Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 74
Discussione: partita con i soliti furbetti
  1. #1

    partita con i soliti furbetti

    Sicuramente non è il posto giusto per questo messaggio, mi auguro verrà spostato o comunque preso in considerazione, quindi chiedo scusa sin d'ora.
    Ma volevo alcuni suggerimenti per quanto si incontrano nick inaffidabili, che, finita la partita o abbandonata, con il risultato di vedersi un carro armato nero, non si trovano più i nick da mettere in lista ignorati. Nè tantomeno si può durante la partita... o forse sbaglio. Comunque vorrei mettervi a conoscenza della partita n° 2108424 digiland del 24/12/2015 giocata da giornodipioggia (il sottoscritto Flavio Ronca) - ricciolone -blubau - vladput. Ritengo che in tale partita riciolone e blubau fossero la stessa persona, fatto sta che dopo pochi turni blubau è uscito favorendo ricciolone. Nel momento in cui ho dichiarato in chat che sospettavo questo evento e avendo messo ricciolone in difficoltà è "rispuntato" blubau ribaltando il risultato. Ok poco importa non voglio incavolarmi per un gioco, specialmente alla vigilia di Natale. Ma visto che ricciolone è abbonato chiedo se sia possibile prendere dei provvedimenti a suo carico.
    Non amo fare polemiche inutili, ma avrei voglia, prima di fare tornei, di allenarmi in maniera civile e possibilmente leale. Questo perchè il punteggio sfavorisce l'entrata in gioco dei tornei rispetto a giocatori più accreditati.
    Non sarebbe possibile fare un elenco di nick certificati inaffidabili per gioco scorretto in modo che ognuno se vuole lo inserisce nella propria lista ignorati?
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: partita con i soliti furbetti

    sicuramente non è il posto giusto.
    Ma nemmeno l'argomento.
    Tantomeno le motivazioni.

    Utilizza il tempo della tua squalifica per leggerti le discussioni in rilievo nella sezione dedicata ai nuovi utenti, il Regolamento che già dovresti conoscere e come funziona la Camera Arbitrale.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  • #3

    Re: partita con i soliti furbetti

    6.3 Qualora un giocatore dovesse risultare disconnesso, il suo posto verrà preso dal server che si limiterà alle operazioni di base, come il piazzamento dei rinforzi.
    6.4 La disconnessione involontaria dal gioco è considerata, a tutti gli effetti come parte della peculiarità del gioco on-line e viene considerata alla stessa stregua di una disconnessione volontaria.

    sono stato squalficato e accetto il giudizio della camera arbitrale. Faccio presente che io ho usato il termine verifica che significa un'altra cosa da accusa.
    Sono stato squalificato perché ho chiesto nel posto che credevo giusto in buona fede, la verifica nella camera arbitrale.
    Osservando rispettosamente la decisione disciplinare, ho comunque notato una contraddizione nel punto 6.4 quando ho visto disconnesso un giocatore. Ma sicuramente dovrò studiare ancora e magari dare l'esame (scherzo) per poter giocare (giocare, divertirmi e divertirci insieme, fare complimeti a chi vince e confrontarsi). Cosa che mi è successo, raramente ma è successo. Dopo troppi insulte e bestemmie sentite in chat da giocatori, che io ritengo incivili, dal consiglio preso dal forum mi accredito per poter partecipare a partite dove ho letto non sono persone inaffidabili. Risultato? Squalificato!
    Il giudizio è insindacabile, lo so, ma spero che questa mia perplessità non implichi ancora sanzioni ulteriori. Squalificato perchè:
    La Camera Arbitrale non è nè il supporto tecnico nè la sezione dove i nuovi utenti possono chiedere informazioni. Tanto meno il luogo dove si possono pubblicare accuse infondate, frutto in gran parte di ignoranza su come funzionino le cose sulla piattaforma di RD3.

    Il ricorrente giornodipioggia viene squalificato per 1 settimana dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio (prima sanzione).
    La squalifica viene tramutata in sospensone dell'accredito per uso improprio della Camera Arbitrale, per la stessa durata di 1 settimana (prima sanzione).

    Se mi è concesso anche altri hanno violato il regme di silenzio oltre al punto 6.4
    Chiedo scusa per questo post e spero che non venga presa coma contestazione o provocazione.
    Comunque buon Natale. Spero di non aver infranto altre regole (inconsapevolmente) altrimenti dovreemo fare tutti l'esame
  • #4

    Re: partita con i soliti furbetti

    Poi (senza fare nomi) mi chiedo perchè non vedo il nick sospetto nella ricerca fra accreditati (ma forse sarà sempre la mia ignoranza nell'usare il pc)
  • #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Poi (senza fare nomi) mi chiedo perchè non vedo il nick sospetto nella ricerca fra accreditati (ma forse sarà sempre la mia ignoranza nell'usare il pc)
    Se per nick sospetto ti riferisci ad uno dei 3 avversari di cui parli nel primo post (ricciolone, blubau, vladput) non troverai nessuno fra gli accreditati perché non lo sono. Se si tratta di qualcun'altro sii più chiaro per favore.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #6

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se per nick sospetto ti riferisci ad uno dei 3 avversari di cui parli nel primo post (ricciolone, blubau, vladput) non troverai nessuno fra gli accreditati perché non lo sono. Se si tratta di qualcun'altro sii più chiaro per favore.

    Grazie.
    non mi riferisco a loro, era una partita digiland, ma a vipa16, che ho ricercato ma non appare.... comincio ad aver timore di scrivere, perchè, credo che qualsiasi cosa faccia si ritorce contro. Mi esercito e prendo insulti e bestemmie, cerco di mettere in lista gli inaffidabili e divento io inaffidabile per il punteggio, entro in cahallenger e si ripete (secondo me) la stessa cosa e vengo sospeso... azz che bel Natale. Proprio quando avevo deciso di rinnovare il contratto da mensile in annuale. Comunque sono rimasto deluso, amareggiato. In fondo è solo un gioco ma c'è chi la prende in modo diverso. Chiedo nuovamente scusa per lo sfogo.
  • #7
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 1º 294p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote giornodipioggia ha scritto: Visualizza il messaggio
    non mi riferisco a loro, era una partita digiland, ma a vipa16, che ho ricercato ma non appare.... comincio ad aver timore di scrivere, perchè, credo che qualsiasi cosa faccia si ritorce contro. Mi esercito e prendo insulti e bestemmie, cerco di mettere in lista gli inaffidabili e divento io inaffidabile per il punteggio, entro in cahallenger e si ripete (secondo me) la stessa cosa e vengo sospeso... azz che bel Natale. Proprio quando avevo deciso di rinnovare il contratto da mensile in annuale. Comunque sono rimasto deluso, amareggiato. In fondo è solo un gioco ma c'è chi la prende in modo diverso. Chiedo nuovamente scusa per lo sfogo.
    Ciao Flavio, se mi permetti un consiglio: nelle stanze non arbitrate è una jungla quindi se vuoi giocarci mettiti l'anima in pace, fai il tuo gioco e, se ti infantidisce, evita di aprire la chat...

    In quasi tutte le partite si stabiliscono alleanza più o meno durature quindi gioca sereno e non pensare sempre alle combine che per fortuna sono rare e vengono sempre smascherate in fretta
  • #8
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 654
    Profilo: 3229 visite
    Gradimento: 83
    7.8

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote celloz ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Flavio, se mi permetti un consiglio: nelle stanze non arbitrate è una jungla quindi se vuoi giocarci mettiti l'anima in pace, fai il tuo gioco e, se ti infantidisce, evita di aprire la chat...
    ... e non ti illudere che giocare con accreditati cambi le cose.
    Una volta l'accredito comportava un certo codice deontologico ma ora l'unica regola che vale è: "stai zitto quando qualcuno clicca il tasto SILENZIO"...per il resto ne troverai a iosa di maleducati impunibili.
    Sei nuovo, ne vedrai di tutti i colori e, Aimhè, dovrai pure subire in silenzio perchè se cerchi di far notare la cosa vieni squalificato.
    Qualsiasi suggerimento di mossa, di qualsiasi genere, è quindi da considerare contrario allo spirito del gioco e se fatto da giocatori accreditati (anche al di fuori delle stanze arbitrate) può portare alla revoca dell'accredito.
  • #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: partita con i soliti furbetti

    Quote scramble ha scritto: Visualizza il messaggio
    ... e non ti illudere che giocare con accreditati cambi le cose.
    Una volta l'accredito comportava un certo codice deontologico ma ora l'unica regola che vale è: "stai zitto quando qualcuno clicca il tasto SILENZIO"...per il resto ne troverai a iosa di maleducati impunibili.
    Sei nuovo, ne vedrai di tutti i colori e, Aimhè, dovrai pure subire in silenzio perchè se cerchi di far notare la cosa vieni squalificato.
    Ci sono nella vita di ogni uomo dei momenti di buio, in cui la ragione cede il passo alla rabbia, quasi sempre causata da problemi personali e frustrazioni.
    Ecco che la piattaforma di un gioco online, in questo caso RD3, diventa l'arena dove poter sfogare questi sentimenti, inventandosi regole che non esistono e accanendosi su una propria interpretazione assurda quanto idiota, pur di dimostrare di essere nel giusto e dare pugni a tutto e tutti.

    Non sei il primo che cade in questo errore. Non sarai purtroppo l'ultimo.

    PS: "celloz" che hai quotato non è uno "nuovo" che "deve vederne di tutti i colori". E' un giocatore espertissimo, Campione Nazionale, dal quale dovresti solo imparare e anche con tanta umiltà.

    La sospensione del tuo accredito viene raddoppiata. Parimenti questa volta vieni bannato dal forum per la stessa durata.

    Spero tanto che questo periodo serva prima di tutto a te per risolvere i tuoi problemi personali.
  • #10

    Re: partita con i soliti furbetti

    mi scusi ma celloz, il quale i ha dato un consiglio, cosa c'entra con la contestazione... non riesco a capire ho anche scritto che sono onorato di ricevere un consiglio da un campione! Mi aiuti a capire... o passa un'altro anno di squalifica?

  • Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

    Navigazione

    Tag per questa discussione