Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 34
Discussione: Anche Prince se n'è andato
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stamattina ho risposto a Dario su FB ed ora gli rispondo anche qui (anche se vedo che il post su FB è sparito)
    Parliamo di Prince, genio indiscusso, innovatore, creatore di un patrimonio musicale che ci resterà in eredità.
    E' vero che forse ha avuto una vita dissoluta, ma l'ha pagata lui. Il conto la vita l'ha portato a lui, a noi resta la sua arte, il suo estro, e tutto questo gli sopravviverà e sopravviverà a tutti noi.
    Questo è genio, questo è essere grandi.
    Dario stamattina scriveva su FB che milioni di persone vivono mille difficoltà ogni giorno e non si buttano nella droga. Ma milioni di persone non ci hanno dato quello che ci ha dato Prince, e, soprattutto, non dimentichiamo che genio è spesso abbinato a sregolatezza, forse è proprio la sregolatezza il dazio che hanno pagato alcuni grandi che oggi sono indimenticabili.
    Quindi sono in totale disaccordo con Dario su questo.
    L'aldilà si sta affollando di geni musicali purtroppo.
    quoto, con infinita tristezza...

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #12
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote Mines ha scritto: Visualizza il messaggio
    Stamattina ho risposto a Dario su FB ed ora gli rispondo anche qui (anche se vedo che il post su FB è sparito)
    Parliamo di Prince, genio indiscusso, innovatore, creatore di un patrimonio musicale che ci resterà in eredità.
    E' vero che forse ha avuto una vita dissoluta, ma l'ha pagata lui. Il conto la vita l'ha portato a lui, a noi resta la sua arte, il suo estro, e tutto questo gli sopravviverà e sopravviverà a tutti noi.
    Questo è genio, questo è essere grandi.
    Dario stamattina scriveva su FB che milioni di persone vivono mille difficoltà ogni giorno e non si buttano nella droga. Ma milioni di persone non ci hanno dato quello che ci ha dato Prince, e, soprattutto, non dimentichiamo che genio è spesso abbinato a sregolatezza, forse è proprio la sregolatezza il dazio che hanno pagato alcuni grandi che oggi sono indimenticabili.
    Quindi sono in totale disaccordo con Dario su questo.
    L'aldilà si sta affollando di geni musicali purtroppo.
    "il conto la vita l'ha portato a lui"?.."quello che ci ha dato"?..ma per la miseria perchè mi tocca venir qui a difendere d4r10? ..questo sì che è un conto salato da pagare!
    Cmq sia il righetto ha espresso la sua opinione legittima nn mi sembra il caso di attaccarlo frontalmente (..da dietro invece fatene cio' che volete ) e la mia è che prince nn mi ha lasciato proprio un ma nn perchè era prince, proprio NESSUN musicista esistito e/o esistente riuscirebbe in questo.
    Lo considero un lavoro, lo ha fatto bene?Ok ha fatto il suo e gli ha detto bene.. cos'altro dev'esserci ricamato sopra?
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  3. #13
     Capitano
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2011
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2 241
    Profilo: 903 visite
    Gradimento: 40
    7.9

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    "il conto la vita l'ha portato a lui"?.."quello che ci ha dato"?..ma per la miseria perchè mi tocca venir qui a difendere d4r10? ..questo sì che è un conto salato da pagare!
    Cmq sia il righetto ha espresso la sua opinione legittima nn mi sembra il caso di attaccarlo frontalmente (..da dietro invece fatene cio' che volete ) e la mia è che prince nn mi ha lasciato proprio un ma nn perchè era prince, proprio NESSUN musicista esistito e/o esistente riuscirebbe in questo.
    Lo considero un lavoro, lo ha fatto bene?Ok ha fatto il suo e gli ha detto bene.. cos'altro dev'esserci ricamato sopra?
    Ma se a te la musica non dà nulla ,non suscita nulla e se non fosse mai stata creata te ne fregherebbe una cippola.. puoi semplicemente aprire la dispensa e magnarti una piadina e non intervenire in questo thread ..per molti non è così.
    Su Dario ..senza che nessuno qui idolatrasse Prince ha espresso una sua personale opinione che a parer mio visto qual' era poteva tenersi per se senza bisogno di esternarla..opta per farlo ..bon gli si risponde senza troppo polemizzare

    Mozzo suka
    Yippee Ki Yay Motherfucker

    Coloro che non sono del tutto consapevoli dei danni derivanti dall'applicazione delle strategie non possono essere neppure consapevoli dei vantaggi derivanti dalla loro applicazione.
    Sun Tzu
  4. #14
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2008
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 1183 visite
    Gradimento: 77
    9.5

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...ma dico sempre ciò che penso
    Ma anche no!

    pensale e poi sshh... Va bene cosi
  5. #15
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma dico sempre ciò che penso e ne vado fiero.
    Quando un messaggio è preceduto da questo tipo di premessa, è come se la parte sana del tuo cervello ti stesse avvisando che prima di inviare il contenuto, forse sarebbe meglio chiedere un secondo parere.

    Me l'ha detto uno psichiatra.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
  6. #16
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote SunTzu540ac ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma se a te la musica non dà nulla ,non suscita nulla e se non fosse mai stata creata te ne fregherebbe una cippola.. puoi semplicemente aprire la dispensa e magnarti una piadina e non intervenire in questo thread ..per molti non è così.
    Su Dario ..senza che nessuno qui idolatrasse Prince ha espresso una sua personale opinione che a parer mio visto qual' era poteva tenersi per se senza bisogno di esternarla..opta per farlo ..bon gli si risponde senza troppo polemizzare

    Mozzo suka
    ma scherzi proprio io che adoro la musica! nn hai capito sto dicendo che adorarla nn mi mette in tal sintonia da considerarne l'autore una sorta di secondo padre/madre/fratello..proprio no un era prima e un resta anche dopo. per quale arcano motivo uno che pensa questo nn ne dovrebbe parlare? Ne tolgo o aggiungo qualcosa? Offendo forse la memoria?
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Anche Prince se n'è andato

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma scherzi proprio io che adoro la musica! nn hai capito sto dicendo che adorarla nn mi mette in tal sintonia da considerarne l'autore una sorta di secondo padre/madre/fratello..proprio no un era prima e un resta anche dopo. per quale arcano motivo uno che pensa questo nn ne dovrebbe parlare? Ne tolgo o aggiungo qualcosa? Offendo forse la memoria?
    Se una persona non "sente" la musica, parla come te. Non siamo tutti uguali, per fortuna...

    Diego: sei un genio!
    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quando un messaggio è preceduto da questo tipo di premessa, è come se la parte sana del tuo cervello ti stesse avvisando che prima di inviare il contenuto, forse sarebbe meglio chiedere un secondo parere.

    Me l'ha detto uno psichiatra.
  8. #18
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 105º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se una persona non "sente" la musica, parla come te. Non siamo tutti uguali, per fortuna...
    ..ah va bene..vorrà dire che nn ho le orecchie per sentire ...mi accontentero' di avere occhi per vedere, ho visto d4r10 dirvi una gran bella verità ragazzi QUELLA sì che andrebbe "sentita" ma avete preferito dargli addosso perchè,che diamine, questo è il 3D di Prince nn sia mai!!!
    Malgrado tutti i vostri sforzi invece resterà un drogato morto drogato..oh ma mica per colpa sua colpa della vita che gli ha presentato un "conto salato" ...un "conto salato" della vita sarebbe stato se lo avessero preso cinque energumeni e gli avessero infilato gli oppiacei con cui si è ucciso da dietro Ma siccome per sua liberissima scelta è crepato da drogato quello resterà.

    Tutto qui.
    D4r10 vi ha detto che il mondo straripa di gente che ha fatto la medesima fine e sono dimenticati dal mondo..eppure magari uno di loro,chissà...era lo chef che quel giorno lontano vi preparo' un piatto da far lacrimare gli occhi (..è un'arte pure quella no? )..o il semplice muratore che insieme agli altri ha costruito quell'arco sotto il quale passate ogni santo giorno.
    Il vostro caro prince per cui tanto addolorati vi state battendo il petto nn è affatto diverso dagli altri e in realtà nn vi ha dato un solo grammo piu di loro.
  9. #19
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 5 778
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Anche Prince se n'è andato

    Mi aspettavo tutti i commenti, ho scritto infatti contro corrente.

    A me i tossici Miliardari, che si pippano per reggere sul palco non sembrano in linea con la mia idea di educazione personale, ma accetto ovviamente idee opposte.

    Inutile citare tutti gli artisti che apprezzo, e non hanno bisogno di drogarsi....
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Anche Prince se n'è andato

    Quote D4R10 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi aspettavo tutti i commenti, ho scritto infatti contro corrente.

    A me i tossici Miliardari, che si pippano per reggere sul palco non sembrano in linea con la mia idea di educazione personale, ma accetto ovviamente idee opposte.

    Inutile citare tutti gli artisti che apprezzo, e non hanno bisogno di drogarsi....
    Dario, premesso che io "non ti ho dato addosso" come - contro la sua stessa natura - scrive il grillo forcaiolo
    io ancora oggi ho Amy nel cuore e ti garantisco che le droghe le ha fatte tutte in quantitá industriale... ma non posso negare l'unicitá del talento e della voce... doni rarissimi e unici.
    Sono disperato che non ci sia piú e ho il suo vestito di quando ha vinto i 5 grammy... ma non riesco in alcun modo a pensarla come "tossica miliardaria"...


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Se ne è andato Paco de Lucia
    Da highlander nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 3
    Ultimo post: 27-02-2014, 22:59
  2. Il Sic se n'è andato
    Da unkass nel forum Sport
    Risposte: 55
    Ultimo post: 24-10-2013, 11:30
  3. allora com'è andato il raduno?
    Da lucyinthesky1800 nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 9
    Ultimo post: 05-06-2012, 18:05
  4. Anche Tony Curtis se n'è andato
    Da highlander nel forum Cinema
    Risposte: 10
    Ultimo post: 30-09-2010, 15:30
  5. PRINCE OF PERSIA "LE SABBIE DEL TEMPO"
    Da Mr_Hankey nel forum Cinema
    Risposte: 0
    Ultimo post: 07-01-2010, 18:51

Navigazione

Tag per questa discussione