Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 217
Discussione: XFactor 10
  1. #41
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: XFactor 10

    Quote elsie ha scritto: Visualizza il messaggio

    Cose che abbiamo capito dagli homevisit:

    -Arisa quest'anno deve versare il 5 per mille per XFactor e quindi ha scelto di fare la sua squadra di beneficenza degli under uomini con Diego, Fem e Loomy.
    In questa fattoria onlus brucheranno il Mini-Me di Samuele Bersani, la copia carbone di Conchita Wurst e, solo per stasera, il sosia del primo Jovanotti .

    -Fedez ha mischiato le selezioni per la sua squadra di under donne con il casting delle sgnacchere scopabili.
    Sfileranno nella passerella Autunno/Inverno Caterina la contadina, Gaia la sofisticata e Roshelle l'alternativa.

    -Alvaro ha avuto la sua botta di cul* con la fuga tra i suoi gruppi dei Jarvis e la conseguente scelta ripiegata sui Soul System: i BeeHive versione decartoonizzata non valevano mezza calzetta puzzolente dei bamba boys. Il prezzo da pagare sono i Les Enfats. Ma tanto a noi per godere ci bastano i Daiana Luo, chi se ne fotte del resto..?

    -E a proposito di godere, Manuel ha la squadra degli over orgasmici: l'esemplare di gnocco topoloso Andrea (che è anche il più talentuoso di quest'anno, ma sticaxxi), il prototipo di quella brava ma non si applica Eva, e la mia preferella (marchio registrato nutella) Silvia Fortes che proprio in quanto mia prescelta non vincerà mai una beata.

    Ad ogni modo scaldiamo i popcorn
    negli under di arisa non vedo un solo talento .
    anche conchita ,l'unico con qualche capacità vocale ,è nulla di particolare .
    Loomy penso sia il suo nuovo amante altrimenti non si spiega .
    un nuovo Bersani a cosa serve stante l'inutilità artistica dell'originale ?
    A difesa di fedez va detto che erano tutte e 6 "scopabili " ma ha anche lasciato a casa valentina che oltre ad essere la più brava era la più gnocca .
    per la rapper ho gli stessi dubbi di Loomy . ..ma va bhe io sono un purista dellhip hop e trovo immondizia il 95%degli artisti del suddetto genere.
    lo stesso fedez va in quel 95 %per i miei gusti . .
    CAPITOLO Jarvis :se è vero quanto afferma il loro manager ci stiamo appassionando a una sceneggiata dove competizione e valori artistici sono superflue e trascurabili scocciature .
    per il resto trovo imbarazzante Alvaro che con solo due singoli alle spalle deve allenare artisti molto superiori a lui .
    Manuel invece ha tre artisti veri ....ma si sa , conta poco ..

    POpcorn pronti comunque




  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    prima manche x me:

    silva fortes 8
    fem 9
    soul system 10

    caterina 4 (mah... rinella)
    les enfants 2
    gaia 5



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  3. #43
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    XFactor 10

    les enfants meno votati x la sfida


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  4. #44
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    XFactor 10

    seconda manche x me:
    Roshelle 7
    Andrea Biagioni 7
    Loomy 7
    Daiana Lou 9
    Diego Conti 5
    Eva 8



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    Diego allo scontro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  6. #46
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    per me passa diego


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  7. #47
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: XFactor 10

    Giudici buoni e show perfetto. Alla prima dei live di X-Factor applausi per Eva. Salvati i boy scout
    È cominciato il live del talent show di Sky. Subito eliminato Diego, della squadra di Arisa, che però punta alla finale con Fem. Le lacrime di Manuel, la sincerità di Fedez e il total black di Alvaro


    X factor 10, audizioni (foto LaPresse)

    Il gioco si fa duro e quelli bravi cominciano a cantare.

    Ma prima: il giuramento. “Giurate di accettare i voti del pubblico”, suggerisce l’impeccabile Cattelan ai quattro giudici: “Che sceglierete col cuore e non pensando alla fattura di fine mese e di non dire mai “sei falsa Simona, *****”, suggerisce infine il conduttore facendo eco al passato litigio che vide un’Arisa emotivamente incontinente contrapporsi all’allora collega Simona Ventura, colpevole di non ci ricordiamo quale malefatta.

    Lo show promette fin dalle prime inquadrature. Lusinga lo spettatore con virtuosismi scenici da spettacolo internazionale.
    La diretta di X Factor non conosce inciampi, fila così liscia da poter sembrare registrata.
    Appare Marco Mengoni, in promozione con la sua “Sai che”: giacca e cravatta nera, pantaloni molto a sigaretta. Bello. Invita il pubblico: “Say welcome to Matt Simons”. Quindi il duetto.
    Entra in scena anche Cattelan, con un doppiopetto a scacchi: canticchia, ballicchia. L’uomo è davvero completo.

    Quindi, i giudici: entra Arisa, divertita, di rosa porcellino vestita. Colore, lunghezza e forma dell’abito non aiuterebbero a slanciare nemmeno Giselle Bundchen, ma lei pare a suo agio. Il secondo ad apparire è Fedez, borchiato e sorridente. Poi, Alvaro in total black ed infine (last but not least): Manuel Agnelli, scarlatto.

    Un pensiero, apprezzato, per le famiglie appena colpite dal terremoto e via.

    I Soul System aprono le danze, senza indecisioni apparenti. I ragazzoni neri di Verona sfoggiano una presenza scenica da professionisti, dominano il palco, intrattengono. “Per la prima volta qualcuno che fa rap in inglese in maniera credibile”, commenta Fedez a fine performance: “Non ci sono molte band che mischiano bene rap e soul”. Loro, in effetti, lo fanno con la maestria necessaria a far risultare una cosa complessa, naturale. Bravi. Molto.

    Quindi, Caterina. Una delle tre giovani scommesse di Fedez. Che annuncia per lei una cover di De Andrè. Il buon Faber, si sa, va maneggiato con molta cura. Molta. Ma ascoltiamo. La ragazza si cimenta su “La canzone Marinella”, chitarra e voce. Il proposito è encomiabile, la tecnica ci pare ottima, ma la voce è troppo candida per raccontare la storia vera di chi visse solo un giorno come le rose.

    Il terzo ad esibirsi è Fem. “Colorato, esile, svolazzante”, come lo definisce Arisa, il suo giudice. Forse troppo, oseremmo noi. Il ragazzo ha l’attitudine della pop star e padroneggia il palco. Arisa scoppia d’orgoglio. Noi potremmo scommettere di trovarlo in finale.

    Manuel Agnelli sceglie una ballata d’autore per la sua bravissima Silva Fortes: The blower’s daughter di Damien Rice, per la precisione. Attenzione. Ma lei ha la profondità giusta per rendere giustizia all’intensità del pezzo, col un accento “sensuale ed esotico”. Performance da pelle d’oca.

    Luca Carboni per i Les Enfants, con Bologna è una regola. L’esibizione è buona. Scolastica. Continuano a non emozionarci.

    Gaia sorprende con Fast car di Tracy Chapman. La responsabilità è grossa, ma la piccola ce la fa con l’intensità di una voce controllata e consapevole, nonostante la giovanissima età. Lei ci emoziona sempre.

    Roshelle per l’occasione ha i capelli rosa raccolti in una coda di cavallo e un outfit post moderno tra il sadomaso e l’incomprensibile. La sua performance rasenta la perfezione. Ma lei ci crede un po’ troppo.

    Tocca ad Andrea Biagioni, con i Radiohead immerso in una scenografia da Arancia meccanica. Quindi appare Loomy: “La mia scommessa contro il parere del pubblico”, dice subito Arisa. Il pezzo l’ha scritto lui: ha personalità, presenza, credibilità. Persino Fedez è convinto dai tecnicismi della sua performance. Arisa 1- pubblico 0. Per ora.

    I Diana Lou intrigano sempre con la loro grinta distillata, mentre Diego Conti, con una camicia alla Pablo Escobar, appiattisce un po’ con la sua interpretazione. Canta John Wayne, l’ultimo successo di Raphael Gualazzi. E’ bravo. Ma più da Karaoke di alto livello che da palco di X factor.

    Finalmente tocca a Eva Pevarello. Punk, eppure dolce: l’ossimoro in questo caso più che evidenziare i contrasti, li armonizza.

    Al ballottaggio se la giocano i Les Enfants e Diego Conti. I giudici salvano i boy scout attempati. Il primo eliminato di questa edizione è il giovane Diego, dunque.

    “Dopo questa puntata di X Factor ho una voglia irrefrenabile di aprire un conto in Intesa San Paolo”, ironizza Fedez a proposito dell’onnipresente sponsor scelto quest’anno per il programma. La standing ovation sarebbe per la sua ironia onesta.

    http://www.ilfoglio.it/cultura/2016/...riche_c403.htm
  8. #48
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: XFactor 10

    Mah...nell'assunzione - per carità tutta mia - che molti di loro li puoi trovare (parlo di qualità) in qualsiasi pianobar, l'unica un gradino sopra è la Fortes Silva: se troverà qualcuno che le scrive buona musica secondo me può avere un futuro. Che dubito però sarà la vittoria di X-Factor a meno che non faccia i botti anche nei generi Pop e Rock (e volendo nell'italiano)
  9. #49
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2009
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 4 098
    Profilo: 2937 visite
    Gradimento: 93
    8.9

    Re: XFactor 10

    Non vedo l'ora di poter scommettere qualche neurino...
    Ok, l'alcol uccide...ma non dimentichiamoci quanti ne ha fatti nascere...
  10. #50
     Magg. C.te
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2012
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 3 034
    Profilo: 3188 visite
    Gradimento: 81
    9.3

    Re: XFactor 10

    Manuel Agnelli ai Les Enfants, ai quali Alvaro Soler assegna This is the rhythm of the night:

    "Questo pezzo è un orrore. E' uno dei pezzi più brutti della storia della musica, cioè della storia, perchè nella musica non c'è mai entrato. Rendere un pezzo così è impossibile, neanche Frank Zappa ci sarebbe riuscito. Mi è piaciuto come siete stati sul palco ragazzi, sono con voi, vi sono vicino. Non avrei saputo cosa fare con questo pezzo, e voi siete riusciti a non essere grotteschi e a non svenire e per me è comunque un grande risultato"



    Amen.




    Ps: sul finale ha anche definito il brano un sacco di m.erda! Io sono commossa
    La musica, come il sale, conserva meglio
    .
    erri de luca
    .

    -sono una input non sono una barra non tentarmi non sono una barra-

Pagina 5 di 22 primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo