Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 56
Discussione: Marco «generale mik» Pomes vince il Torneo dei Moderatori 2015
  1. #1
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Marco «generale mik» Pomes vince il Torneo dei Moderatori 2015

    Nome:   finale2015.jpg
Visite:  800
Grandezza:  52.5 KB


    Usate questa discussione per confermare la vostra presenza e/o raggiungere un accordo unanime per un posticipo di orario (da regolamento non può essere oltre le ore 03:00 del giorno 18 dicembre)
    Voyager non è in linea
  2. #2
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Ciao a tutti,
    premettendo che dovrei esserci per le 2130, espongo il mio problemino: Giovedì 17 in mattinata mia moglie sarà operata e anche se l'intervento sarà in anestesia totale la sera dovrebbe tornare a casa e quindi, confidando che tutto sia andato per il meglio io sarò presente anche se un po' distratto e non proprio concentrato........
    Per rispetto nei confronti del torneo e degli altri finalisti, chiedo di poter avere un recapito telefonico di qualche organizzatore, magari via mp, da poter contattare in caso di problemi, ritardi o, speriamo di no, defezione obbligata dell'ultim'ora.
    Grazie in anticipo.
    Marco Pomes
    Generale Mik
    generale mik non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Quote generale mik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premettendo che dovrei esserci per le 2130, espongo il mio problemino: Giovedì 17 in mattinata mia moglie sarà operata e anche se l'intervento sarà in anestesia totale la sera dovrebbe tornare a casa e quindi, confidando che tutto sia andato per il meglio io sarò presente anche se un po' distratto e non proprio concentrato........
    Per rispetto nei confronti del torneo e degli altri finalisti, chiedo di poter avere un recapito telefonico di qualche organizzatore, magari via mp, da poter contattare in caso di problemi, ritardi o, speriamo di no, defezione obbligata dell'ultim'ora.
    Grazie in anticipo.
    Marco Pomes
    Generale Mik
    Io vorrei chiedere il posticipo di un'ora.
    Per quanto riguarda ciò che ha scritto Marco invece sono disponibile a rinviarla a venerdì o in altra data in deroga al regolamento.
    In bocca al lupo per tua moglie.
    risikomania non è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    ..Mi unisco a risikomania nell'augurare ogni fortuna a Mik e alla sua compagna di vita per ciò che dovrà succedere...e da parte mia non ho nessun problema a dare la mia disponibilità per consentire a Mik di giocare la partita (ovviamente nel rispetto del regolamento)...resto in attesa di comunicazioni....ciao a tutti...
    bluprofondo71 non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Quote generale mik ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    premettendo che dovrei esserci per le 2130, espongo il mio problemino: Giovedì 17 in mattinata mia moglie sarà operata e anche se l'intervento sarà in anestesia totale la sera dovrebbe tornare a casa e quindi, confidando che tutto sia andato per il meglio io sarò presente anche se un po' distratto e non proprio concentrato........
    Per rispetto nei confronti del torneo e degli altri finalisti, chiedo di poter avere un recapito telefonico di qualche organizzatore, magari via mp, da poter contattare in caso di problemi, ritardi o, speriamo di no, defezione obbligata dell'ultim'ora.
    Grazie in anticipo.
    Marco Pomes
    Generale Mik
    Dunque Marco, ne abbiamo un po' discusso. Innanzitutto, ovviamente buona guarigione/ripresa a tua moglie.

    In realtà, il regolamento prevede già cosa succede in questi casi: se un giocatore non si presenta all'orario concordato (compresi i 15 minuti di tolleranza) si deve giocare una prestige a 3 a 25 turni.
    Siamo i primi a dire che non è il massimo, soprattutto per una finale ma questo prevede il regolamento ed ha anche una sua ratio.
    Il regolamento prevede anche qual è il limite temporale massimo entro cui giocare la finale quindi non sono ammessi posticipi.

    Tuttavia, c'è una casistica che non abbiamo normato e quindi, ripromettendoci di farlo per la prossima edizione, introduciamo adesso questa regola:
    se uno dei giocatori si ritira subentra - come nel caso di un giocatore che si sia qualificato al Nazionale per altra via - il secondo del suo tavolo (che nella fattispecie è @nebula )
    La scadenza per dare tale comunicazione sono le 22 di questa sera.

    Quindi, se @generale mik si ritira entro le 22 di questa sera @nebula ne prenderà il posto altrimenti si seguiranno le casistiche già previste.

    Invitiamo comunque @generale mik @clooo @risikomania e @bluprofondo71 a prendere accordi il prima possibile.
    D
    Voyager non è in linea
  6. #6
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 240
    Profilo: 1160 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dunque Marco, ne abbiamo un po' discusso. Innanzitutto, ovviamente buona guarigione/ripresa a tua moglie.

    In realtà, il regolamento prevede già cosa succede in questi casi: se un giocatore non si presenta all'orario concordato (compresi i 15 minuti di tolleranza) si deve giocare una prestige a 3 a 25 turni.
    Siamo i primi a dire che non è il massimo, soprattutto per una finale ma questo prevede il regolamento ed ha anche una sua ratio.
    Il regolamento prevede anche qual è il limite temporale massimo entro cui giocare la finale quindi non sono ammessi posticipi.

    Tuttavia, c'è una casistica che non abbiamo normato e quindi, ripromettendoci di farlo per la prossima edizione, introduciamo adesso questa regola:
    se uno dei giocatori si ritira subentra - come nel caso di un giocatore che si sia qualificato al Nazionale per altra via - il secondo del suo tavolo (che nella fattispecie è @nebula )
    La scadenza per dare tale comunicazione sono le 22 di questa sera.

    Quindi, se @generale mik si ritira entro le 22 di questa sera @nebula ne prenderà il posto altrimenti si seguiranno le casistiche già previste.

    Invitiamo comunque @generale mik @clooo @risikomania e @bluprofondo71 a prendere accordi il prima possibile.
    D
    ciao MARCO. AUGURONI PER TUA MOGLIE PER UNA BUONA E VELOCE GUARIGIONE.per la finale ; non ho problemi a rinviare o aspettarti.Sono disponibile a qualsiasi sittuazione .AUGURONI ALLA TUA DONNA E A TE .CLAUDIO
    clooo non è in linea
  7. #7
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Riciao e scusate per questo disguido.
    In accordo con Sonia, si sa che le donne hanno l'ultima parola :), non mi ritiro dal torneo e confermo la mia presenza.
    Si tratta ora di decidere l'orario di inizio: a me va bene alle 2130, ma anche a posticiparlo alle 22 o 2230 come da richiesta di Gianluca.
    Ciao,
    Marco
    generale mik non è in linea
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    P.s:
    Caro Marco De Simone,
    mi avete fatto prendere un colpo nel leggere quella mail:
    Oggetto:
    "Provvedimento Arbitrale al giocatore di RD3"
    "Caro generale mik,
    hai appena ricevuto una notifica sul Forum della Community EG (*RisiKo! Digital*)"..........
    pensavo a qualche squalifica...... stavo svenendo
    Poi ho capito......
    generale mik non è in linea
  9. #9
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Quote generale mik ha scritto: Visualizza il messaggio
    P.s:
    Caro Marco De Simone,
    mi avete fatto prendere un colpo nel leggere quella mail:
    Oggetto:
    "Provvedimento Arbitrale al giocatore di RD3"
    "Caro generale mik,
    hai appena ricevuto una notifica sul Forum della Community EG (*RisiKo! Digital*)"..........
    pensavo a qualche squalifica...... stavo svenendo
    Poi ho capito......

    Pensa che ogni tanto arrivano anche a me
    Voyager non è in linea
  10. #10
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2006
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 677
    Profilo: 1488 visite
    Gradimento: 61
    9.3

    Re: [MOD15] - FINALE - generale mik cloo risikomania bluprofondo71

    Ricapitolando..... inizio ore 22.30 come da richiesta di Gianluca, risikomania?
    Ciao,
    Marco
    generale mik non è in linea

Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo post: 19-12-2014, 23:09
  2. Risposte: 47
    Ultimo post: 28-12-2013, 03:58
  3. Risposte: 93
    Ultimo post: 22-12-2012, 15:16
  4. Risposte: 23
    Ultimo post: 05-07-2012, 19:49

Navigazione

Tag per questa discussione