Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 73
Discussione: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Oh mio dio.....
    Ahahahhahahahahah

    Siamo alle solite....
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Il vincitore del Raduno Nord è...

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invece tu sei coerente a commentare ciò che non hai visto??? Io invece passo per quello banale che l'ha vissuta in prima persona.... Dov'è sarebbe la mia incoerenza? Io mi sono divertito come nn mai nella finale di ieri, ma sono anche realista che trexxx è stato fortunato, xk in 1 ora e mezza di partita le ha prese,l'ho mandato a 8, ero a 14, non è stato in grado di TOGLIERMI 1 territorio in 2 ore di partita, però,c'è qualcosa che mi tormenta da ieri,ovvero xk trexxx non si è preso uno stato in nicchia da 3 carretti da 3 punti e di cui confinava con 3 territori per un totale di 21 carretti? Eppure era solo sopra di 3 punti e se fosse arrivato a me avrei preso facile facile la cita e avrei vinto facile di 1 punto su di lui, la domanda rimane questa, xk fare un errore del genere e decidere di NON prendere lo stato da 3 in nicchia con 21 carri intorno e decidere di sdadare???? Quasi come s'è fosse sicuro che avrebbe sdadato...
    Un campione come lui non fa' questi errori,però ha sdadato subito a 4 e ha vinto....
    Mi sono divertito ho stretto la mano ho fatto i complimenti a tutti e ho avuto un comportamento impeccabile al tavolo, però non mi capacito ancora di quel frangente di partita.... Tutto qua
    Innanzitutto un applauso a maskass per aver separato i 2 argomenti, ben fatto.
    Poi... Davide imparare bene il termine "coerente" perchè a me potevi anche dirmi perchè non ti impicci dei cavoli tuoi che neanche c'eri? ma incoerente booohhhh?
    Io non conosco ne te e ne Trexxx, però mi sono fatta un idea che sicuramente potrebbe essere anche rivista e cioè che Trexxx è un grande giocatore di Risiko con un "bel" caratterino mentre tu una che non accetta le sconfitte e che quando vince vuole essere applaudito da tutti, uno che cerca il confronto con i più forti, che cerca di giocare solo contro di loro.
    Pensa a quello che hai detto. "L'ho mandato a 8" è da esserne così fieri? Stai a cercare ipotetici errori che possa aver fatto.
    Perchè non pensi a tuoi errori invece? Perchè se lui ha vinto commettendo degli errori come dici tu, tu per perdere sicuramente li hai commessi più gravi di lui.
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Non cambia., prendo cita sdada cmq sopra,trexxx nn sdada sotto, da secondo di mano devo solo sperare che trexxx bn sdadi subito a 4.... Cmq si cmq mi esprimo male e cmq ieri trexxx ha commentato così la sua Mossa " avevo paura di rimanere scoperto "...
    Cmq dai non importa la sua mossa nessuno riesce a dargli un senso logico
  4. #14
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non sto facendo polemiche o robe varie, anzi lode ai vincitori e ai vinti, però non mi torna quel finale di partita,cioè è illogico non prendere 3 punti facili, decidere dunque di non prendere la terza carta e decidere di sdadare a 4 senza la terza carta, non è da trexxx... È strano, dico solo questo...
    Infine, chi mi ha visto ieri, mi ha visto felicissimo dopo l'esito della finale, dunque finiamola con la storia che mi roda aver perso, xk primo ho perso contro " TREXXX" e secondo, nemmeno ci speravo di arrivare così lontano... Solo che da buon giocatore di risiko non mi torna quell'ultima mossa, di trexxx...
    Secondo me nella tua mente e' partito il fatto che trexxx stia giocando ultimamente nella tana delle tigri di milano e che questa cosa abbia scatenato un patto di sangue...
    Sicuramente MISTER ZHED ha contattato il giovine trexxx vietandogli il fatto di attaccare il ricci....

    Puahhhhhhhhpuahhhhhhhhh

    Dai... ancora qualche anno e ti sentiremo parlare di yu gi oh!
  5. #15
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non cambia., prendo cita sdada cmq sopra,trexxx nn sdada sotto, da secondo di mano devo solo sperare che trexxx bn sdadi subito a 4.... Cmq si cmq mi esprimo male e cmq ieri trexxx ha commentato così la sua Mossa " avevo paura di rimanere scoperto "...
    Cmq dai non importa la sua mossa nessuno riesce a dargli un senso logico
    ������������
  6. #16
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Finiamola qua... Io posso fare una partita perfetta, ma se il primo mi sdada a 4 non posso farci nulla... Oppure dovevo provare ad andare a risiko o a eliminare trexxx per nn farlo sdadare???? ... Chiedo scusa, volevo solo cercare di avere una risposta all'ultimo turno giocato da trexxx... Cosa che però nessuno sa' dare, risiko è logica, e io non so' dare una logica alla mossa di trexxx.
    ... Fine, a me perdere o vincere forse importava un anno fa' ora, preferisco fare delle belle partite....
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 4º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 869
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finiamola qua... Io posso fare una partita perfetta, ma se il primo mi sdada a 4 non posso farci nulla... Oppure dovevo provare ad andare a risiko o a eliminare trexxx per nn farlo sdadare???? ... Chiedo scusa, volevo solo cercare di avere una risposta all'ultimo turno giocato da trexxx... Cosa che però nessuno sa' dare, risiko è logica, e io non so' dare una logica alla mossa di trexxx.
    ... Fine, a me perdere o vincere forse importava un anno fa' ora, preferisco fare delle belle partite....
    Invece di finirla qua potevi evitare di iniziarla la
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Anche Finazzi ogni volta che finisce una partita dice che e' stata una bella partita.....
    Peccato che gli altri tre siano di parere contrario...

    Ancora con sta storia della mano stretta...
    Ancora con sta storia dei 100 iscritti...
    Anvora con velate accuse di biscotti dal mastro fornaio...
    Ancora tutto e sempre uguale...

    Perche' questo quesito dell'america centrale parte solo ed esclusivamente da te ????
    Non dagli altri al tavolo... ma da te ????
    pero si vede che ti sei divertito tanto... stai ancora cercando giustificazioni ad una sconfitta....
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2006
    Prov: VI - Vicenza
    Messaggi: 3 120
    Profilo: 1690 visite
    Gradimento: 125
    9.4

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Finiamola qua... Io posso fare una partita perfetta, ma se il primo mi sdada a 4 non posso farci nulla... Oppure dovevo provare ad andare a risiko o a eliminare trexxx per nn farlo sdadare???? ... Chiedo scusa, volevo solo cercare di avere una risposta all'ultimo turno giocato da trexxx... Cosa che però nessuno sa' dare, risiko è logica, e io non so' dare una logica alla mossa di trexxx.
    ... Fine, a me perdere o vincere forse importava un anno fa' ora, preferisco fare delle belle partite....
  10. #20
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    é evidente che il Catalanotto oramai si è fatto una nomea a dir poco antipatica forse per alcuni trascorsi che lo hanno visto protagonista ma questa volta, personalmente, e posso dire che io c'ero, non ho visto polemica in lui ma solo una domanda/curiosità, sicuramente con una sottile velata di rosikamento (e quella è inevitabile che ci sia), per una mossa di trexxx che anche io (ma sono pareri) l'ho trovata sbagliata

    non siate sempre prevenuti e non bolliamo definitivamente le persone, Davide ieri si è comportato bene e da sportivo ha accettato la sconfitta








    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 10:28
  2. Tabellone per accedere alla finale del Torneo degli Dei 2011
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-09-2010, 10:40
  3. ToRisiKo alla conquista del Raduno di Latina (29-31 gennaio)
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 04-02-2010, 13:49
  4. Torneo di qualificazione alla finale nazionale 2008
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 15-10-2008, 15:54
  5. URGENTE - Qualificazioni alla finale nazionale 2005
    Da Jimi nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-10-2005, 20:10

Navigazione

Tag per questa discussione