempi contando anche 30-45 minuti in più onde evitare di rimanere imbottigliati.

    Per tutti attenzione anche alla ripartenza. Dovrebbero riaprire la questione Domenica alle 14-14.30 quindi chi deve riprendere l'aereo bisogna ne tanga conto.
    Chi è in macchina, ora che finiamo, festeggiamo e salutiamo, mi sa che si è fatto orario e non dovrebbe avere problemi.


    In ultimo, se proprio qualcuno è interessato e vuole fare di necessità virtù, sabato dopo cena e dopo i giochi notturni magari una scappata a vedere questo "spettacolare varo", ce la possiamo anche fare dato si che non è troppo lontano.

    A presto.
    lo staff
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione



    in macchina, io che arrivo la domenica mattina , anche fuori dall'autostrada, si riesce lo stesso ad arrivare o ci saranno code da esodo ferragostano?

    Se prendo il treno?

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #3
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio


    in macchina, io che arrivo la domenica mattina , anche fuori dall'autostrada, si riesce lo stesso ad arrivare o ci saranno code da esodo ferragostano? aura:

    Se prendo il treno?
    Ciao Edo, se prendi il treno nessun problema. Per una strada alternativa ci pensiamo con Federico e ti facciamo sapere
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Edo, se prendi il treno nessun problema. Per una strada alternativa ci pensiamo con Federico e ti facciamo sapere

    grazie cesare!
    ho già acquistato A/R col freccia rossa!
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Perfetto comunicaci ora che ti veniamo a prendere
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Perfetto comunicaci ora che ti veniamo a prendere

    ma ci mancherebbe!!! grazie, prendo io un mezzo, tranquilli!
  7. #7
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Io arrivo in stazione da Milano alle ore 10 am di sabato mattina .
    Cosa mi consigliate poi per raggiungere la sede di gioco ?
    Valeria invece arriva il sabato sera verso le 10 pm sempre alla stazione ,ci sono mezzo a quello'ora ?

    Ps mi vergogno ma.bologna è una delle poche.città che non conosco proprio !!!

    In anticipo grazie




  8. #8
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    HHo letto ora nell'altro 3d ,linea 35
    Ma la sera è attiva ?
  9. #9
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Messaggi: 2 009
    Profilo: 867 visite
    Gradimento: 56
    8.8

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io arrivo in stazione da Milano alle ore 10 am di sabato mattina .
    Cosa mi consigliate poi per raggiungere la sede di gioco ?
    Valeria invece arriva il sabato sera verso le 10 pm sempre alla stazione ,ci sono mezzo a quello'ora ?

    Ps mi vergogno ma.bologna è una delle poche.città che non conosco proprio !!!

    In anticipo grazie

    Ciao Lucio,
    per le 10 di mattina puoi prendere il 35 in direzione CAAB-Facoltà di Agraria.
    Purtroppo però l'ultima corsa dalla stazione parte alle 14.00 pertanto per l'arrivo di Valeria alle 22.00 è un po' un problema, visto anche che a quell'ora probabilmente saremo a cena oppure già presi col quizzone rosikone.
    Vediamo se qualcuno riesce a staccarsi 10 minuti e passarla a prendere in macchina...
    Comuque dalla stazione all'hotel, la chiusra dell'autostrada/tangenziale non ha influenza.
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Il super ponte ferroviario che sorvola A14 e tangenziale - disagi alla circolazione

    GGrazie Federico .
    Per Valeria ci organizziamo noi .
    A domani !!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 27-10-2014, 15:52
  2. Kosuke Ota e il super goal alla "Holly e Benji"
    Da highlander nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo post: 14-03-2014, 18:28
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 22-01-2014, 10:21
  4. Il ponte....
    Da rscano nel forum Community Board
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-06-2006, 21:22

Navigazione

Tag per questa discussione