Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 52
Discussione: RD3 - la funzione Replay
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    RD3 - la funzione Replay

    Per la X rossa non possiamo farci nulla.
    E un vincolo non superabile.

    Per la visualizzazione obiettivi c'é il pulsante per vederli alternati o la plancia di default.

    Gli altri punti li valutano.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #42
     Caporale
     
    Premium: 123º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    continui a schizzare sul secondo argomento. non mi interessa ora.
    Tanto è ingestibile.

    Voglio solo sapere (e me lo hai confermato) che più utenti possono guardare insieme la stessa partita e commentarla in chat spettatori.
    Questo mi interessava.

    grazie.
    Confermo che più persone possono vedere lo stesso replay ed interagire tra loro.
    Il bug, se così possiamo chiamarlo, è che gli unici spettatori che possono interagire son coloro che non avevano giocato la partita di cui si sta visualizzando il replay.
    Quindi se ad esempio io avvio il replay di una partita giocata da highlander, voyager, maskass e ragazzuppolo, chiunque può entrare e vederla, ma in chat possono interagire solo coloro che quella partita non la avevano giocata (quindi dalla chat sarebbero esclusi highlander, maskass, voyager e ragazzuppolo. Questo almeno è quanto mi sembra di aver capito finora.

    Dico la mia anche sulle implementazioni proposte da voyager: per me la 2 e la 3 sono interessanti (mentre la 1 la ritengo superflua), ma l'optimum sarebbe che quelle informazioni non siano visibili "obbligatoriamente" ma al più selezionabili. A me ad esempio piace vedere qualche partita cercando sia di capire da solo gli obiettivi, sia di contare i punti di tutti per vedere se sbaglio, sia infine cercare di capire chi ha il tempo. Trovo in sostanza che il replay possa essere anche un ottimo strumento di "esercizio" per chi come me è affascinato dall'idea di migliorarsi guardando gente più brava. Se però c'è già tutta la pappa pronta, il tutto diventa meno "istruttivo".
  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    RD3 - la funzione Replay

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo che più persone possono vedere lo stesso replay ed interagire tra loro.
    Il bug, se così possiamo chiamarlo, è che gli unici spettatori che possono interagire son coloro che non avevano giocato la partita di cui si sta visualizzando il replay.
    Quindi se ad esempio io avvio il replay di una partita giocata da highlander, voyager, maskass e ragazzuppolo, chiunque può entrare e vederla, ma in chat possono interagire solo coloro che quella partita non la avevano giocata (quindi dalla chat sarebbero esclusi highlander, maskass, voyager e ragazzuppolo. Questo almeno è quanto mi sembra di aver capito finora.

    Dico la mia anche sulle implementazioni proposte da voyager: per me la 2 e la 3 sono interessanti (mentre la 1 la ritengo superflua), ma l'optimum sarebbe che quelle informazioni non siano visibili "obbligatoriamente" ma al più selezionabili. A me ad esempio piace vedere qualche partita cercando sia di capire da solo gli obiettivi, sia di contare i punti di tutti per vedere se sbaglio, sia infine cercare di capire chi ha il tempo. Trovo in sostanza che il replay possa essere anche un ottimo strumento di "esercizio" per chi come me è affascinato dall'idea di migliorarsi guardando gente più brava. Se però c'è già tutta la pappa pronta, il tutto diventa meno "istruttivo".
    Grazie.

    Il replay la sua funzione la svolge bene cosi com'é. Qualsiasi dubbio uno possa avere (calcolo punteggio, visualizzazione obiettivi etc) basta che clicchi su "Ferma".

    Sono questioni di fine tuning implementabili solo se non necessitano particolari carichi di lavoro, nel qual caso andrebbe fatta un'analisi molto piú accurata.
  4. #44
     Serg. Magg.
     
    Premium: 20º 225p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2013
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 370
    Profilo: 16 visite
    Gradimento: 19
    8.4

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Il replay la sua funzione la svolge bene cosi com'é. Qualsiasi dubbio uno possa avere (calcolo punteggio, visualizzazione obiettivi etc) basta che clicchi su "Ferma".

    Sono questioni di fine tuning implementabili solo se non necessitano particolari carichi di lavoro, nel qual caso andrebbe fatta un'analisi molto piú accurata.
    Ovviamente noi segnaliamo e, se possibile, ben venga il fine tuning. Ma la funzione di suo è già una rivoluzione
    Daniele Cangialosi
  5. #45
     Caporale
     
    Premium: 123º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Il replay la sua funzione la svolge bene cosi com'é. Qualsiasi dubbio uno possa avere (calcolo punteggio, visualizzazione obiettivi etc) basta che clicchi su "Ferma".

    Sono questioni di fine tuning implementabili solo se non necessitano particolari carichi di lavoro, nel qual caso andrebbe fatta un'analisi molto piú accurata.
    Assolutamente. Come diceva Daniele si propone, ma quel che è stato fatto è già tanto.
    Quindi grazie a voi
  6. #46
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Quote ragazzuppolo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se però c'è già tutta la pappa pronta, il tutto diventa meno "istruttivo".
    ti rimane sempre il proffe
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Ragazzi Buon giorno... guardando meglio qualche replay ho notato che se clicchiamo sul tasto obiettivo questo viene mostrato secondo il giocatore di turno (stupendooo)... il problema è che l'obiettivo colorato non resta in maniera permanente durante tutto il turno del giocatore che viene di mano... dalla distribuzione all'attacco allo spostamento al passaggio del turno... ad un certo punto va ad intermittenza... lampeggia proprio... ora se ci mettete che abbiamo giallo rosso e verde 😂😂😂 diciamo che sembra di stare mbriachi davanti un semaforo impazzito😂😂😂 girano molto gli occhi... saluti e buona giornata

    Boris Navarra
    Boris Navarra
  8. #48
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    R.. ad un certo punto va ad intermittenza... lampeggia proprio...
    Quello che intendevo io

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Adesso c'è una funzione "circolare" che li mostra a turno tutti (e che mi pare si impalli anche un po')
  9. #49
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: RD3 - la funzione Replay

    Se cambia in automatico perché cambia il giocatore di mano va benissimo così com'è... però il fatto che mentre un giocatore attacca vedi quell'obiettivo lampeggiare tra il grigio e il suo colore come una comete è un po fastidioso tutto qui

    Boris Navarra
  10. #50
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: RD3 - la funzione Replay

    La cosa più noiosa resta cmq il fatto che chi guarda un game ( e solitamente si guardano i propri) che ha giocato.. è tagliato fuori dai commenti.. e risulta in RD3 come se fosse impegnato nel game.. non ha accesso nemmeno agli mp.
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Funzione cerca
    Da bento81 nel forum Guida al Forum
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-01-2009, 15:42
  2. Aiuto sulla funzione Replay partita giocata
    Da dariod nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 38
    Ultimo post: 28-04-2005, 21:41

Navigazione

Tag per questa discussione