Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 116
Discussione: tempo nelle prestige???
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: tempo nelle prestige???

    buona sera a tutti, parlando con mio cognato e raccontandomi di una partita persa per degli eventi assurdi mi ha detto un paio di cose incredibili, della serie che dei carretti gli sono spariti in un buco nero durante la fase di attacco e che gli è apparso un orologio con un conto alla rovescia sempre durante la fase di attacco... ho sospettato anche io il timer per attività, ma mi ha spiegato chiaramente che per fase di attacco intendeva proprio il lancio dei dadi quindi in piena attività del suo turno di gioco... non è per nulla pratico del forum se higgo mi autorizza accedo con i suoi dati e segnalo il tutto da parte sua.. il giocatore in questione è tommaso79.. cordiali saluti
    Boris Navarra
  2. #22
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 5º 272p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 611
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: tempo nelle prestige???

    prestichallenge_2370746_cobranero

    purtroppo si ripresenta lo stesso problema a distanza di un mese dalla prima segnalazione
    Taffomix in attacco viene passato in automatico il turno al 41° ...sdadata e partita rovinata
    durante la partita mi si è presentato per un paio di volte il fantomatico : " hai ancora 10 secondi " ma era trascorso poco tempo dall'inizio del mio attacco .
    Mi spiace ma con questo BUG non si può giocare in prestige
  3. #23
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote bmwmania ha scritto: Visualizza il messaggio
    prestichallenge_2370746_cobranero

    purtroppo si ripresenta lo stesso problema a distanza di un mese dalla prima segnalazione
    Taffomix in attacco viene passato in automatico il turno al 41° ...sdadata e partita rovinata
    durante la partita mi si è presentato per un paio di volte il fantomatico : " hai ancora 10 secondi " ma era trascorso poco tempo dall'inizio del mio attacco .
    Mi spiace ma con questo BUG non si può giocare in prestige
    C'è anche un bug più Rognoso 😂😂😂 ci sono carretti che spariscono nel nulla... ad esempio: attacchi un territorio e dovresti invadere con 6 carri, il server ti butta fuori sempre con il famoso time out del turno e invade con 3 carri piazzando anche a 3 carretti il territorio dal quale attaccavi... che fine fanno i carretti smateriallizzati?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'è anche un bug più Rognoso  ci sono carretti che spariscono nel nulla... ad esempio: attacchi un territorio e dovresti invadere con 6 carri, il server ti butta fuori sempre con il famoso time out del turno e invade con 3 carri piazzando anche a 3 carretti il territorio dal quale attaccavi... che fine fanno i carretti smateriallizzati?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    La cosa migliore è segnalare tramite form dando gli esatti estremi dell'accaduto. Numero della partita e possibilmente ogni altro dettaglio utile a trovare riscontro di quello che scrivi (stato attaccante, attaccato, colori, minuto/turno, ...).

    In ogni caso non c'entra niente con questo thread, appena mi dai conferma di aver letto sposto
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La cosa migliore è segnalare tramite form dando gli esatti estremi dell'accaduto. Numero della partita e possibilmente ogni altro dettaglio utile a trovare riscontro di quello che scrivi (stato attaccante, attaccato, colori, minuto/turno, ...).

    In ogni caso non c'entra niente con questo thread, appena mi dai conferma di aver letto sposto


    C'entra eccome muskass... è sempre il solito problema che dall'inizio di questo thread è stato segnalato! Non si era notato però che se si riesce comunque a completare l'attacco prima di "saltare in aria" ti fa invadere il territorio con 3 carri, ma te ne fa scomparire 3. Guardando un po' di partite di prestichall di questo mese il problema si verifica quasi in ogni game. Purtroppo non è più un'eccezione ma la regola. Se almeno riusciste a dirci secondo quale logica si presenta la cosa ci si potrebbe regolare di conseguenza.
    Buon lavoro

    Luca Zen (platonov73)
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: tempo nelle prestige???

    Prestichall. 2371522, turno 39 verde, attacco da Territori del nord ovest ad Alberta
  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    C'entra eccome muskass... è sempre il solito problema che dall'inizio di questo thread è stato segnalato! Non si era notato però che se si riesce comunque a completare l'attacco prima di "saltare in aria" ti fa invadere il territorio con 3 carri, ma te ne fa scomparire 3. Guardando un po' di partite di prestichall di questo mese il problema si verifica quasi in ogni game. Purtroppo non è più un'eccezione ma la regola. Se almeno riusciste a dirci secondo quale logica si presenta la cosa ci si potrebbe regolare di conseguenza.
    Buon lavoro

    Luca Zen (platonov73)
    Il bug di cui si parla in questo thread consiste nel mancato azzeramento del timer di inattività. Il fatto che in concomitanza con la disconnessione forzata accada quello che dite non è per forza collegato a ciò che causa la disconnessione. Non è detto. In pratica, potrebbe accadere anche se ti disconnetti dal gioco volutamente.

    Magari è così, magari no. Finché non lo si sa per certo non c'è una buona ragione per accomunare problemi. Anzi, tenerli separati aiuta a ricordare a chi di dovere che siamo (potenzialmente) di fronte a due bug, non uno. Quindi è più utile separare le cose.



    p.s.: ho visto che hai dato id partita e turno. Ottimo! Hai segnalato via form?
  8. #28
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il bug di cui si parla in questo thread consiste nel mancato azzeramento del timer di inattività. Il fatto che in concomitanza con la disconnessione forzata accada quello che dite non è per forza collegato a ciò che causa la disconnessione. Non è detto. In pratica, potrebbe accadere anche se ti disconnetti dal gioco volutamente.

    Magari è così, magari no. Finché non lo si sa per certo non c'è una buona ragione per accomunare problemi. Anzi, tenerli separati aiuta a ricordare a chi di dovere che siamo (potenzialmente) di fronte a due bug, non uno. Quindi è più utile separare le cose.



    p.s.: ho visto che hai dato id partita e turno. Ottimo! Hai segnalato via form?

    Ok, giusto. Non ho segnalato via form perché non so come si fa , magari puoi farlo tu?
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 218
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ok, giusto. Non ho segnalato via form perché non so come si fa , magari puoi farlo tu?
    ok, intanto confermami (e per la prossima volta sai come si fa)

    Il log della partita è questa: editricegiochi.it

    Bisogna guardare le righe da 2480 a 2485 (attenzione che le righe con lo stesso orario vanno lette nell'ordine inverso).

    Territori del Nord Ovest, che ha 10 armate, attacca Alberta (che ha 2 carri), il lancio finisce 2 a 0 (riga 2481) e quindi il verde conquista il territorio e lo deve invadere. La riga 2483 descrive per un attimo una situazione "giusta" (Territori con 7 carri, Alberta con 3), ma la riga 2485 descrive una situazione "sbagliata" in cui Territori hanno 4 carri e Alberta 3.
    In effetti sembra che 3 carri siano spariti.

    Confermi che le cose sono andate così?
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok, intanto confermami (e per la prossima volta sai come si fa)

    Il log della partita è questa: editricegiochi.it

    Bisogna guardare le righe da 2480 a 2485 (attenzione che le righe con lo stesso orario vanno lette nell'ordine inverso).

    Territori del Nord Ovest, che ha 10 armate, attacca Alberta (che ha 2 carri), il lancio finisce 2 a 0 (riga 2481) e quindi il verde conquista il territorio e lo deve invadere. La riga 2483 descrive per un attimo una situazione "giusta" (Territori con 7 carri, Alberta con 3), ma la riga 2485 descrive una situazione "sbagliata" in cui Territori hanno 4 carri e Alberta 3.
    In effetti sembra che 3 carri siano spariti.

    Confermi che le cose sono andate così?
    Sì confermo, è andata proprio così

Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Non compaio nelle classifiche
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-07-2013, 16:51
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2012, 11:47
  3. Errore nelle iscrizioni
    Da asgard777 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-01-2011, 01:36
  4. RisiKo! nelle scuole
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 32
    Ultimo post: 13-02-2010, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione