Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 46
Discussione: Il caso Dannymaiu
  1. #1
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Via libera! Il caso Dannymaiu

    Messaggio privato inviato a Dannymaiu





    wolf62 - Fri, 20 Nov 2015 07:06:32 +0100

    Ciao Dannymaiu

    per la prima volta dal 2008 questa commissione(la SCAR) si riunira per esaminare il tuo particolare caso .Il player Heinguderian ,nostro talentscout, ci ha segnalato la tua persona sollecitandomi (in virtu del mio ruolo decisionale) a riesaminare i tuoi trascorsi sulla piattaforma e valutarti senza preconcetti .Inoltre mi ha informato del fatto che player come te ,non possono che arricchire la nostra Community essendo tu naturalmente dotato nel gestire il game in tutte le sue sfaccettature.Permettendo noi tutt'ora l'utilizzo della piattaforma a gente come Mozzicotto,Vipa,Saraceno,Popeye,Ambrogius e Perfidowilli, solo per citarne alcuni che dovrebbero occuparsi di altro per la loro incompetenza ludica , mi sono convinto di darti una possibilita che penso tu meriti per la sincerita con la quale hai risposto ad Highlander che si occupa delle procedure standard in mia assenza ma che non sempre ha l'acume giusto per rendersi conto della poliedricita dei nuovi player.


    Il primo passo sara aprire un 3D con questo mio messaggio per te dove tutti i player potranno esprimere la loro opinione su di te e tu potrai interagire con loro.Non essere preoccupato e sentiti libero di essere te stesso io non ho la cataratta come Highlander e valutero te obiettivamente.

    Dopo una prima fase di discussioni libere dovrai sostenere un piccolo test sul regolamento RD3 che ti esorto ad imparare bene.
    Quindi da li poi sara tutto in discesa.
    A presto e sii fiducioso

    Wolf62
    Presidente decisionale unico SCAR


    Zurigo 20 Novembre 2015

    Marc Marquez è una ME.RD.A
  2. #2
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il caso Dannymaiu

    Ottimo!
    Aggiungo solo,vista l'inutilità ludica sottolineata da Wolf () che sono pronto a sacrificare il mio account a favore del sig. dannymaiu.
    Potete polverizzarlo pure..l'importante è che dannymaiu ottenga l'accredito..questa è ormai l'unica cosa che conta veramente.

    #maiupiusenza
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il caso Dannymaiu

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Aggiungo solo,vista l'inutilità ludica sottolineata da Wolf () che sono pronto a sacrificare il mio account a favore del sig. dannymaiu.
    Potete polverizzarlo pure..l'importante è che dannymaiu ottenga l'accredito..questa è ormai l'unica cosa che conta veramente.

    #maiupiusenza
    ciò che hai appena dichiarato ti fa onore.. bravo
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2014
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Il caso Dannymaiu

    Sono d'accordo ma non mi piacciono i teatrini e poi possiedo già i requisiti per l'accredito. Spero di riceverlo in giornata odierna
  5. #5
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Il caso Dannymaiu

    Quote dannymaiu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma non mi piacciono i teatrini e poi possiedo già i requisiti per l'accredito. Spero di riceverlo in giornata odierna
    ora non mi cadere su una buccia di banana per la tua impazienza...
    non so se ti rendi conto che per te è stata fatta un eccezione.. ergo i tempi tecnici vanno rispettati.
  6. #6
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Il caso Dannymaiu

    Quote dannymaiu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo ma non mi piacciono i teatrini e poi possiedo già i requisiti per l'accredito. Spero di riceverlo in giornata odierna
    Gagliardo e deciso così si fà
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2014
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Il caso Dannymaiu

    Attendo accredito. Grazie
  8. #8
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Il caso Dannymaiu

    Quote dannymaiu ha scritto: Visualizza il messaggio
    Attendo accredito. Grazie
    C'è piu di un motivo se ci mobilitiamo in massa per te ma nn è nè facile nè scontato che otterremo il risultato sperato.
    E' un lungo cammino di penitenza, riflessione..anche confessione che porrà i riflettori su di te.
    nn demoralizzarti e tira fuori il tuo spirito guerriero..c'è da combattere con pazienza e caparbietà e noi siamo al tuo fianco.
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2015
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 571
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    6.1

    Re: Il caso Dannymaiu

    Non conosco personalmente il player dannymaiu e credo di non aver mai giocato con lui.

    Ho letto e seguito tutto il suo caso fino alla sospensione dell'accredito per motivi che ritengo molto più che gravi.

    Ora però vorrei conoscere il motivo di tutto questo attaccamento ad un utente che ancora oggi non si firma, e che nonostante ciò che ha fatto e l'interesse che state mostrando verso di lui si permette anche di essere impaziente e un pò sbruffone.

    dannymaiu (ti chiamo così fisto che non ti firmi), nulla di personale, ma vorrei capire qual'è il motivo di tutta questa mobilitazione e se il tuo caso potrà in futuro essere utilizzato da altri come precedente.
    Fino alla fine...!!!
  10. #10
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2014
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 33
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: Il caso Dannymaiu

    La vostra solidarietà mi fa commuovere. So per certo che riotterrò l'accredito ingiustamente sottrattomi. Quando questo accadrà dedichero' la vittoria nel merito a tutti voi che mi state sostenendo. Vi state dimostrando dei fratelli e padri nei miei confronti. Una sola parola: "Grazie!"

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Decisione EG C.A.R. sul caso dannymaiu (n. 2015/11/1)
    Da EG C.A.R. nel forum Decisioni EG C.A.R.
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-11-2015, 14:32

Navigazione

Tag per questa discussione