Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 73
Discussione: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2008
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 4 245
    Profilo: 961 visite
    Gradimento: 49
    8.2

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    inoltre vorrei fare i complimenti a fulvio boy, Marco ricci e Luigino Ronco che sono venuti da Milano per il piacere dello stare insieme e per una passione chiamata " risiko " passione che purtroppo, si sta' perdendo,mi dispiace che per quest'ultima il buon marco ricci e l'ancor più buono marco favarato non si siano qualificati al nazionale non avendo toccato i 100 iscritti,però, c'è chi prende il risiko come una passione sia nella sconfitta e sia nella vittoria, e c'è chi preferisce " dell'altro "...


    Ciao POPEYE..
    Visto che nn vorrei giudicarlo male... Mi spiegheresti questo passaggio ????
  2. #22
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Primo... Hai la coda di paglia? Ti senti preso in causa????...
    Secondo.... Un raduno che arriva a 68 si commenta da solo,e di solito è la LOMBARDIA a portare numeri...
    Terzo.... Tu spiegaci xk nella finale hai fatto complimenti a 3 persone???
    Ti commenti da solo caro...
    Io almeno sono sportivo, educato e dopo aver perso la finale ho stretto la mano a ricci e abbracciato a fine torneo, senza CRITICARGLI mosse sbagliate ecc, e sai xk? Xk della finale me ne sbatteva le palle, non ho criticato ne favarato ne ricci a fine partita....
    Anzi,sorrisi, strette di mano, forse la prima finale che ricordo che è finita in modo così bello e sportivo....
    Io VOLEVO SOLO AVERE UNA SPIEGAZIONE LOGICA,IN UNA MOSSA.... davvero, pensate a ciò che volete, io sono stato chiaro e ieri hanno visto tutti, che persona sono stato in finale...
  3. #23
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna




    (lo smillo è generale, giusto per non far torti a nessuno )
  4. #24
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non cambia., prendo cita sdada cmq sopra,trexxx nn sdada sotto, da secondo di mano devo solo sperare che trexxx bn sdadi subito a 4.... Cmq si cmq mi esprimo male e cmq ieri trexxx ha commentato così la sua Mossa " avevo paura di rimanere scoperto "...
    Cmq dai non importa la sua mossa nessuno riesce a dargli un senso logico
    Scusa ma prima scrivi che non capisci perché trexxx non sia andato a fondo con America Centrale rimanendo di fatto solo 3 punti sopra di te. Quindi devo dedurre che sapevi di essere sotto di soli 3 punti. Bene, ti chiedo come mai al tuo turno precedente non hai preso cita, andando quindi sopra, e tu mi rispondi che non cambia perché lui avrebbe sdadato comunque sopra?

    Capisci che non tornano i conti?



    Il senso logico che do io a posteriori al mancato affondo di trexxx in america centrale potrebbe essere questo: è sopra di 3 punti e rimane coperto (attaccando potrebbe scoprirsi dal contro attacco di Ricci). Ha due sdadate a favore davanti (lui e Favarato). Se per caso la mano arrivasse a te, sa che potresti prendere Cita e andargli davanti di 1 punto, ma avresti dalla tua solo 2 sdadate al 4, la tua e di Ricci, dopodiché toccherebbe ancora a lui.

    Fammi capire, per te è stato "logico" non attaccare Cita rimanendo sotto e rischiando quindi per 2 sdadate al 4 (la prima di trexxx e la seconda di Favarato), insomma hai calcolato che ti conveniva aspettare. Ma se applichi lo stesso calcolo a trexxx (anche lui avrebbe rischiato solo la tua sdadata e quella di Ricci) non ti sembra logica? Di nuovo, non tornano i conti. E sono due.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #25
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io VOLEVO SOLO AVERE UNA SPIEGAZIONE LOGICA,IN UNA MOSSA...
    Ma gliel'hai chiesto dal vivo? Perché devi fare odiose allusioni tipo "... quasi sapesse di sdadare al 4"?

    Sai darmi una risposta logica a questa domanda?
  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Spiego subito, essendo 2 di mano,so' che per vincere deve tornare a me... Dunque non prendo cita, rimango basso, sapendo che dopo di me tocca a Marco ricci che sa' gicoare, sa' contare i punti e sicuramente avrebbe visto Massimiliano sopra di me,dunque avrebbe tolto territori a lui e non a me,se invece prendo cita, lui ovviamente mi gioca fuori obiettivo è magari mi prende Cina? perché rischiare? sapendo che se prendo cita trexxx sdada sempre sopra???? E sapendo che ricci leva stati a massi vedendo che sta sopra di punti, se prendo cita e vado sopra, magari marco attacca me in Europa e non massi???? invece la mossa di massi è una mossa a perdere xk primo nn su esponeva xk sarebbe stato in nicchia e secondo ricci era scarico di carte visto che aveva giocato già il triss...
  7. #27
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote ZHED74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    inoltre vorrei fare i complimenti a fulvio boy, Marco ricci e Luigino Ronco che sono venuti da Milano per il piacere dello stare insieme e per una passione chiamata " risiko " passione che purtroppo, si sta' perdendo,mi dispiace che per quest'ultima il buon marco ricci e l'ancor più buono marco favarato non si siano qualificati al nazionale non avendo toccato i 100 iscritti,però, c'è chi prende il risiko come una passione sia nella sconfitta e sia nella vittoria, e c'è chi preferisce " dell'altro "...


    Ciao POPEYE..
    Visto che nn vorrei giudicarlo male... Mi spiegheresti questo passaggio ????
    è evidente che oramai si è instaurato un rapporto di reciproca ostilità, lui contro alcuni di voi, non sono certo io a difenderlo ma noto una certa predisposizione nell'essere prevenuti nei suoi confronti

    sicuramente nel suo primo post c'erano delle allusioni più o meno velate (pensa per come sono fatto io, non ci avevo neanche fatto caso.....) ma anche voi non gliene fate passare una eh!!!!!!!

    pronti con i fucili puntati......

    tira a campà, che si campa meglio



    un abbraccio mitico




    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  8. #28
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma gliel'hai chiesto dal vivo? Perché devi fare odiose allusioni tipo "... quasi sapesse di sdadare al 4"?

    Sai darmi una risposta logica a questa domanda?
    Vale hai una foto del tabellone a sdadata fatta?
    Se si lo posti
  9. #29
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spiego subito, essendo 2 di mano,so' che per vincere deve tornare a me... Dunque non prendo cita, rimango basso, sapendo che dopo di me tocca a Marco ricci che sa' gicoare, sa' contare i punti e sicuramente avrebbe visto Massimiliano sopra di me,dunque avrebbe tolto territori a lui e non a me,se invece prendo cita, lui ovviamente mi gioca fuori obiettivo è magari mi prende Cina? perché rischiare? sapendo che se prendo cita trexxx sdada sempre sopra???? E sapendo che ricci leva stati a massi vedendo che sta sopra di punti, se prendo cita e vado sopra, magari marco attacca me in Europa e non massi???? invece la mossa di massi è una mossa a perdere xk primo nn su esponeva xk sarebbe stato in nicchia e secondo ricci era scarico di carte visto che aveva giocato già il triss...
    Ok, prendo atto dell'integrazione alla risposta di prima
    Ora per me ha un senso, prima no. Se scrivi A è difficile capire che volevi dire B.

    C'era un'altra domanda.

    Perché la domanda sul perché non avesse insistito con America Centrale non gliel'hai fatta dal vivo e invece l'hai presentata sul forum nel thread di complimenti e congratulazioni generali sottilineando solo gli aspetti aleatori del gioco ("ha avuto molta fortuna", "ha sdadato sempre per primo", ...) e confezionandola con allusioni di bassa lega ("forse sapeva di sdadare")?

    Una risposta logica ce l'hai?
  10. #30
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: il mio personalissimo commento al raduno, alla finale e alla fortuna

    Guarda che la stessa domanda gli e l'ho fatta ieri davanti a ricci e favarato e nn ricordo chi....
    Trexxx può confermare

Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 28-10-2012, 10:28
  2. Tabellone per accedere alla finale del Torneo degli Dei 2011
    Da paperinikredstar nel forum PaperTorneo
    Risposte: 0
    Ultimo post: 21-09-2010, 10:40
  3. ToRisiKo alla conquista del Raduno di Latina (29-31 gennaio)
    Da RCU ToRisiKo nel forum Torino - RisiKo! Club «ToRisiKo!»
    Risposte: 15
    Ultimo post: 04-02-2010, 13:49
  4. Torneo di qualificazione alla finale nazionale 2008
    Da Jimi nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 20
    Ultimo post: 15-10-2008, 15:54
  5. URGENTE - Qualificazioni alla finale nazionale 2005
    Da Jimi nel forum Ischia - «Pithecusa RisiKo! Club» (2003-2007)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 12-10-2005, 20:10

Navigazione

Tag per questa discussione