Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: prestichallenge_2316516_bluprofondo71
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    prestichallenge_2316516_bluprofondo71

    ..Buonasera....
    non scrivo questo messaggio in camera arbitrale perchè rappresento solo ciò che è successo nella partita di cui al titolo e richiedo una verifica da parte vostra ma non posso ufficialmente rappresentare un ricorso... il giocatore rosso Risikanza dopo solo 4 o 5 turni ha abbandonato la partita volutamente ..dicendo proprio che usciva.. e caso strano è rientrato in altre 2 occasioni per dare una mano al giocatore giallo Marchese 83 attaccando me e il verde ed eliminando gli ostacoli per poter conquistare e mantenere il continente Asia...poi riesce dalla partita ad ogni volta... e per la cronaca il giocatore giallo ha fatto Mondo eliminando sia me che il verde... Non so se è possibile verificare l'eventuale combutta tra i due...o adottare provvedimenti comunque contro il giocatore rosso colpevole di questo tipo di gioco scorretto...
    P.S. non ho scritto in camera arbitrale viste le regole della camera... ma spero comunque di avere lo stesso la dovuta attenzione da parte di codesto Staff....
    grazie
    Alessio Sansoni
  2. #2
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 51º 1037p.
    GT/Vitt: 9/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: prestichallenge_2316516_bluprofondo71

    visti ultimi giri.
    con asia e oceania chiuse ed europa per fare risiko fare in successione africa, sud america e nord america fuori obbiettivo, solo x fare mondo.....
    bardelli fabio
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: prestichallenge_2316516_bluprofondo71

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    visti ultimi giri.
    con asia e oceania chiuse ed europa per fare risiko fare in successione africa, sud america e nord america fuori obbiettivo, solo x fare mondo.....

    .si è così. ..e quando gli ho spiegato il suo gioco scorretto lui ha risposto e dimostrato di non conoscere le regole...ma a prescindere è il giocatore rosso che è uscito e rientrato a piacimento dalla partita in momenti cruciali solo per attaccare il me è il verde solo per favorire il giallo...roba mai vista....ed è per questo che mi sono permesso di segnalarlo anche se in questa stanza e non in quella arbitrale....ovviamente. ..
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: prestichallenge_2316516_bluprofondo71

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Buonasera....
    non scrivo questo messaggio in camera arbitrale perchè rappresento solo ciò che è successo nella partita di cui al titolo e richiedo una verifica da parte vostra ma non posso ufficialmente rappresentare un ricorso... il giocatore rosso Risikanza dopo solo 4 o 5 turni ha abbandonato la partita volutamente ..dicendo proprio che usciva.. e caso strano è rientrato in altre 2 occasioni per dare una mano al giocatore giallo Marchese 83 attaccando me e il verde ed eliminando gli ostacoli per poter conquistare e mantenere il continente Asia...poi riesce dalla partita ad ogni volta... e per la cronaca il giocatore giallo ha fatto Mondo eliminando sia me che il verde... Non so se è possibile verificare l'eventuale combutta tra i due...o adottare provvedimenti comunque contro il giocatore rosso colpevole di questo tipo di gioco scorretto...
    P.S. non ho scritto in camera arbitrale viste le regole della camera... ma spero comunque di avere lo stesso la dovuta attenzione da parte di codesto Staff....
    grazie
    Alessio Sansoni
    Buonasera Alessio.
    La "verifica da parte nostra" non può essere fatta in questa forma.
    Le regole sono chiare e valgono per tutti.
    Non ci sono eccezioni.

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: prestichallenge_2316516_bluprofondo71

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera Alessio.
    La "verifica da parte nostra" non può essere fatta in questa forma.
    Le regole sono chiare e valgono per tutti.
    Non ci sono eccezioni.
    ..buonanotte Capo....grazie del tuo messaggio che ho compreso perfettamente. ...non ho sporto ricorso ufficiale per evitare di aprire una discussione poi magari considerata senza presupposti....però pur non reclamandò ufficialmente. ...così per curiosità sui giocatori che circolano su questa piattaforma. .rivedete se avete tempo e voglia i logs della partita...e vedrete quanto meno il comportamento del giocatore rosso....roba da non credere......di nuovo Buonanotte. .....