Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: PrestiChallenge 2404241 [nebula, Apeks, bluprofondo71 e ditox]
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 35º 210p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 599
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    espulso PrestiChallenge 2404241 [nebula, Apeks, bluprofondo71 e ditox]

    ..Buonasera... Dal momento che Nebula che ha attivato il silenzio si è scusato per l'errore di averlo attivato subito ad inizio partita e quindi la partita è stata comunque una partita parlata da parte dei 4 giocatori, si segnala il giocatore DITOX per il linguaggio altamente offensivo nel corso di tutta la partita...
    Alessio Sansoni
    bluprofondo71 non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2015
    Prov: FG - Foggia
    Messaggi: 6
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    pretichallenge 2404241

    salve, vorrei segnalare bluprofondo71, apeks e nebula per violazione del regime di silenzio
    grazie.
    ditox non è in linea
  3. #3
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 671
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: pretichallenge 2404241

    Mi fa molto ridere questa (auto)segnalazione. Per quanto mi riguarda la partita poteva essere annullata tranquillamente e infatti ero uscito dopo essermi scusato per aver erroneamente cliccato il silenzio. Tuttavia bluprofondo non ha letto la chat (a suo dire) e ha continuato a giocare. Rientrato dopo che il server mi aveva praticamente piazzato 12 carri e constatando che la partita nn era stata annullata dagli altri (bluprofondo e apeks a questo punto) ho giocato temendo il carro nero. Questa la dinamica. Tutto il resto è stato vomitato da quella cloaca di ditox, l'unico a dover essere sbattuto fuori da questo posto a calci in culo. Una squalifica degli altri sarebbe una sconfitta del buon senso. Ciao
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2012
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 69
    Profilo: 14 visite
    Gradimento: 3
    3.7

    Re: prestichallenge_2404241_bluprofondo71

    Quote bluprofondo71 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ..Buonasera... Dal momento che Nebula che ha attivato il silenzio si è scusato per l'errore di averlo attivato subito ad inizio partita e quindi la partita è stata comunque una partita parlata da parte dei 4 giocatori, si segnala il giocatore DITOX per il linguaggio altamente offensivo nel corso di tutta la partita...
    Alessio Sansoni
    Buonasera gentili Moderatori,
    al momento del richiamo del silenzio io ero sloggato dal game (spero si possa verificare che non ero online)
    Quando sono rientrato e durante gli insulti tra alcuni giocatori presenti alla partita, non mi appariva in vigore il regime del silenzio e tutta la discussione l'ho sempre letta con un font normale e non quello rosso.

    Buonaserata,

    Pietro, alias Apeks
    Apeks non è in linea
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: prestichallenge_2404241_bluprofondo71

    Il ricorso è accolto.

    Per quanto il silenzio possa essere stato attivato per errore (in questo caso addirittura ancora prima che la partita avesse inizio) non si può non considerarlo a tutti gli effetti di regolamento. Diversamente, basterebbe attivarlo subito e poi dire che è un errore per impedire agli altri giocatori di utilizzarlo, e questo sarebbe contrario al regolamento.

    I giocatori @Apeks e @nebula vengono squalificati per 1 settimana dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio nella partita 2404241 (prima sanzione).
    Il giocatore @bluprofondo71 viene squalificato per 4 settimane dai tornei validi per la classifica Premium Ranking, per aver violato il regime del silenzio nella partita 2404241 (recidivo).
    Al giocatore @ditox viene sospeso l'accredito per 8 settimane, per aver violato il regime del silenzio con in corso un'altra squalifica analoga, nella partita 2404241 e avervi utilizzato un linguaggio inappropriato e non consentito nei confronti degli avversari (recidivo).

    L'Arbitro Ufficiale

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


    highlander non è in linea

Discussioni simili

  1. ..partita prestichallenge bluprofondo71 2399108
    Da bluprofondo71 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 25-06-2016, 20:42
  2. Partita PrestiChallenge 2014276 [Casad8 e bluprofondo71]
    Da leonida141414 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 26-10-2015, 13:34
  3. Partita PrestiChallenge 1908338 [capu1985 e bluprofondo71]
    Da matt40 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-08-2015, 14:59

Navigazione

Tag per questa discussione