Annuncio

Annuncio


Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione da 71 a 80 di 80
Discussione: CANTI SPIRITUALI
  1. #71
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    CANTI SPIRITUALI

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    bella la coreografia del zompettino!
    Peccato sia tutto "montato" e non sia vero...

    (controlla la sequenza e vedrai che in alcune scene ha lo scialle viola al collo, poi lo scialle sparisce e poi ritorna, poi risparisce e poi ritorna... insomma tutto fatto in post produzione )




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  2. #72
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    bella la coreografia del zompettino! Peccato sia tutto "montato" e non sia vero...
    (controlla la sequenza e vedrai che in alcune scene ha lo scialle viola al collo, poi lo scialle sparisce e poi ritorna, poi risparisce e poi ritorna... insomma tutto fatto in post produzione )Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    e quindi ? a parte lo scialle che non hai gradito, che c’hai capito ??
    il messaggio di questa danza non sta tanto nella coreografia o nella montatura del filmato, ma quanto sui movimenti del ballerino!
    Risvegliarsi a
    cio’ che SEI
    richiede
    lasciar
    andare cio’
    che CREDI
    di essere.Buddha[/B]
  3. #73
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

  4. #74
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    I pezzi di video sono rubati da un film/opera veramente girati al cern. Mi dicono che una parte del budget del cern vada usato per finanziare "arte" e iniziative ad essa collegata. Probabilmente questa dell'anno scorso va inquadrata così. Io non l'ho vista, non so esattamente quale sia il tema.

    Se vuoi approfondire.. arts.cern
    http://www.lastampa.it/2016/08/19/mu...bL/pagina.html
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  5. #75
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che fig.ata!

    Ho dato un'occhiata veloce al video e direi che sembra vero. Mi ci gioco quello che vuoi che sono stati i summer student.

    Devi sapere che questo è un ambiente tutt'altro che serioso e austero. I summer student soprattutto... sono studenti universitari (bravi) che da tutto il mondo partecipano a questi corsi che durano tutta l'estate. Quando non sono a lezione... fanno baldoria. Praticamente na gita scolastica di 3 mesi. Puoi immaginare da solo cosa sono capaci di inventarsi. Hanno pur sempre 20 anni.

    Il video direi che è autentico, ma è recitato Compreso chi riprende dagli uffici dell'edificio 40. Quello di fronte invece è il 39, il foyer (hotel). Probabilmente una 50ina di persone ha potenzialmente assistito da quelle finestre. Forse meno, l'avranno girato molto tardi. Fra l'altro ho notato dal video che c'è un faretto che proietta l'ombra della statua sulle finestre, immagino il fastidio per chi dorme lì.

    Questa è dal video:


    Nome:   Untitled.png
Visite:  271
Grandezza:  266.5 KB

    Per curiosità sono andato a farmi un giro or ora... (sono qui a lavorare fino a venerdì prossimo)
    Questa l'ho scattata poco fa, l'ombra non c'è più...

    Nome:   20160821_013538.jpg
Visite:  293
Grandezza:  105.3 KB

    Ed ecco il motivo. Qualcuno degli occupanti delle stanze si deve essere rotto e ha messo una sedia davanti al faretto

    Nome:   20160821_013646.jpg
Visite:  257
Grandezza:  148.8 KB





    "Mentre si cerca l’anonimo spettatore, la clip gira in rete mettendo in dubbio i livelli di sicurezza del centro"
    Ma cosa si fumano a La Stampa!? Secondo me non frega nulla a nessuno di sta ragazzata. Sono certo che in alto si stanno facendo delle grasse risate. Certo, ufficialmente dovranno dire "no no, non si fa, cattivi, girare questi video inquitanti e far sì che il mondo pensi male"... ma sanno benissimo chi è stato e non faranno nulla.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #76
     Colonnello C.te
     
    Premium: 69º 142p.
    GT/GS/Vitt: 17/3/3
    Pr3stige: 101º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 096
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma che fig.ata!

    Ho dato un'occhiata veloce al video e direi che sembra vero. Mi ci gioco quello che vuoi che sono stati i summer student.

    Devi sapere che questo è un ambiente tutt'altro che serioso e austero. I summer student soprattutto... sono studenti universitari (bravi) che da tutto il mondo partecipano a questi corsi che durano tutta l'estate. Quando non sono a lezione... fanno baldoria. Praticamente na gita scolastica di 3 mesi. Puoi immaginare da solo cosa sono capaci di inventarsi. Hanno pur sempre 20 anni.

    Il video direi che è autentico, ma è recitato Compreso chi riprende dagli uffici dell'edificio 40. Quello di fronte invece è il 39, il foyer (hotel). Probabilmente una 50ina di persone ha potenzialmente assistito da quelle finestre. Forse meno, l'avranno girato molto tardi. Fra l'altro ho notato dal video che c'è un faretto che proietta l'ombra della statua sulle finestre, immagino il fastidio per chi dorme lì.

    Questa è dal video:


    Nome:   Untitled.png
Visite:  271
Grandezza:  266.5 KB

    Per curiosità sono andato a farmi un giro or ora... (sono qui a lavorare fino a venerdì prossimo)
    Questa l'ho scattata poco fa, l'ombra non c'è più...

    Nome:   20160821_013538.jpg
Visite:  293
Grandezza:  105.3 KB

    Ed ecco il motivo. Qualcuno degli occupanti delle stanze si deve essere rotto e ha messo una sedia davanti al faretto

    Nome:   20160821_013646.jpg
Visite:  257
Grandezza:  148.8 KB





    "Mentre si cerca l’anonimo spettatore, la clip gira in rete mettendo in dubbio i livelli di sicurezza del centro"
    Ma cosa si fumano a La Stampa!? Secondo me non frega nulla a nessuno di sta ragazzata. Sono certo che in alto si stanno facendo delle grasse risate. Certo, ufficialmente dovranno dire "no no, non si fa, cattivi, girare questi video inquitanti e far sì che il mondo pensi male"... ma sanno benissimo chi è stato e non faranno nulla.
    spettacolo!
    No nel senso sembra la parte.."dal nostro inviato al cern" diamine foto e commenti in tempo reale raga mica

    P.S. hai visto mai che il prox video valerio si cala nella parte della vittima sacrificale?
  7. #77
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    [QUOTE=maskass;1431551]
    Questa è dal video:

    Nome:   Untitled.png
Visite:  271
Grandezza:  266.5 KB



    “Quindi alla luce del giorno, quando il CERN brulica di vita, il Dio Shiva sembra giocoso, ricordando a tutti noi che l'universo scuote costantemente le cose, in un continuo rifacimento, non esiste staticità.
    Ma di notte, quando abbiamo più tempo per contemplare le domande più profonde, il Dio Shiva getta letteralmente una lunga ombra sul nostro lavoro, un po’ come le ombre sulla caverna di Platone; Shiva mi ricorda che non conosciamo ancora la risposta a una delle più grandi domande poste dall'universo ".

    -Aidan Randle-Conde
    (uno studente post-dottore che lavora al CERN)

    ps Ciao Valerio , ma per vedere l'anteprima del post come ?
    Nome:   Caverna_Platone.jpg
Visite:  400
Grandezza:  73.5 KB
  8. #78
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

  9. #79
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    ps Ciao Valerio , ma per vedere l'anteprima del post come ?
    Nome:   Caverna_Platone.jpg
Visite:  400
Grandezza:  73.5 KB
    Ehilà! Benritrovato. Non ho ben capito la domanda, in ogni caso quando si quota (cita) un post di qualcun'altro e se ne vuole escludere una parte (magari per sottolineare quello a cui si intende rispondere), bisogna fare attenzione a non cancellare mai il codice di inizio e fine quote. Vale a dire i due codici fra parentesi quadre, che ora metto fra tonde per evitare che si incasini tutto.

    (QUOTE=maskass;1431551) bla bla (/QUOTE)

    Quote Gandhy ha scritto: Visualizza il messaggio
    “Quindi alla luce del giorno, quando il CERN brulica di vita, il Dio Shiva sembra giocoso, ricordando a tutti noi che l'universo scuote costantemente le cose, in un continuo rifacimento, non esiste staticità.
    Ma di notte, quando abbiamo più tempo per contemplare le domande più profonde, il Dio Shiva getta letteralmente una lunga ombra sul nostro lavoro, un po’ come le ombre sulla caverna di Platone; Shiva mi ricorda che non conosciamo ancora la risposta a una delle più grandi domande poste dall'universo ".

    -Aidan Randle-Conde
    (uno studente post-dottore che lavora al CERN)
    Carina


    Non so dove hai preso questa traduzione (se sei interessato, so dirti però da dove viene la frase originale in inglese, la qui, cerca "So in the light of day" nella pagina e trovi l'intero capoverso), ma "studente post-dottore" non si può leggere Non ho mai visto in vita mai "post-doc student" tradotto in italiano. Inoltre spero che Aidan ormai abbia finito il suo contratto post-doc, sono passati 8 anni da quando ha scritto quel pezzo su Quantum Diaries
  10. #80
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2006
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 619
    Profilo: 1558 visite
    Gradimento: 66
    9.3

    Re: CANTI SPIRITUALI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ehilà! Benritrovato.
    Ehilà
    Allora ti è piaciuta davvero?
    Non è che mi prendi in giro ? ihihihih
    La traduzione è stata semplice e rapida (google traduzioni) inoltre ho estrapolato alcuni concetti interessanti nel lungo e saggio discorso dell’ex studente post dott eheheh ..odddio squilibrio armonico !ihihihih
    In merito alla domanda, provo a riformulare meglio: e’ ancora possibile visionare l’anteprima del post ancor prima di confermarlo/modificarlo, per non incorrere appunto in errori come quelli da te citati? Ad ogni modo fa nulla, l'ho finalmente trovato!

    serena notte

Pagina 8 di 8 primaprima ... 6 7 8

Discussioni simili

  1. canti spirituali
    Da Gandhy nel forum Music&Lyrics
    Risposte: 13
    Ultimo post: 20-02-2014, 02:32
  2. FanChants - Canti e cori -
    Da dariod nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-01-2012, 13:36

Navigazione

Tag per questa discussione