Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 25
Discussione: Abbonamento gratuito
  1. #11
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Abbonamento gratuito

    per MOMOCAO --- gia' il fatto di legare il proprio nome ad un nick la cosa non mi garba affatto , e se io non voglio far sapere come mi chiamo mi posso iscrivere comunque??? te parli di persone per bene perché sicuramente giochi con i tuoi amici.. ma prova a farti delle digital con estranei e poi fammi sapere quanti insulti e scorrettezze varie subisci. e qui mi fermo . comunque ripeto che gradirei una risposta dallo staff per la proposta esposta precedentemente. QUOTE=momocao;1431716]E' data a tutte le persone per bene la possibilità di partecipare a partite moderate e arbitrate non prima di aver legato indissolubilmente il proprio nome al proprio nickname.
    Hai mai pensato di farlo?[/QUOTE]
    CHI NON E' CON ME E' CONTRO DI ME
  2. #12
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 793
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Abbonamento gratuito

    Quote -testamatta- ha scritto: Visualizza il messaggio
    per MOMOCAO --- gia' il fatto di legare il proprio nome ad un nick la cosa non mi garba affatto , e se io non voglio far sapere come mi chiamo mi posso iscrivere comunque??? te parli di persone per bene perché sicuramente giochi con i tuoi amici.. ma prova a farti delle digital con estranei e poi fammi sapere quanti insulti e scorrettezze varie subisci. e qui mi fermo . comunque ripeto che gradirei una risposta dallo staff per la proposta esposta precedentemente. QUOTE=momocao;1431716]E' data a tutte le persone per bene la possibilità di partecipare a partite moderate e arbitrate non prima di aver legato indissolubilmente il proprio nome al proprio nickname.
    Hai mai pensato di farlo?
    Se pure avessi il tempo di giocare oltre quel poco che già faccio in qualche modo sceglierei un pochino con chi passare quel poco tempo libero che ho.
    Così se volessi giocare digital o prestige all'infuori delle partite arbitrate. Il fatto di legarsi al nickname è una piccola tutela che si offre agli altri e che si ottiene.
    A queste condizioni c'è chi vigila sulle partite altrimenti si accetta di non usufruire in alcun modo dell'arbitraggio a posteriori.
    Non credere però che accreditarsi renda immuni da fare incontri spiacevoli e nonostante te ritenga che quello "arancione" sia un piccolo mondo, posso invece comunicarti che non lo è affatto.
    Ci sono molti più giocatori accreditati di quanto pensi e di questi almeno io ne conosco una piccola parte, motivo per cui non posso certo ritenerli amici (cit).
    In ogni caso poi l'esperienza di gioco con i propri avversari rende possibile il ripetersi di partite con gli stessi o la scelta di evitare altre sfide sulla plancia di RD3. Questo tanto per gli accreditati quanto per i semplici abbonati o giocatori trial.
    In passato si organizzavano tanti tornei ben strutturati in tutte le modalità di gioco ai quali partecipavano o potevano farlo tutti.
    Potresti dare uno sguardo al forum e se ti piace l'idea organizzarne di sana pianta secondo i tuoi gusti. Se questi corrisponderanno con quelli degli altri giocatori avrai tanti avversari da poter sfidare .
    Saluti.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  3. #13
     soldato
     
    Premium: 123º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 62/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Abbonamento gratuito

    Io sono qui per divertirmi e trovo questa piattaforma molto efficiente tranne che per la scadenza del nik.
    Chi fa un nik per giocare e sa che non scade è sicuramente più interessato ad un comportamento meno aggressivo,
    gli irriducibili si possono mettere in ignore ma attualmente lo strumento non è efficace proprio per il repentino cambiamento del nik.
    Dichiaro che sono disposto a pagare anche qualche euro in più per rafforzare questa idea
    Infine, si, il moderatore non ha nessuno strumento per essere tale se non il mero appellativo "apertore di partita"
  4. #14
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Abbonamento gratuito

    non ho capito cosa dici.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  5. #15
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2012
    Prov: FE - Ferrara
    Messaggi: 46
    Profilo: 29 visite
    Gradimento: 4
    3.5

    Re: Abbonamento gratuito

    Essendo intervenuto il gran capo di questa piattaforma vorrei proporle questa innovazione per arginare il più possibile il fenomeno della maleducazione e dell'antisportività che di sovente si riscontra in partite digital e ancor di più ' in quelle prestige :dare la possibilità al moderatore della partita (e cioè a colui che crea la partita, di inibire la chat a tutti i giocatori, qualora si verificassero episodi di maleducazione o di antisportività. In questo modo si risolverebbero tante questioni e si potrebbe giocare in un clima sereno e con il solo piacere di giocare e divertirsi cosa che qui accade molto molto di rado (solo tra utenti selezionati...). Sappiamo che per le offese si può fare la segnalazione e che in certi tornei per accreditati vige la regola del silenzio , ma in questo modo si risolverebbero molte questioni (la mia proposta è solo per le partite digital e prestige) . Un altra cosa vorrei sapere a cosa serve la chat durante una partita di risiko qualunque essa sia . a mio parere o si gioca o si parla di qualunque cosa comprese offese gratuite, persone che non vogliono essere attaccate e se lo fai mandano la partita a quel paese... persone che si alleano per far perdere l'avversario , persone che suggeriscono quale mossa fare. Essendo il giocatore tutelato in questa maniera e cioè inibendo la chat sicuramente ci sarebbero più abbonati !!! grazie per la risposta.
  6. #16
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Abbonamento gratuito

    Il pulsante per la richiesta del silenzio é presente in TUTTI i tornei ufficiali riservati agli accreditati.
    Un giocatore non puó essere anche moderatore/ arbitro di una partita.
    Fatte queste due doverose precisazioni, prendo atto della richiesta di dare la possibilitá a chi apre di inibire l'uso della chat quale impostazione predefinita della partita, naturalmente limitatamente alle modalitá digital e prestige.
    Personalmente non considero una valida soluzione al problema dei maleducati quella di preimpostare il bavaglio a tutti...
    Vediamo che ne pensano gli altri.
  7. #17
     soldato
     
    Premium: 123º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 62/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Abbonamento gratuito

    L'intervento di High mi fa preoccupare per l'esito delle mie partite: adesso mi cancellano dalla plancia.
    Invito tutti a commentare questa richiesta di abbonamento gratuito e come detto da testamatta si accettano critiche e offese... ma anche suggerimenti
    Un saluto a tutti
  8. #18
     Generale h.c.
     Avvocato
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 7 521
    Profilo: 14745 visite
    Gradimento: 355
    7.9

    Re: Abbonamento gratuito

    la proposta di 6keeper6 è meno scandalosa e meno fessa di quel che appare.
    In effetti lui non propone di regalare abbonamenti gratuiti a nessuno, non come quelli dei paganti.

    La proposta è di lasciare che i blu anziché avere limiti di tempo abbiano limiti di funzioni (come già è) ma a tempo indeterminato.

    Del resto già ora possono giocare per periodi illimitati... a patto di cambiare nik. Meglio che rimangano con lo stesso, se vogliono: i riconosciamo meglio
    EG non perde e non guadagna nulla
  9. #19
     soldato
     
    Premium: 123º 106p.
    GT/GS/Vitt: 7/3/1
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 62/23
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 60
    Profilo: 205 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: Abbonamento gratuito

    Grazie Amedeo per l'intervento: ci voleva un riassunto dai toni legali.
    Confermo che il mio intento è proprio di mettere "la pulce nell'orecchio di EG"
    Sono convinto che il sistema di "nessuna scadenza nik" permette anche di valutare meglio i giocatori.
    Difatti ho anche postato una richiesta di miglioramento della pagina partite effettuate, uno strumento utile per valutare meglio le partite e i giocatori ma che al momento trovo del tutto inutile.
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Abbonamento gratuito

    OK, giro l'idea ai boss.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ecciuprova3: eccoti un parere legale gratuito :-)
    Da Amedeo nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 17-09-2014, 22:55
  2. Account email criptato gratuito
    Da Amedeo nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo post: 29-11-2013, 22:02
  3. CAD gratuito
    Da roxanne nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 16
    Ultimo post: 11-08-2009, 10:59
  4. Torneo gratuito domenica 18 maggio a Roma
    Da risKiaretta nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 39
    Ultimo post: 19-05-2008, 19:11