Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016
  1. #11
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei sicuro che venga? Per come girano le cose ultimamente la voglia di spender soldi e tempo per esser preso per il culo mi sta facendo passare ogni fantasia
    Se non vieni ti vengo a prendere io... E ti imbottisco di valeriana e camomilla, così ti mazzuliamo in partita. Lol
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote RCU I Masnadieri ha scritto: Visualizza il messaggio
    (N.B. - l’uso del treno è vivamente sconsigliato viaggiando con Popeye)
    in barba a tutto ciò, ho staccato il biglietto!!!!!!!

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   treno.jpg 
Visite: 210 
Dimensione: 43.6 KB 
ID: 136554


    come il buon Corsaro, vi invito anche io a non prendere questi treni e non ve lo diciamo solo noi, a rincarare la dose ci ha pensato anche Italo con questo comunicato stampa diramato a tutti i suoi clienti!!!!





    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Logo_Nuovo_Trasporto_Viaggiatori.png 
Visite: 205 
Dimensione: 32.4 KB 
ID: 136558 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   logo.png 
Visite: 208 
Dimensione: 1.6 KB 
ID: 136557
    Italo s.p.a. comunica a tutti i suoi clienti che a seguito della prenotazione del Sig. Maisto Luca, nel treno 9980 del 25-06-2016 da Roma Termini (08.15) a Padova (11.32) e nel treno 9989 del 26-06-2016 da Padova (19.28) a Roma Termini (22.45) potrebbero verificarsi disagi, anche gravi, come interruzioni di energia, deragliamenti, incendi, suicidi, omicidi come anche attentati, esplosioni, rappresaglie o disastri ambientali

    Italo pertanto non si assume alcuna responsabilità ed invita tutti i suoi clienti di evitare a tutti i costi i suddetti treni

    ci scusiamo per il disagio
    ITALO
















    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #13
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Ciao Beppuzzo, da quest'anno abbiamo un minorenne al club, vorrei sapere, visto che è a discrezione del club organizzatore, se ammettete i minorenni al raduno...

    grazie
  4. #14
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2008
    Prov: TV - Treviso
    Messaggi: 6 082
    Profilo: 3334 visite
    Gradimento: 111
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Beppuzzo, da quest'anno abbiamo un minorenne al club, vorrei sapere, visto che è a discrezione del club organizzatore, se ammettete i minorenni al raduno...

    grazie
    Che domande sono?
    "Mdetermina 8 coan un a 13 bo propio, nmo ajha poropis o senso robyu suca, ba com grazxie roby oer il bel game" - vipa16thebest
  5. #15
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote ilcorsaronero ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che domande sono?
    Considerando che tu eri minorenne fino a poco tempo fa, direi che forse conosco la risposta... però sai è sempre giusto chiedere

    Ciao Leo
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Beh al campionato a squadre se non sbaglio possono partecipare ,e non vedo perché i raduni o master in generale dovrebbero vietare la partecipazione a molti ragazzi minorenni a cui piace il risiko e che spesso dimostrano di essere molto più bravi di alcuni maggiorati... Penso davvero non ci siano problemi, anzi!!!! Spero sia davvero l'inizio che il risiko sia aperto a tutti nei master e raduni......!!!!!
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Beh al campionato a squadre se non sbaglio possono partecipare ,e non vedo perché i raduni o master in generale dovrebbero vietare la partecipazione a molti ragazzi minorenni a cui piace il risiko e che spesso dimostrano di essere molto più bravi di alcuni maggiorati... Penso davvero non ci siano problemi, anzi!!!! Spero sia davvero l'inizio che il risiko sia aperto a tutti nei master e raduni......!!!!!
    Ciao Davide, EG per scelta non invita i minorenni al nazionale. I motivi credo siano in gran parte dovuti alle responsabilità legali che questo comporterebbe, ma può darsi che ci siano altre ragioni che non ricordo. Non è detto che in futuro cambi idea, ma al momento questo è quanto.
    Visto che il vincitore di un raduno (o tutti i finalisti, nel caso i partecipanti siano almeno 100) viene invitato da EG al nazionale, cosa non possibile nel caso di un minorenne, ecco perché i club si sono posti il problema.
    Uno o due anni fa, in occasione della stesura del regolamento unico dei raduni approvato da tutti i club, si è deciso di lasciare al club organizzatore la scelta se accettare o meno giocatori minorenni.

    Nota statistica: credo che nessun club finora abbia optato per non accettare i minorenni. Ma non garantisco sulla veridicità della mia memoria.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #18
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Davide, EG per scelta non invita i minorenni al nazionale. I motivi credo siano in gran parte dovuti alle responsabilità legali che questo comporterebbe, ma può darsi che ci siano altre ragioni che non ricordo. Non è detto che in futuro cambi idea, ma al momento questo è quanto.
    Visto che il vincitore di un raduno (o tutti i finalisti, nel caso i partecipanti siano almeno 100) viene invitato da EG al nazionale, cosa non possibile nel caso di un minorenne, ecco perché i club si sono posti il problema.
    Uno o due anni fa, in occasione della stesura del regolamento unico dei raduni approvato da tutti i club, si è deciso di lasciare al club organizzatore la scelta se accettare o meno giocatori minorenni.

    Nota statistica: credo che nessun club finora abbia optato per non accettare i minorenni. Ma non garantisco sulla veridicità della mia memoria.
    La prima discussione fu almeno 6 anni fa a Lucca prima del nostro raduno e in effetti al tempo ci fu una bella spaccatura tra i club, però anche io ora, non riesco a ricordare raduni dove poi l'abbiano effettivamente vietato!
    So che Luca chiedeva sempre per il Tigrotto, ora lui è grande! Gli dò il cambio io
  9. #19
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 4 965
    Profilo: 3446 visite
    Gradimento: 91
    9.3

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    La prima discussione fu almeno 6 anni fa a Lucca prima del nostro raduno e in effetti al tempo ci fu una bella spaccatura tra i club, però anche io ora, non riesco a ricordare raduni dove poi l'abbiano effettivamente vietato!
    So che Luca chiedeva sempre per il Tigrotto, ora lui è grande! Gli dò il cambio io
    Essendo nato il nostro Club grazie a un "minorenne" (allora), che per mesi aveva triturato i maroni a Higge e spartac proprio sulla questione, essendo nato CON i minorenni la partecipazione deglu under 18 al nostro raduno non avrebbe neanche bisogno di risposta ufficiale.
    BEN VENGANO! Altrimenti il risiko live diventa gioco da... casa di riposo, prima o poi. Dalla nostra esperienza (vedi recenti fatti) si sono sempre dimostrati molto più sportivi, corretti e "seri" di tanti "adulti".
    Andando a memoria, invece, la "questione" venne sollevata con una certa veemenza dopo il "biscottone" fra due cugini in finale al raduno di Como 2009. Tanto che, smentisco amorevolmente la BIONDA, il raduno di Torino 2010 fu interdetto (per decisione di ToRisiko) ai minorenni. E non vi dico quante madonne mi presi dal corsaretto, visto che io potei parteciparvi e lui no.
  10. #20
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: PROGRAMMA RADUNO NAZIONALE NORD - 24/26 giugno 2016

    Quote ilcorsarorosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    Essendo nato il nostro Club grazie a un "minorenne" (allora), che per mesi aveva triturato i maroni a Higge e spartac proprio sulla questione, essendo nato CON i minorenni la partecipazione deglu under 18 al nostro raduno non avrebbe neanche bisogno di risposta ufficiale.
    BEN VENGANO! Altrimenti il risiko live diventa gioco da... casa di riposo, prima o poi. Dalla nostra esperienza (vedi recenti fatti) si sono sempre dimostrati molto più sportivi, corretti e "seri" di tanti "adulti".
    Andando a memoria, invece, la "questione" venne sollevata con una certa veemenza dopo il "biscottone" fra due cugini in finale al raduno di Como 2009. Tanto che, smentisco amorevolmente la BIONDA, il raduno di Torino 2010 fu interdetto (per decisione di ToRisiko) ai minorenni. E non vi dico quante madonne mi presi dal corsaretto, visto che io potei parteciparvi e lui no.
    Me ne ero dimenticata di Torino!
    Come detto, sapendo la vostra storia, non avevo dubbi, ma meglio scriverlo anche a beneficio degli altri!

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. RADUNO NAZIONALE NORD ITALIA - 24/26 giugno 2016
    Da RCU I Masnadieri nel forum Castelfranco Veneto 2016
    Risposte: 31
    Ultimo post: 20-05-2016, 13:29
  2. BERGAMO - 20/21/22 Marzo - RADUNO NAZIONALE del NORD
    Da RCU Bergamo nel forum Bergamo 2015
    Risposte: 13
    Ultimo post: 22-03-2015, 18:47
  3. MILANO - Raduno del Nord 2014 - Programma
    Da RCU MILANO nel forum Milano 2014
    Risposte: 5
    Ultimo post: 20-03-2014, 18:29
  4. Risposte: 3
    Ultimo post: 10-05-2013, 15:35
  5. RADUNO NAZIONALE: il programma!
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino 2005
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-01-2005, 17:38

Navigazione

Tag per questa discussione