Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 22 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 217
Discussione: XFactor 10
  1. #31
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: XFactor 10

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Marco, se ha 25 anni forse è negli UNDER UOMINI e per ora hanno trasmesso solo la fase dei Bootcamp per le UNDER DONNA e i GRUPPI.
    A parte che non mi pare così giovane, la selezione pre-bootcamp l'hanno fatta vedere per tutti.
  2. #32
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: XFactor 10

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte che non mi pare così giovane, la selezione pre-bootcamp l'hanno fatta vedere per tutti.
    Nel filmato c'era scritto 25 anni...cmq c'è un'ulteriore selezione fra le Audizioni e i Bootcamp a quanto pare
  3. #33
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: XFactor 10

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    A parte che non mi pare così giovane, la selezione pre-bootcamp l'hanno fatta vedere per tutti.
    Riporto quello che è scritto nell'articolo:

    D'Ambrosio è stato comunque inserito nella fase successiva. La seconda performance del cantante è stata regolarmente inclusa nel frammento delle pre-selezioni in studio per Bootcamp, le cosiddette "room audition", contenuto nella puntata del 6 ottobre.

    Abbiamo verificato, ed è così: lo si vede cantare anche se per pochi secondi e senza essere nominato, al minuto 32 e 45", dove fa un brevissimo acuto a cappella di fronte ad Agnelli, a cui sono stati affidati gli "Over". E poi ancora, questa volta chiamato per nome (ma senza cognome), al minuto 33' e 43", quando Agnelli comunica la sua esclusione.
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    Giallo a «X Factor»,Jarvis rinunciano «Non accettiamo questi contratti»

    C’è chi li chiama problemi personali. C’è chi invece tira in ballo tutt’altro: questioni legali. «XFactor» si aprirà con un piccolo caso: i Jarvis, il gruppo con il cantante stile Bee Hive , non parteciperà al talent di Sky, nonostante Alvaro Soler «allenatore» dei Gruppi li avesse scelti per entrare nella sua categoria. È Alessandro Cattelan, conduttore del programma, ad annunciare a puntata di Home Visit conclusa il ripescaggio dei Soul System: «I Jarvis hanno rinunciato per problemi personali». La replica della band, in un post su Facebook, poi rimosso: «Non è vero, faremo presto chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare».

    Il mistero del contratto rifiutato
    Milanesi, giovanissimi, belle voci e ciuffi che strizzano l’occhio al teleschermo. Secondo il manager della band Larsen Premoli, non avrebbero partecipato alle selezioni volontariamente, ma consigliati dalla produzione dopo averli sentiti in un club milanese. L’ingresso nel programma comporta la firma di svariati contratti (gli stessi per tutti a livello internazionale, Dagli One Direction ai Jarvis) e un impegno discografico nel tempo (cinque album con Sony). Il giallo passa da una pagina di Wikipedia, dove vengono per un attimo caricati i nomi dei 12 finalisti del programma: il nome dei Jarvis non c’è. Ed è lo stesso manager a intervenire e sottolineare come fossero stati scelti e poi ritirati per non firmare un contratto capestro al buio. La cosa passa anche per social, quindi si gonfia. E l’eco del caso si apre a una settimana dalla partenza dei «Live» del programma.

    La replica di Sony
    «È pura speculazione» ha replicato Andrea Rosi, presidente di Sony Italia. «Da sempre, a tutela della professionalità dello show e dei ragazzi che partecipano, viene chiesto di firmare un contratto con noi. Regole precise e note a tutti, uguali in tutti i Paesi in cui viene trasmesso X Factor. In 10 anni non si è mai lamentato nessuno. Se qualcuno non vuole firmare è libero di andarsene e i Jarvis semplicemente non hanno voluto sottoscrivere il contratto». Secondo il regolamento previsto da Sony, la prelazione sui giovani artisti scade a 45 giorni dalla fine della trasmissione. «Non imprigioniamo nessuno, chi vuole può rinunciare, ma senza strumentalizzazioni».

    corriere.it


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #35
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    per me i migliori sono marco, eva, daiana lou e soul system


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. #36
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: XFactor 10

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    per me i migliori sono marco, eva, daiana lou e soul system


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Daiana Lou ha già vinto per me

    Mi piacciono anche la tizia di Capoverde e Gaia.
    Migliore esibizione agli Home Visit quella di Marco senza dubbio!!
  7. #37
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: XFactor 10

    Alvaro si salva in corner con il ripescaggio dei soul system. ...arisa e fedez boh ..

    Patty Pravo e la sua Chiappa portafortuna over The top.
    I più bravi il duo berlinese e Agnelli per me ...




  8. #38
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alvaro si salva in corner con il ripescaggio dei soul system. ...arisa e fedez boh ..

    Patty Pravo e la sua Chiappa portafortuna over The top.
    I più bravi il duo berlinese e Agnelli per me ...
    Si, lei ha una voce graffiata molto interessante... solo che fa delle smorfie che sembra un ragno!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: XFactor 10

    Nome:   x-factor-2016-concorrenti.jpeg
Visite:  297
Grandezza:  53.2 KB

    Cose che abbiamo capito dagli homevisit:

    -Arisa quest'anno deve versare il 5 per mille per XFactor e quindi ha scelto di fare la sua squadra di beneficenza degli under uomini con Diego, Fem e Loomy.
    In questa fattoria onlus brucheranno il Mini-Me di Samuele Bersani, la copia carbone di Conchita Wurst e, solo per stasera, il sosia del primo Jovanotti .

    -Fedez ha mischiato le selezioni per la sua squadra di under donne con il casting delle sgnacchere scopabili.
    Sfileranno nella passerella Autunno/Inverno Caterina la contadina, Gaia la sofisticata e Roshelle l'alternativa.

    -Alvaro ha avuto la sua botta di cul* con la fuga tra i suoi gruppi dei Jarvis e la conseguente scelta ripiegata sui Soul System: i BeeHive versione decartoonizzata non valevano mezza calzetta puzzolente dei bamba boys. Il prezzo da pagare sono i Les Enfats. Ma tanto a noi per godere ci bastano i Daiana Luo, chi se ne fotte del resto..?

    -E a proposito di godere, Manuel ha la squadra degli over orgasmici: l'esemplare di gnocco topoloso Andrea (che è anche il più talentuoso di quest'anno, ma sticaxxi), il prototipo di quella brava ma non si applica Eva, e la mia preferella (marchio registrato nutella) Silvia Fortes che proprio in quanto mia prescelta non vincerà mai una beata.

    Ad ogni modo scaldiamo i popcorn
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-
  10. #40
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: XFactor 10

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nome:   x-factor-2016-concorrenti.jpeg
Visite:  297
Grandezza:  53.2 KB

    Cose che abbiamo capito dagli homevisit:

    -Arisa quest'anno deve versare il 5 per mille per XFactor e quindi ha scelto di fare la sua squadra di beneficenza degli under uomini con Diego, Fem e Loomy.
    In questa fattoria onlus brucheranno il Mini-Me di Samuele Bersani, la copia carbone di Conchita Wurst e, solo per stasera, il sosia del primo Jovanotti .

    -Fedez ha mischiato le selezioni per la sua squadra di under donne con il casting delle sgnacchere scopabili.
    Sfileranno nella passerella Autunno/Inverno Caterina la contadina, Gaia la sofisticata e Roshelle l'alternativa.

    -Alvaro ha avuto la sua botta di cul* con la fuga tra i suoi gruppi dei Jarvis e la conseguente scelta ripiegata sui Soul System: i BeeHive versione decartoonizzata non valevano mezza calzetta puzzolente dei bamba boys. Il prezzo da pagare sono i Les Enfats. Ma tanto a noi per godere ci bastano i Daiana Luo, chi se ne fotte del resto..?

    -E a proposito di godere, Manuel ha la squadra degli over orgasmici: l'esemplare di gnocco topoloso Andrea (che è anche il più talentuoso di quest'anno, ma sticaxxi), il prototipo di quella brava ma non si applica Eva, e la mia preferella (marchio registrato nutella) Silvia Fortes che proprio in quanto mia prescelta non vincerà mai una beata.

    Ad ogni modo scaldiamo i popcorn
    Premetto che ho la tosse secca stizzosa e ora mi infilerei uno scopino del water cosparso di miele di Timo in gola...ma la copia carbone di Conchita Wurst mi ha generato le convulsioni estatiche...ecco chi mi ricordava!!

    Elsina clone scout!

    Effettivamente Arisa ha scelto il peggio possibile...ma siamo ancora al sogno dell'aiuto caldaista che diventa una rockstar sponsorizzato dalla Ventura qualche anno fa...come le mode, a volte ritornano!

    Fedez continua a farsi venire la pelle d'oca (e conseguente altrui oca morta) con miss Diafana2016 ...secondo me se butta male a XFactor la proporrà per "The Walking Dead"
    La tipa coi capelli rosa sarà la prossima vocalist di un suo inedito Rap e Gaia...no va beh...a me Gaia me piasce assai!

    Confermo il sedere a 3 stelle Michelin di Alvaro!! I Jarvis che rifiutano i live per un contratto che non gli si confaceva (ma baciatevi i gomiti piuttosto!) lasciano spazio ai Soul System: ammetterete anche voi che ciò sia spiegabile solo come frutto di una macumba, vero??

    Manuel ha fatto il suo sporco dovere scegliendo i più toghi...sottoscrivo che il Mastro Chitarrista sta alla musica come Banderas agli Inzupposi Mulino Bianco
    Resta per ora il giudice più interessante!

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo