Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.
  1. #1
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Questa sera la procedura da seguire per l'avvio dei tavoli sarà la seguente.

    1) Il primo nome della quaterna di ogni tavolo, così come riportato sul forum, dovrà aprire il tavolo all'orario concordato (o in assenza di accordo alle 21.30) e gli altri dovranno entrare nella partita.
    1a) Qualora tutti e quattro siano entrati, la partita può iniziare.
    1b) Qualora il primo giocatore (cioè quello che deve aprire la partita) o uno dei 4 non sia presente all'orario concordato - compresi i 15 minuti di tolleranza - uno dei giocatori dovrà avvisare della cosa in chat generale dove saranno presenti alcuni dei supermoderatori: essi a quel punto delegheranno una delle riserve presenti - che si invitano ad essere presenti - ad occupare il posto del giocatore assente o a far partire la partita con 3 giocatori.

    2) Considerato che la chat generale sarà il terreno di comunicazione tra moderatori e giocatori, essa dovrà essere utilizzata solo per tale scopo o per richiamare i giocatori del proprio tavolo ad entrare. Vi invitiamo quindi stasera a non utilizzare la chat generale per chiacchiere e commenti vari: qualsiasi suo abuso sarà sanzionato.
    Voyager non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 36
    Profilo: 92 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Buongiorno Voyager,
    volevo sottoporle la situazione del Tav 10, marte01 e cloo non hanno dato conferma della loro presenza per questa sera, e non hanno dato risposta ad annarisiko dello spostamento di orario alle 22.30.
    Mi può gentilmente dire cosa devo fare questa sera?
    Grazie
    Gianfranco Rotini (gfrancos)
    quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile..............l'uomo con la pistola è un uomo morto
    gfrancos non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote gfrancos ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Voyager,
    volevo sottoporle la situazione del Tav 10, marte01 e cloo non hanno dato conferma della loro presenza per questa sera, e non hanno dato risposta ad annarisiko dello spostamento di orario alle 22.30.
    Mi può gentilmente dire cosa devo fare questa sera?
    Grazie
    Gianfranco Rotini (gfrancos)

    Come da regolamento, se non si trova un accordo su un orario diverso (e questo vale anche quando qualcuno non posta affatto nella discussione) ci si deve presentare alle 21.30.

    Se l'accordo viene raggiunto in extremis per noi va bene lo stesso basta che la cosa sia esplicitata sul forum.
    Voyager non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2014
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    voyager un'informazione: faccio parte del tavolo 11 e dovrei essere io ad aprire la stanza, l'unico problema è che non mi appare mai il tasto per invitare, fa qualche differenza se a creare la stanza è uno degli altri 3 giocatori?
    Kratos-ITA non è in linea
  5. #5
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa sera la procedura da seguire per l'avvio dei tavoli sarà la seguente.

    1) Il primo nome della quaterna di ogni tavolo, così come riportato sul forum, dovrà aprire il tavolo all'orario concordato (o in assenza di accordo alle 21.30) e gli altri dovranno entrare nella partita.
    1a) Qualora tutti e quattro siano entrati, la partita può iniziare.
    1b) Qualora il primo giocatore (cioè quello che deve aprire la partita) o uno dei 4 non sia presente all'orario concordato - compresi i 15 minuti di tolleranza - uno dei giocatori dovrà avvisare della cosa in chat generale dove saranno presenti alcuni dei supermoderatori: essi a quel punto delegheranno una delle riserve presenti - che si invitano ad essere presenti - ad occupare il posto del giocatore assente o a far partire la partita con 3 giocatori.

    2) Considerato che la chat generale sarà il terreno di comunicazione tra moderatori e giocatori, essa dovrà essere utilizzata solo per tale scopo o per richiamare i giocatori del proprio tavolo ad entrare. Vi invitiamo quindi stasera a non utilizzare la chat generale per chiacchiere e commenti vari: qualsiasi suo abuso sarà sanzionato.
    Il problema è che , avendomi messo uno dei partecipanti in ignore, ho ricambiato il favore.
    Non avendo nessuna intenzione di toglierlo da ignore non posso essere io ad aprire il tavolo.
    ENNA
    hic transit gloria mundi
    euno49 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote Kratos-ITA ha scritto: Visualizza il messaggio
    voyager un'informazione: faccio parte del tavolo 11 e dovrei essere io ad aprire la stanza, l'unico problema è che non mi appare mai il tasto per invitare, fa qualche differenza se a creare la stanza è uno degli altri 3 giocatori?
    Non sono sicuro di aver capito il problema: non c'è bisogno di invitare. Una volta aperta gli altri tre entrano.
    Voyager non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema è che , avendomi messo uno dei partecipanti in ignore, ho ricambiato il favore.
    Non avendo nessuna intenzione di toglierlo da ignore non posso essere io ad aprire il tavolo.
    Non è un nostro problema: nel momento in cui accettate di partecipare al torneo accettate anche l'idea di dover giocare con chi non vi piace.
    Voyager non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote euno49 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il problema è che , avendomi messo uno dei partecipanti in ignore, ho ricambiato il favore.
    Non avendo nessuna intenzione di toglierlo da ignore non posso essere io ad aprire il tavolo.
    Maurizio ma io mi chiedo... ma sti discorsi da ragazzini hanno senso?!? soprattutto da persone grandi? non ci piace giocare insieme ok.. ma questi non sono fatti di tutti, sono problemi nostri... mi togli da ignore,giochiamo e dopo mi rimetti.. sennò lo posso anche fare io seguendo questa "pratica".. ha senso fare tutto questo teatrino qui e su altri thread?! agli altri dici che interessa chi hai tu, o altri utenti, in ignore?
    Turetto ora è in linea
  9. #9
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Da: enna
    Prov: EN - Enna
    Messaggi: 2 130
    Profilo: 2813 visite
    Gradimento: 83
    8.7

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    preferisco non partecipare, per cui chiedo di essere sostituito, grazie
    euno49 non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Procedura per l'avvio dei tavoli e la gestione delle eventuali assenze.

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi togli da ignore,giochiamo e dopo mi rimetti..
    a me è successa esattamente la stessa cosa l'anno scorso, e così ho dovuto fare visto che ero io a dover creare la partita.
    visto che c'è il silenzio automatico neanche si pone il problema di dover comunicare, ed alla fine tutti amici (o nemici) come prima.

    poi ognuno si regola come vuole.
    2bad4u non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo post: 04-12-2014, 13:47
  2. Torneo delle Regioni-Tavoli-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-04-2010, 13:37
  3. Torneo delle Regioni-Tavoli-
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2010, 20:28
  4. 1ª RisiKata delle Dolomiti - tavoli e classifica
    Da roby61tn nel forum Val di Fiemme - «RisiKo! Fiemme» (2009-2014)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-06-2009, 02:33

Navigazione

Tag per questa discussione