Annuncio

Annuncio


Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione da 61 a 70 di 74
Discussione: partita con i soliti furbetti
  1. #61
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    mi consigliano di accreditarmi, e per dio l'ho fatto. Risultato? Schernito umiliato in un sistema di regole dittatoriali e persone con smania di potere da farsi prendere la mano.
    Non è che se prendi due cose a caso che ti sono successe significa che la prima ha causato la seconda.
    Non hai veramente capito nulla di quello che è successo o fai finta? Se fai finta, ok sei divertente ma immagino mi perdonerai se ti lascio intrattenere il pubblico da solo. Se non fai finta... pace. Che possiamo fare? Ormai è chiaro che qualsiasi chiarimento non farebbe che alimentare l'incendio che ti sei appiccato da solo in testa, quindi... adieu!

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #62
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    visto che non sapete censurare neanche i nick dal nome porcodio o peggio mussolini
    sul primo concordo assolutamente... al secondo nick avrei dato la medaglia
    Boris Navarra
  3. #63
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    partita con i soliti furbetti

    Ho capito!
    Non é google traduttore di un ceceno incaz.zoso...
    É un virus!

    Ora entro in modalitá alpha-help, visto che di tutti i link che gli ho messo non ne ha letto mezzo!

    Ciao, sono highlander, l'admin del forum e di RD3. Vedo di chiarirti bene tutto ma leggimi con attenzione!!!

    Introduzione
    per viaggiare liscio su Forum e RD3 occorre una connessione stabile che abbia almeno 128 kbps.
    Se la tua connessione é scarsa o ballerina, prima sistemala col tuo provider e solo dopo prosegui nella lettura.
    Come fai a sapere se é ok?
    Fai il test qui: http://www.speedtest.net/it/

    Forum
    Con winXP e IE9+, Firefox, Chrome, Opera, Safari il pulsante per inviare il messaggio visualizzato in anteprima c'é e funziona. Potrebbe non vedersi? Forse se la cache é sporca ma succede solo con connessioni che cadono prima di aver downloadato tutte le immagini.

    RD3
    arancione = giocatore accreditato
    giallo = giocatore abbonato
    blu = giocatore trial
    nero = giocatore con problemi di affidabilitá della connessione. Per recuperarla occorre terminare senza problemi una decina di partite.

    Spero sia sufficiente per riprendere un dialogo costruttivo.

    Fine modalitá alpha-help

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #64
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sul primo concordo assolutamente... al secondo nick avrei dato la medaglia
    è difficile indossare medaglie a testa in giù ...per nostra fortuna
    A te d'ufficio viene assegnato il premio "ho perso un occasione per stare in silenzio "





  5. #65
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scherzo non scherzo, ha poca importanza. Giocavo a risiko in scatola, mi divertivo. Dopo molti anni ho partecipato ad un torneo, e non sapevo che c'erano regole diverse, così mi hanno detto di provare on line, per dio l'ho fatto!!! Risultato: nick volgari e bestemmie, parolacce e offese a man bassa, che non mi scalfiscono perchè mi ritengo superiore, ma comunque rompe il *****. E così scrivo al forum, mi consigliano di accreditarmi, e per dio l'ho fatto. Risultato? Schernito umiliato in un sistema di regole dittatoriali e persone con smania di potere da farsi prendere la mano. ***** ora mi sono rotto, volevo solo giocare e divertirmi, niente di più, neanche vincere, solo divertirmi. Ma come quando avevo 18 anni, e si è coglioni a 18 anni, credevo di cambiare il mondo. Ma il mondo resta sempre così pieno di mediocri e sopratutto di imbecilli. Ho preso dei vaf******* che vorrei restituirvi, visto che non sapete censurare neanche i nick dal nome porcodio o peggio mussolini. State pure chiusi nei vostri 6 lati di visione e non oltre. Giornodipioggia non rompe più ii coglioni e disistalla risiko dal Pc. Flavio Ronca vi ignora, per fortuna questo post sarà censurato, si dico censurato e non cancellato, meglio così, perchè dubito che siappate leggere la mia delusione di aver trovato rare persone degne di questo nome e troppi mediocri soffocati dall'ignoranza e dalla stupidità. Risiko vaf*******, non voglio incazzarmi nè tantomeno abbassarmi a questo livello.
    Guarda che questo forum o la piattaforma di Rd3 dove si gioca sia e possa sembrare una giungla si può convenire ..che tu ti ci sia avventurato dentro senza alcuna precauzione è anche abbastanza chiaro Ti sarebbe bastato e ti basta ancora ..fermarti ed osservare ..sostituire all'istinto di chiedere l' impulso di leggere ed informarsi ..ci son tante sezioni sul forum dove ogni argomento viene trattato.. da buon giorno di pioggia ..acquietati un pò ..leggi rifletti ed attendi l'arcobaleno
    Compreso come funziona il forum e la piattaforma attraverso una tua pazientosa ricerca personale ti accorgerai che il tutto è abbastanza semplice e che è una giungla ben vivibile
    Se ti piace davvero il risiko ..puoi sforzarti un pò
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  6. #66
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Guarda che questo forum o la piattaforma di Rd3 dove si gioca sia e possa sembrare una giungla si può convenire ..che tu ti ci sia avventurato dentro senza alcuna precauzione è anche abbastanza chiaro Ti sarebbe bastato e ti basta ancora ..fermarti ed osservare ..sostituire all'istinto di chiedere l' impulso di leggere ed informarsi ..ci son tante sezioni sul forum dove ogni argomento viene trattato.. da buon giorno di pioggia ..acquietati un pò ..leggi rifletti ed attendi l'arcobaleno
    Compreso come funziona il forum e la piattaforma attraverso una tua pazientosa ricerca personale ti accorgerai che il tutto è abbastanza semplice e che è una giungla ben vivibile
    Se ti piace davvero il risiko ..puoi sforzarti un pò
    Bravo LUDO .....sarebbe un peccato imperdonabile perdere cotanta personalità....
  7. #67
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    è difficile indossare medaglie a testa in giù ...per nostra fortuna
    A te d'ufficio viene assegnato il premio "ho perso un occasione per stare in silenzio "

    zitto tu e tornatene a mendicare o meditare (per voi figli dei fiori non fa differenza) sui monti con heidi torna dopo che ti ho dato il consenso
  8. #68
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 379
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    è difficile indossare medaglie a testa in giù
    Medaglia de che? Ha perso Europa Meridionale ; Europa Settentrionale e Europa Occidentale in spaccata....così si perde
  9. #69
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Medaglia de che? Ha perso Europa Meridionale ; Europa Settentrionale e Europa Occidentale in spaccata....così si perde
    anche africa orientale se è per questo ....un Ambaradan!!!!
  10. #70
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Medaglia de che? Ha perso Europa Meridionale ; Europa Settentrionale e Europa Occidentale in spaccata....così si perde
    ma non è gisto però il Nord america mette più carretti

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5 6 7 8 ultimoultimo

Navigazione

Tag per questa discussione