Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 18 di 18
Discussione: abbonamento scaduto e impossibilità di accesso
  1. #11
     recluta
     
    Premium: 104º 117p.
    GT/GS/Vitt: 2/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2011
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 26
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 2
    10.0

    Ho pagato ma non mi fa entrare

    Salve.

    il 12 luglio scadeva l'abbonamento trimestrale per RD3, E IL 13 ho ricevuto la fattura per il pagamento e proroga di altri 3 mesi.
    Premetto che ho il pagamento automatico... N. fattura RD3516-2016.
    Ad oggi non mi fa entrare, dicendomi abbonamento scaduto.
    Non so se ci sono casi simili o altro
    Resto in attesa di un vostro cortese riscontro.
    a presto

    Iagor69
    Fabrizio R.
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2016
    Prov: NU - Nuoro
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    impossibilità di iscriversi o àbbonàrsi

    è da diversi giorni che non funziona il link, in realtà è il colmo che non funzioni proprio ciò che dovrebbe farvi comodo, ossia gli abbonamenti e le registrazioni.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: abbonamento scaduto e impossibilità di accesso

    Quote SupportoEG ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ora il portale e' stato ripristinato
    Controllando le segnalazioni che ho unito qui (post precedenti il mio) ho notato che al momento la pagina per abbonarsi (http://risiko.editricegiochi.it/catalog.php) è ancora giù.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2016
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Problemi sito :\

    ciao a tutti...
    mi sono appena registrato e mi dispiace dirlo, ma sono davvero sconcertato dalla gestione di questo sito
    Ci ho messo tre giorni per potermi registrare perché questa pagina non funzionava editricegiochi.it (non funziona tuttora)... stamattina l'ho beccata funzionante e ci sono riuscito... In pratica la pagina non carica ed esce scritto:
    504 Gateway Time-out

    nginx/1.8.0


    Ho mandato una segnalazione agli admin due giorni fa attraverso questa pagina se non ricordo male editricegiochi.it (che a quanto pare non sta funzionando tuttora, stesso problema dell'altra), ma nessuna risposta ad oggi... Anche il mio coinquilino che gli è scaduto l'account ha problemi...infatti voleva provare ad abbonarsi ma mi ha detto che non riesce ad effettuare il pagamento perchè questa pagina non carica editricegiochi.it...

    Spero che questi problemi vengano risolti e non siano abituali, perché a parer mio non è davvero una buona presentazione del sito per gli utenti e non ispira fiducia, soprattutto per chi paga. Penso di aver detto tutto, grazie aspetto una risposta dagli admin.
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 210
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Problemi sito :\

    Quote pescerosso ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    mi sono appena registrato e mi dispiace dirlo, ma sono davvero sconcertato dalla gestione di questo sito
    Ci ho messo tre giorni per potermi registrare perché questa pagina non funzionava editricegiochi.it (non funziona tuttora)... stamattina l'ho beccata funzionante e ci sono riuscito... In pratica la pagina non carica ed esce scritto:
    504 Gateway Time-out

    nginx/1.8.0


    Ho mandato una segnalazione agli admin due giorni fa attraverso questa pagina se non ricordo male editricegiochi.it (che a quanto pare non sta funzionando tuttora, stesso problema dell'altra), ma nessuna risposta ad oggi... Anche il mio coinquilino che gli è scaduto l'account ha problemi...infatti voleva provare ad abbonarsi ma mi ha detto che non riesce ad effettuare il pagamento perchè questa pagina non carica editricegiochi.it...

    Spero che questi problemi vengano risolti e non siano abituali, perché a parer mio non è davvero una buona presentazione del sito per gli utenti e non ispira fiducia, soprattutto per chi paga. Penso di aver detto tutto, grazie aspetto una risposta dagli admin.
    Ciao, ho unito la tua discussione a questa in cui "SupportoEG" (account del supporto sul forum) spero ci aggiornerà quando le pagine saranno ripristinate
  6. #16
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2010
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 4
    Profilo: 198 visite
    Gradimento: 4
    3.3

    Re: abbonamento scaduto e impossibilità di accesso

    Buongiorno,

    anche io ho rinnovato Data: 13/07/2016 Rif. ordine: #28734 ma mi indica che l'abbonamento è scaduto dal 13 a oggi, in piu se vado sul sito
    http://rd3.editricegiochi.it/site/index.php e vado in abbonamenti per vedere la mia situazione non apre la pagina, ho scritto sia ieri che oggi
    trezert.com spero di ricevere una risposta Grazie
  7. #17
     Generale
     SuperMod K
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 3 266
    Profilo: 3140 visite
    Gradimento: 66
    6.6

    Re: abbonamento scaduto e impossibilità di accesso

    Dopo la perdita della corrente nella sala dati il portale http://risiko.editricegiochi.it/ ha dei problemi che stiamo ancora indagando per cui continua a crashare.
    Questo comporta anche che il sistema (nel caso in cui ci si abboni) non aggiorni lo stato utente.
    Avremo riavviato quel portale 20 volte negli ultimi 2 giorni ma continua a crashare e ancora non sappiamo perche.
    Se vi siete gia' abbonati e il vostro stato non si e aggiornato contatteci tramite la form http://risiko.editricegiochi.it/ (nel caso il sito fosse down, aspettate un attimo o contattateci tramite http://rd3.trezert.com/site/bug.php

    Grazie
    Per supporto ai giochi Editrice Giochi
    compilate il modulo alla pagina RD e SD


    Non scrivete sul forum! Grazie
  8. #18
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2012
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 14
    Profilo: 45 visite
    Gradimento: 3
    4.0

    Re: abbonamento scaduto e impossibilità di accesso

    salve ho lo stesso problema non sono abbonato da quasi un anno, ma adesso volevo fare abbonamento ma non mi fà entrare

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Abbonamento scaduto
    Da Audace nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-11-2014, 10:24
  2. Abbonamento scaduto???
    Da spappara nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 2
    Ultimo post: 09-05-2010, 13:20
  3. Impossibilita di recuperare dati forum/abbonamento
    Da Valerio_ nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 15
    Ultimo post: 03-02-2010, 11:31
  4. abbonamento scaduto: che fare?
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 34
    Ultimo post: 29-12-2009, 14:19