Annuncio

Annuncio


Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15
Visualizzazione da 141 a 146 di 146
Discussione: Torneo degli Dei 2015
  1. #141
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2015



    Proclamo vincitore assoluto del PaperTorneo, sesta edizione, robblomax








    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
    paperinikredstar non è in linea
  2. #142
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Torneo degli Dei 2015

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che altri sanzioni dovrebbero esserci oltre ad aver rinunciato alla possibilità di vincere una finale?
    Non so, la scomunica, la cancellazione da tutte le paper classifiche da qui all'eternità... qualcosa che sia adeguato all'affronto divino

    Senza contare la palla della scusa per l'assenza
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #143
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Torneo degli Dei 2015

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che altri sanzioni dovrebbero esserci oltre ad aver rinunciato alla possibilità di vincere una finale?
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  4. #144
     Magg. C.te
     
    Pr3stige: 15º 1202p.
    GT/Vitt: 8/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 662
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: Torneo degli Dei 2015

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non so, la scomunica, la cancellazione da tutte le paper classifiche da qui all'eternità... qualcosa che sia adeguato all'affronto divino

    Senza contare la palla della scusa per l'assenza
    1 Comunque del fatto di tapatalk che manda notifiche lo sapevo :) o voluto scherzare un po , 2 tu lo potevi vedere comunque anche senza tapatalk , 3 il mio carro era online (come sempre) ma in quel momento non ero al pc:) 5 mi sembrava brutto scrivere che me ne fossi dimenticato e che ero con la mia famiglia a fare altro come per le altre edizioni.
    Credo a rigor di logica dato che era scontato come per le altre edizioni che si facesse solo la finale, una volta saputo chi erano i 4 finalisti aspettare 2 settimane per fare la finale non serve a nulla e si doveva giocare max 2-3 giorni dopo per tenere l' attenzione alta su quei pochi. Quasi non si a piu interesse a fare tornei ufficiali, figuriamoci uno privato. Credo haime Stefano nessuno te lo vuol dire chiaramente non gli frega niente a nessuno del paper torneo manco sanno di essere ancora iscritti , probabilmente col sistema di acquisizione automatica risultati ci perdi poco tempo , ma a dirla schietta anche quel poco tempo, ne vale la pena di perderlo?
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 ora è in linea
  5. #145
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2015

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    1 Comunque del fatto di tapatalk che manda notifiche lo sapevo :) o voluto scherzare un po , 2 tu lo potevi vedere comunque anche senza tapatalk , 3 il mio carro era online (come sempre) ma in quel momento non ero al pc:) 5 mi sembrava brutto scrivere che me ne fossi dimenticato e che ero con la mia famiglia a fare altro come per le altre edizioni.
    Credo a rigor di logica dato che era scontato come per le altre edizioni che si facesse solo la finale, una volta saputo chi erano i 4 finalisti aspettare 2 settimane per fare la finale non serve a nulla e si doveva giocare max 2-3 giorni dopo per tenere l' attenzione alta su quei pochi. Quasi non si a piu interesse a fare tornei ufficiali, figuriamoci uno privato. Credo haime Stefano nessuno te lo vuol dire chiaramente non gli frega niente a nessuno del paper torneo manco sanno di essere ancora iscritti , probabilmente col sistema di acquisizione automatica risultati ci perdi poco tempo , ma a dirla schietta anche quel poco tempo, ne vale la pena di perderlo?
    1) Il tuo ultimo messaggio prima della finale è stato una settimana prima. Sicuro che sia colpa dell' ENORME tempo trascorso la tua dimenticanza?

    2) Se non eri interessato a giocare il Torneo degli Dei potevi non confermare la partecipazione.

    3) Se non vuoi più partecipare al Paper Torneo basta che comunichi di voler cancellare la tua iscrizione.
    paperinikredstar non è in linea
  6. #146
     Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Torneo degli Dei 2015

    Chiudo la discussione.
    paperinikredstar non è in linea

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5 13 14 15

Discussioni simili

  1. FIRENZE | 08/12/2015 | TORNEO OPEN DI RisiKo! “MALEDETTO BABBO NATALE 2015”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-01-2016, 14:18
  2. MILANO - 8 dicembre 2015 / 19 gennaio 2016 - 9° Torneo ExpoMilano 2015
    Da RCU MILANO nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 14-12-2015, 17:22
  3. FIRENZE | 14/09/2015 | TORNEO OPEN DI RisiKo! “ULTIMA SPIAGGIA 2015”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 4
    Ultimo post: 18-10-2015, 21:30
  4. FIRENZE | 13/04/2015 | TORNEO OPEN DI RisiKo! “MALEDETTA PRIMAVERA 2015”
    Da RCU FIRENZE nel forum Firenze - RisiKo! Club «Maledetti Toscani»
    Risposte: 6
    Ultimo post: 26-05-2015, 21:05

Navigazione

Tag per questa discussione