Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: daje regà la cartina in trestige no!!!!
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2015
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Pericolo di ban! daje regà la cartina in trestige no!!!!

    non sono il primo e non sarò l'ultimo a dirlo ma è proprio vero in certi casi sta ''cartina'' diventa imbarazzante, ho appena agito d'impulso, sdignato cosi tanto da uscire dalla partita,mi ritengo un giocatore discreto e con abbastanza senso ''diplomatico'' del gioco, e di certo non trovo affatto propedeutico fare carta con quello che è anche l'unico con continente!!!è solo un rantolo, non mi aspetto nulla di diverso, ma dico ***** però regà, in trestige no. mi sta bene in digital che almeno ci si scanna l'ultimo minuto, ma ..chiedo a voi, rode solo a me quando ciò succede in trestige?a me risulta soltanto un 2vs1 col più ''forte'' e il più ''idiota'', senza offesa eh, in quale modo , in questo caso, pensava il giocatore di poter trarre beneficio da sta cosa, quando l'altro era già più che sistemato?ricordiamoci che questo è Risiko, e lo spirito dovrebbe stare proprio nel rischiare, nonj trovate?
    chiedo venia per ogni maldicenza
  2. #2
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: daje regà la cartina in trestige no!!!!

    Qualche volta ho vinto facendo cartina con uno che sembrava molto piu forte di me e uno con continente.
    Spesso è un fatto psicologico: tu fai continente ed urti uno degli altri due perchè lo mandi a 8. Io aiuto quello a 8 e gli faccio fare un piccolo continente anche a lui. ora tu e lui avete continente e siete forti ed io debole.
    Quello che ho aiutato scartina con me e cresce piu di te: lui ha un alleato e tu no! M io ho un vantaggio psicologico: il mio alleato "mi rispetta" e si fida di me, mi lascia territori facili da prendere anche in un continente importante che a lui non interessa, il nemico apparente comune sei tu... anche io mi ingrandisco e magari prendo un continente piu grande e vinco (probabilmente passando sul cadavere dell'alleato che aveva sguarnito i confini del suo continente con le mie armate)

    Tutte le strategie sono buone purchè entro i limiti del regolamento
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2015
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 10
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: daje regà la cartina in trestige no!!!!

    senza dubbio è una strategia, ma io non sono nemmeno del tuttop contro , è che vederlo fare al solo terzo turno con una situazione già critica mi lascia molto perplesso, quantomeno convieni con me nel dire che è comunque un 2vs1, in una partita che dovrebbe essere ''ufficiale'', allearsi in tali, mi sembra davvero molto sciocco, ma forse son bigotto io..
  4. #4
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: daje regà la cartina in trestige no!!!!

    Non ti edo né Socco né bigotto e penso che il tuo punto di vista sia rispettabilissimo punto a capo Consenti ad altri di avere diverse strategie e quindi diversi punti di vista non migliori dei tuoi ma con la stessa dignità

    Ogni strategia specie se può portare alla vittoria è una strategia da non disprezzare
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 74º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 827
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: daje regà la cartina in trestige no!!!!

    Quote Amedeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Qualche volta ho vinto facendo cartina con uno che sembrava molto piu forte di me e uno con continente.
    Spesso è un fatto psicologico: tu fai continente ed urti uno degli altri due perchè lo mandi a 8. Io aiuto quello a 8 e gli faccio fare un piccolo continente anche a lui. ora tu e lui avete continente e siete forti ed io debole.
    Quello che ho aiutato scartina con me e cresce piu di te: lui ha un alleato e tu no! M io ho un vantaggio psicologico: il mio alleato "mi rispetta" e si fida di me, mi lascia territori facili da prendere anche in un continente importante che a lui non interessa, il nemico apparente comune sei tu... anche io mi ingrandisco e magari prendo un continente piu grande e vinco (probabilmente passando sul cadavere dell'alleato che aveva sguarnito i confini del suo continente con le mie armate)

    Tutte le strategie sono buone purchè entro i limiti del regolamento
    A leggerti pare quasi che sai giocare.......sto a scherzare....
    Ciao Avvoca'

Discussioni simili

  1. Daje có Risiko. Ma 'ndo stanno li cararmatini?
    Da highlander nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 0
    Ultimo post: 14-11-2012, 11:10
  2. Risposte: 183
    Ultimo post: 22-12-2004, 09:06
  3. DAJE CHE A NATALE...
    Da blacke2 nel forum Community Board
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-11-2004, 12:21
  4. un tema celebre: cartina sì cartina no cartina bum
    Da highlander nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 13
    Ultimo post: 02-02-2004, 18:29

Navigazione

Tag per questa discussione