Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 39 di 39
Discussione: Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Nazionale 2016!
  1. #31
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: NAZIONALE 2016: La finalissima! Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Italiano 2016!

    Grazie carissimi sono senza parole per la gioia, vi abbraccio tutti immensamente.
    Ci tengo a precisare che questo successo è dedicato al più forte giocatore di risiko che abbia mai incontrato:
    ALLA MEMORIA DI DAVIDE ANTONINI."pallino98"
    19silver64 RC "I Titani" San Benedetto del Tronto

    IACONO SILVESTRO

    Dedico la mia vittoria al campionato Nazionale di Risiko edizione 2016 alla memoria di
    DAVIDE "pallino_98"
    19silver64 non è in linea
  2. #32
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: NAZIONALE 2016: La finalissima! Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Italiano 2016!

    Complimentoni!
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
    ilcorsaronero non è in linea
  3. #33
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Re: NAZIONALE 2016: La finalissima!

    ecco le foto che mancavano della partita

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2595.jpg 
Visite: 381 
Dimensione: 287.6 KB 
ID: 136149

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2597.jpg 
Visite: 380 
Dimensione: 335.5 KB 
ID: 136150

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2607.jpg 
Visite: 374 
Dimensione: 284.2 KB 
ID: 136151

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2608.jpg 
Visite: 377 
Dimensione: 280.0 KB 
ID: 136152

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2610.jpg 
Visite: 376 
Dimensione: 327.3 KB 
ID: 136153


    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  4. #34
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: NAZIONALE 2016: La finalissima! Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Italiano 2016!

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie carissimi sono senza parole per la gioia, vi abbraccio tutti immensamente.
    Ci tengo a precisare che questo successo è dedicato al più forte giocatore di risiko che abbia mai incontrato:
    ALLA MEMORIA DI DAVIDE ANTONINI."pallino98"
    complimenti davvero silvestro questo ti rende veramente un campione anche fuori dal tornei mi unisco naturalmente alla tua dedica e ci aggiungo anche il mio 4 posto complimenti ancora campionissimo
    Robyonekenoby non è in linea
  5. #35
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Nazionale 2016!

    Grazie Roby è stato per me un onore aver giocato ben due partite con te, che se non erro forse solo trexx ha più presenze di te al nazionale, e confrontarmi con campioni come te è per me motivo di orgoglio.
    Quando ho letto i componenti del mio girone era......da brividi poi è andata bene a me, ma eravate tutti molto bravi.
    Complimenti anche a Luciano e Francesco, eravate insieme a Roby meritevoli del titolo, ma purtroppo per voi io giocavo in due...........c'era da lassù DAVIDE che guidava la partita.
    Ciao e speriamo di rincontrarci spesso con tutti.
    19silver64 non è in linea
  6. #36
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Nazionale 2016!

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma purtroppo per voi io giocavo in due...........c'era da lassù DAVIDE che guidava la partita.
    Ciao e speriamo di rincontrarci spesso con tutti.

    dariod non è in linea
  7. #37
     Serg. Magg.
     Campione
     Nazionale 2016
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2011
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 451
    Profilo: 401 visite
    Gradimento: 27
    9.3

    Re: NAZIONALE 2016: La finalissima!

    Quote giangiacomo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti Silvestro.
    Quando potrai raccontaci la finale.
    Dopo un mese di distanza (non è stato neanche pubblicato il risultato numerico della finale e i mod e nessun altro ha raccontato nulla) vi racconto un pò io

    Ho analizzato attentamente questo campionato e pensavo che rispetto a tutti gli altri andare direttamente in finalissima con soli 199 punti sembrava molto poco, ma poi leggendo i nomi del mio girone(da brividi),
    effettivamente è stato così difficile ed equilibrato che ci sono state ben 12 vittorie diverse tra cui io in più un pari merito insieme a Roby, questo a testimonianza di chi possa aver pensato ad un campionato più semplice, certo che io mi sentivo piccolo piccolo dentro quel cast di campioni, ma per me un pò si è avverato come il Leicester di Ranieri, un emerito quasi sconosciuto che vince il torneo Nazionale.
    Andiamo alla finale:
    Io essendo quarto di mano e avendo abbastanza punti in obbiettivo fin dalla partenza, sono stato lì in attesa e mi stava bene il passo passo, poi giustamente Roby ha smosso la partita aprendo carta a Luciano, e da lì io non potevo aspettare di essere poi massacrato da loro e quindi ho aperto carta a Francesco (anche se lui aveva NA in obb e poteva infastidirmi), facendo in modo che Francesco bloccasse Luciano e impegnarlo in asia e così è stato, io così dovevo controllare Roby che nel frattempo avevo mandato a otto per bloccare la sua ascesa, arriviamo insomma all'ultimo giro e io che sdado per primo lo faccio in vantaggio ma i dadi nisba, poi Roby con un colpo di mano ( prendendomi anche ucraina 10contro nove) e bravura riesce a sdadare in vantaggio ma anche a lui i dadi hanno detto nisba, e così mi si è aperto campo.
    Francesco anche lui se osava un pò di più senza sdadare e conquistava più territori in Asia poteva mettermi in seria difficoltà ma rischiava poi di aprirsi tutto, mentre Luciano è rimasto in attesa di sviluppi importanti che non sono avvenuti e quindi non è voluto essere di intralcio e di essere giudice tra chi doveva vincere ( nella sua posizione sinceramente anche io non avrei dato fastidio e avrei pensato giocatevela tra voi), onore ai finalisti, bravi e corretti.
    risultato finale io 61 punti, Cisco 51, Perfido 29, Roby18.
    Di nuovo un saluto e grazie a tutti.
    19silver64 non è in linea
  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Nazionale 2016!

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di distanza (non è stato neanche pubblicato il risultato numerico della finale e i mod e nessun altro ha raccontato nulla) vi racconto un pò io

    Ho analizzato attentamente questo campionato e pensavo che rispetto a tutti gli altri andare direttamente in finalissima con soli 199 punti sembrava molto poco, ma poi leggendo i nomi del mio girone(da brividi),
    effettivamente è stato così difficile ed equilibrato che ci sono state ben 12 vittorie diverse tra cui io in più un pari merito insieme a Roby, questo a testimonianza di chi possa aver pensato ad un campionato più semplice, certo che io mi sentivo piccolo piccolo dentro quel cast di campioni, ma per me un pò si è avverato come il Leicester di Ranieri, un emerito quasi sconosciuto che vince il torneo Nazionale.
    Andiamo alla finale:
    Io essendo quarto di mano e avendo abbastanza punti in obbiettivo fin dalla partenza, sono stato lì in attesa e mi stava bene il passo passo, poi giustamente Roby ha smosso la partita aprendo carta a Luciano, e da lì io non potevo aspettare di essere poi massacrato da loro e quindi ho aperto carta a Francesco (anche se lui aveva NA in obb e poteva infastidirmi), facendo in modo che Francesco bloccasse Luciano e impegnarlo in asia e così è stato, io così dovevo controllare Roby che nel frattempo avevo mandato a otto per bloccare la sua ascesa, arriviamo insomma all'ultimo giro e io che sdado per primo lo faccio in vantaggio ma i dadi nisba, poi Roby con un colpo di mano ( prendendomi anche ucraina 10contro nove) e bravura riesce a sdadare in vantaggio ma anche a lui i dadi hanno detto nisba, e così mi si è aperto campo.
    Francesco anche lui se osava un pò di più senza sdadare e conquistava più territori in Asia poteva mettermi in seria difficoltà ma rischiava poi di aprirsi tutto, mentre Luciano è rimasto in attesa di sviluppi importanti che non sono avvenuti e quindi non è voluto essere di intralcio e di essere giudice tra chi doveva vincere ( nella sua posizione sinceramente anche io non avrei dato fastidio e avrei pensato giocatevela tra voi), onore ai finalisti, bravi e corretti.
    risultato finale io 61 punti, Cisco 51, Perfido 29, Roby18.
    Di nuovo un saluto e grazie a tutti.
    Grazie Silvestro e scusaci!
    Come sai durante la finale il Forum era instabile.
    Adesso é a posto ma evidentemente i Supermods che hanno il materiale non hanno tempo per postare tutto.
    Lo faranno appena possibile.
    Complimenti ancora per il titolo!

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea
  9. #39
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Silvestro «19silver64» Iacono è il Campione Nazionale 2016!

    Quote 19silver64 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dopo un mese di distanza (non è stato neanche pubblicato il risultato numerico della finale e i mod e nessun altro ha raccontato nulla) vi racconto un pò io

    Ho analizzato attentamente questo campionato e pensavo che rispetto a tutti gli altri andare direttamente in finalissima con soli 199 punti sembrava molto poco, ma poi leggendo i nomi del mio girone(da brividi),
    effettivamente è stato così difficile ed equilibrato che ci sono state ben 12 vittorie diverse tra cui io in più un pari merito insieme a Roby, questo a testimonianza di chi possa aver pensato ad un campionato più semplice, certo che io mi sentivo piccolo piccolo dentro quel cast di campioni, ma per me un pò si è avverato come il Leicester di Ranieri, un emerito quasi sconosciuto che vince il torneo Nazionale.
    Andiamo alla finale:
    Io essendo quarto di mano e avendo abbastanza punti in obbiettivo fin dalla partenza, sono stato lì in attesa e mi stava bene il passo passo, poi giustamente Roby ha smosso la partita aprendo carta a Luciano, e da lì io non potevo aspettare di essere poi massacrato da loro e quindi ho aperto carta a Francesco (anche se lui aveva NA in obb e poteva infastidirmi), facendo in modo che Francesco bloccasse Luciano e impegnarlo in asia e così è stato, io così dovevo controllare Roby che nel frattempo avevo mandato a otto per bloccare la sua ascesa, arriviamo insomma all'ultimo giro e io che sdado per primo lo faccio in vantaggio ma i dadi nisba, poi Roby con un colpo di mano ( prendendomi anche ucraina 10contro nove) e bravura riesce a sdadare in vantaggio ma anche a lui i dadi hanno detto nisba, e così mi si è aperto campo.
    Francesco anche lui se osava un pò di più senza sdadare e conquistava più territori in Asia poteva mettermi in seria difficoltà ma rischiava poi di aprirsi tutto, mentre Luciano è rimasto in attesa di sviluppi importanti che non sono avvenuti e quindi non è voluto essere di intralcio e di essere giudice tra chi doveva vincere ( nella sua posizione sinceramente anche io non avrei dato fastidio e avrei pensato giocatevela tra voi), onore ai finalisti, bravi e corretti.
    risultato finale io 61 punti, Cisco 51, Perfido 29, Roby18.
    Di nuovo un saluto e grazie a tutti.
    Ciao Silvestro....intanto ti faccio tantissimi complimenti per la vittoria, mai facile quando si è in una competizione ricca di giocatori fortissimi.

    Mi ha colpito molto il tuo messaggio ma purtroppo è il mondo che funziona così..... una persona come te che sta sempre al posto suo mai una parola fuori posto (almeno da quello che ho visto da un anno che sono qui) mai una lamentela....allora gli altri pensano "ma si con calma tanto Silvestro è uno tranquillo"

    BISOGNA FA CAGNARA, detto alla romana

    Rudy 65
    Rudy65 ora è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Campione Italiano di RisiKo! 2016 - Silvestro Iacono ( 19silver64 )
    Da RC I Titani nel forum San Benedetto del Tronto - RisiKo! Club «I Titani»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 09-04-2016, 09:36
  2. NAZIONALE 2016: Semifinale
    Da maskass nel forum Nazionale 2016
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2016, 13:10
  3. Risposte: 47
    Ultimo post: 28-12-2013, 03:58

Navigazione

Tag per questa discussione