Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 74 di 74
Discussione: partita con i soliti furbetti
  1. #71
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: UD - Udine
    Messaggi: 1 964
    Profilo: 3495 visite
    Gradimento: 99
    9.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    assorbi il concetto : che tu vinca o perda che subisci una squalifica o che ti rompi il mignolo che ti si alzi la glicemia o che la gastrite ti attanagli....tutto questo con il carro nero non c'entra nulla.......
    Non è del tutto corretto : a onor del vero,qualche mese fa mi si alzò la glicemia e improvvisamente mi ritrovai col carretto nero, so che può sembrare strano ma è andata proprio così, anche i medici confermarono la mia impressione.
    Certo, non credo sia una cosa che capiti spesso, ma può succedere......
  2. #72
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote heinzguderian ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è del tutto corretto : a onor del vero,qualche mese fa mi si alzò la glicemia e improvvisamente mi ritrovai col carretto nero, so che può sembrare strano ma è andata proprio così, anche i medici confermarono la mia impressione.
    Certo, non credo sia una cosa che capiti spesso, ma può succedere......
    avrai usato zucchero di ....canna
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  3. #73
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2016
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    sicuramente non è il posto giusto.
    Ma nemmeno l'argomento.
    Tantomeno le motivazioni.

    Utilizza il tempo della tua squalifica per leggerti le discussioni in rilievo nella sezione dedicata ai nuovi utenti, il Regolamento che già dovresti conoscere e come funziona la Camera Arbitrale.



    Ciao, ho da segnalare alcuni comportamenti scorretti con video, screenshot di evidenti comportamenti che vorrei analizzaste. Magari mi sbaglio e magari ci si può comportare così . Mi dite dove posso inviarvi nomi e screenshot con relative motivazioni?
    grazie
    P.S. questo è un bel gioco ma se spesso ci scontriamo in partite in cui c'è gente che si accorda per fare punti credo sia giusto che si facciano le opportune verifiche.
    Grazie attendo
  4. #74
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2013
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote strikny ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da segnalare alcuni comportamenti scorretti con video, screenshot di evidenti comportamenti che vorrei analizzaste. Magari mi sbaglio e magari ci si può comportare così . Mi dite dove posso inviarvi nomi e screenshot con relative motivazioni?
    grazie
    P.S. questo è un bel gioco ma se spesso ci scontriamo in partite in cui c'è gente che si accorda per fare punti credo sia giusto che si facciano le opportune verifiche.
    Grazie attendo
    ciao ,

    devi segnalare qui : https://forum.egcommunity.it/forum122/

    un consiglio , prima leggiti il regolamento, visto che hai pigiato il tasto silenzio , pertanto a tua esplicita richiesta , e hai violato tale silenzio iniziando afare dei monologhi a cui ti ha dato retta anche il player giallo

    mi hai chiuso carta, mi hai abbassato di territori , non hai fatto niente per contrastare il giallo , potevi entrare il Asia alta, invece sei andato deliberatamente sul blu e su di me , rovinando la partita e per tanto il torneo , in quanto mi hai fatto prendere il " malus " di 10 punti

    la cartina e lecita , sono accordi strategici per tenere in partita un player

    impara a giocare on line , potrai divertirti e allo stesso tempo allenarti , ma se giocherai in questo modo verrai tagliato fuori e nessuno vorra giocare cn te , oer di piu queste partite ( challenge o Digital che sono a tempo e )

    rifletti

    Luca M.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Navigazione

Tag per questa discussione