Annuncio

Annuncio


Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12
Visualizzazione da 111 a 116 di 116
Discussione: tempo nelle prestige???
  1. #111
     S.tenente
     
    Premium: 108º 115p.
    GT/GS/Vitt: 1/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 495
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E come tali sono (ben)accettati. Sono sicuro che sia così!
    Guarda che io parlo dal lato di quelli che i pareri li danno, non li ricevono. Come te e altri, do la mia opinione, ma non decido.

    A parte questo, personalmente sono convinto che 180 secondi siano abbastanza, ma non eslcudo certo esistano altre buone strade da prendere. Solo che di certo non sono a costo zero. Quindi quello che farei è guardare un po' di dati. Quante volte i giocatori hanno davvero bisogno di più di 3 minuti? Siamo sicuri che si "stravolge" il gioco nel mettere quel pizzico di fretta? io no ma, ripeto, vediamo qualche dato. Più avanti magari mi ci metto, intanto avete dato un'occhiata al link dell'analisi di 3 anni fa? E' poco sopra. Se no parliamo sempre di gusti personali
    cmq...adesso che ,almeno per me, è tutto più chiaro... non mi resta che provare a giocare :))
    Può essere che in effetti sto bug ci abbia fatto preoccupare per nulla...
    Ti ringrazio per la consueta disponibilità ;)! e grazie :)!!
  2. #112
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    cmq...adesso che ,almeno per me, è tutto più chiaro... non mi resta che provare a giocare :))
    Può essere che in effetti sto bug ci abbia fatto preoccupare per nulla...
    Ti ringrazio per la consueta disponibilità ;)! e grazie :)!!
    Figurati.


    Da oggi o da quando sarà definitivamente sistemato l'inconveniente tecnico, in prestigious e prestichallenge, come avrebbe dovuto essere fin dal 2013, ci sarà un limite di tempo turno di 3 minuti (180 secondi).

    Se volete entrare nel merito di questa decisione, discuterne pro e contro, proporre cambiamenti, fate pure. Però consiglio di leggere prima le argomentazioni con cui questo limite fu introdotto e difeso nel 2013 (partite da qui), così non si ripetono cose già scritte.
    E consiglio di tenere bene a mente almeno due cose: primo, il limite temporale è necessario. Secondo, il metodo perfetto per costruirlo non esiste.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #113
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante vedere i grafici postati da Valerio su un numero più ampio di partite .
    Che è esattamente quello che voglio fare.
    Nel 2012 c'erano pochissime partite "prestige" degne di essere analizzate, cioè con qualcosa di serio in palio. In pratica solo il torneo dei moderatori. Ora ci sono un bel po' di prestichallenge da analizzare, stay tuned
  4. #114
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 607
    Profilo: 75 visite
    Gradimento: 17
    7.0

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    E come tali sono (ben)accettati. Sono sicuro che sia così!
    Guarda che io parlo dal lato di quelli che i pareri li danno, non li ricevono. Come te e altri, do la mia opinione, ma non decido.

    A parte questo, personalmente sono convinto che 180 secondi siano abbastanza, ma non eslcudo certo esistano altre buone strade da prendere. Solo che di certo non sono a costo zero. Quindi quello che farei è guardare un po' di dati. Quante volte i giocatori hanno davvero bisogno di più di 3 minuti? Siamo sicuri che si "stravolge" il gioco nel mettere quel pizzico di fretta? io no ma, ripeto, vediamo qualche dato. Più avanti magari mi ci metto, intanto avete dato un'occhiata al link dell'analisi di 3 anni fa? E' poco sopra. Se no parliamo sempre di gusti personali
    Ho visto i grafici con linea rossa posta a 2 minuti, diciamo che pochi sono quelli che la oltrepassano... il limite di 3 minuti raramente viene sforato ma questo non significa che garantisca l'azione completa di sdadata al 100%.... diciamo che i 3 minuti sono l'airbag del veicolo, gli incidenti che lo mettono in funzione devono essere di un certo tipo... che dire resterà uno sfigato chi avrebbe completato l'azione in 3 minuti e 10 secondi .... che debba esserci un limite è chiarissima la cosa, magari lo si potrebbe mettere a margine più ampio e garantire una maggiore sicurezza di completamento dell'azione... parlo dei tre minuti perchè già nelle digital ci sono spaccate che si basano su minimo 3 minuti per riuscire nell'intento... che so magari 30 secondi in più non guasterebbero... per ora concentriamoci sul bug e speriamo che questo sia stato risolto definitivamente, poi chi gioca magari vi darà pareri in merito.. ciao Vale e grazie per le delucidazioni
    Boris Navarra
  5. #115
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote bobo88 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho visto i grafici con linea rossa posta a 2 minuti, diciamo che pochi sono quelli che la oltrepassano... il limite di 3 minuti raramente viene sforato ma questo non significa che garantisca l'azione completa di sdadata al 100%.... diciamo che i 3 minuti sono l'airbag del veicolo, gli incidenti che lo mettono in funzione devono essere di un certo tipo... che dire resterà uno sfigato chi avrebbe completato l'azione in 3 minuti e 10 secondi .... che debba esserci un limite è chiarissima la cosa, magari lo si potrebbe mettere a margine più ampio e garantire una maggiore sicurezza di completamento dell'azione... parlo dei tre minuti perchè già nelle digital ci sono spaccate che si basano su minimo 3 minuti per riuscire nell'intento... che so magari 30 secondi in più non guasterebbero... per ora concentriamoci sul bug e speriamo che questo sia stato risolto definitivamente, poi chi gioca magari vi darà pareri in merito.. ciao Vale e grazie per le delucidazioni
    Già infatti, i casi in cui si eccedevano in quelle partite del 2012 i 3 minuti erano stati ben pochi. Turni chiave (giocate di tris, finali di partita), ma pochi. E non dimentichiamo un aspetto fondamentale, si trattava di partite in cui non c'era alcun limite! Ora dobbiamo ragionare su questo: una volta che a tutti fosse chiara l'esistenza del limite, davvero pensiamo di stravolgere il gioco nel forzare le persone a fare tutto in 3 minuti?

    Comunque come ho detto cerco di replicare il prima possibile quell'analisi sulle tantissime prestigious a disposizione.
  6. #116
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 172
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: tempo nelle prestige???

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quindi fammi capire(scusami oggi sono un pò rinco :) )... fino alla prestichall di giugno i 3 minuti non ci stavano ,giusto?!?
    Penso di averlo scritto almeno 2/3 volte

Pagina 12 di 12 primaprima ... 2 10 11 12

Discussioni simili

  1. Non compaio nelle classifiche
    Da BigLebo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 13-07-2013, 16:51
  2. Risposte: 3
    Ultimo post: 04-10-2012, 11:47
  3. Errore nelle iscrizioni
    Da asgard777 nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-01-2011, 01:36
  4. RisiKo! nelle scuole
    Da user_880 nel forum Pesaro Urbino - RisiKo! Club «Gimagiokè» (2004-2014)
    Risposte: 32
    Ultimo post: 13-02-2010, 11:59

Navigazione

Tag per questa discussione