Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 16
Discussione: GRAZIE!!!
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    GRAZIE!!!

    Anche se non mi sono ancora ripreso del tutto (non ho più l'età per certe cose...),

    voglio essere il primo a ringraziare Alfonso e tutti quanti hanno trasformato il raduno del sud appena concluso – anche se qualcuno dice in giro che ricomincia questo venerdì... – in un momento davvero speciale ed unico per chi ha avuto il privilegio di partecipare.

    Non so se è stata l'aria di Racalmuto, il cibo – ovviamente più di “estetica” che di “sostanza” da queste parti e sempre appena sufficiente a sfamarsi... –, la nuova acconciatura di ambrogius (fresco di toilettatura con i suoi cocker!), la presenza di tante belle persone, il numero di partecipanti non “enorme”: fatto sta che è stato tutto quasi perfetto!



    A corredo anche bello il torneo, con partite – tranne un paio – molto equilibrate e divertenti dalla prima all'ultima: stranamente non l'ho vinto, ma è giusto anche lasciare spazio ai nuovi giocatori che si affacciano sul panorama nazionale!




    Alla prossima e “trallallerullerullerullà” a tutti!

  2. #2
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: GRAZIE!!!

    Grazie amici siete fantastici, Sicilia per sempre nel cuor
  3. #3
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE!!!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Anche se non mi sono ancora ripreso del tutto (non ho più l'età per certe cose...),

    voglio essere il primo a ringraziare Alfonso e tutti quanti hanno trasformato il raduno del sud appena concluso – anche se qualcuno dice in giro che ricomincia questo venerdì... – in un momento davvero speciale ed unico per chi ha avuto il privilegio di partecipare.

    Non so se è stata l'aria di Racalmuto, il cibo – ovviamente più di “estetica” che di “sostanza” da queste parti e sempre appena sufficiente a sfamarsi... –, la nuova acconciatura di ambrogius (fresco di toilettatura con i suoi cocker!), la presenza di tante belle persone, il numero di partecipanti non “enorme”: fatto sta che è stato tutto quasi perfetto!



    A corredo anche bello il torneo, con partite – tranne un paio – molto equilibrate e divertenti dalla prima all'ultima: stranamente non l'ho vinto, ma è giusto anche lasciare spazio ai nuovi giocatori che si affacciano sul panorama nazionale!




    Alla prossima e “trallallerullerullerullà” a tutti!



    Mi ero collegato proprio per fare i ringraziamenti e mi sono trovato a mettere due mi piace (in 3d differenti) a messaggi di a_ghost che ha anticipato il mio pensiero! Che dite mi devo preoccupare?
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)
  4. #4
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: GRAZIE!!!

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Mi ero collegato proprio per fare i ringraziamenti e mi sono trovato a mettere due mi piace (in 3d differenti) a messaggi di a_ghost che ha anticipato il mio pensiero! Che dite mi devo preoccupare?
    io mi sto davvero preoccupando...





    p.s. per sì e per no, do anche una passata di antiruggine alla cintura di castità...

  5. #5
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: GRAZIE!!!

    Quote alf60 ha scritto: Visualizza il messaggio


    Mi ero collegato proprio per fare i ringraziamenti e mi sono trovato a mettere due mi piace (in 3d differenti) a messaggi di a_ghost che ha anticipato il mio pensiero! Che dite mi devo preoccupare?

    Voglio aggiungere che per la prima volta in Sicilia ho respirato per davvero aria di Raduno: malgrado le partite siano state molto equilibrate , quello che ha prevalso e' stata la voglia di stare insieme!

    Grazie all'instancabile ed impeccabile Ambrogius, ma anche ad Alefe, Floydiano, Leonida e gli altri che hanno dato una mano a rendere possibile tutto cio'!

    Fantastica la cena del venerdi' con il gruppo folkloristico. eh trullallerollallerollalla'

    Splendido il contesto della sera del sabato e grandiosa Giusy (ed i suoi) nella calorosa accoglienza e bravura nella cucina!

    Anche se non ne ho preso parte () le notti ludiche sono state certamente la parte piu' riuscita di tutto il Raduno!

    Che dire di piu'?
    E' stato bello ritrovare vecchi amici che non vedevo da tempo e riscoprire il piacere di stare insieme e conoscere nuova gente altrettanto simpatica.



    Peccato solo per chi non ha potuto esserci!

    Infine mi preme mandare un abbraccio particolare agli amici di San Benedetto del Tronto, che hanno dovuto rininciare per cause di forza maggiore.



  6. #6
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: GRAZIE!!!

    Ciao a tutti,
    questa mattina abbiamo salutato Alfonso e i ragazzi ancora rimasti a Racalmuto.
    Siamo ora a Catania ma già il gruppo ci manca.
    Dire che siete stati tutti splendidi è dire poco.
    Quando rientreremo a Bologna posteremo foto del raduno e della Sicilia.
    Per ora grazie grazie grazie a tutti, alla Sicilia e soprattutto ad Alfonso (abbraccio). Cesare e Silvia


    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
  7. #7
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: GRAZIE!!!

    Grazie ad Ambrogius, a tutti i ragazzi di Racalmuto e a tutti gli altri partecipanti: bellissimo raduno, tutto perfetto o quasi... la finale infatti potevate farmela vincere!
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: GRAZIE!!!

    Un grazie ad Alfonso ed a tutti i partecipanti al Raduno per lo splendido fine settimana all' insegna del gioco ludico e dell' amicizia. Un caro saluto ai vecchi e nuovi amici ☺

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
  9. #9
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 279
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 10
    9.0

    Re: GRAZIE!!!

    Grazie Racalmuto per la sua ospitalità e soprattutto al suo Deus Ex Machina Alfonso per aver organizzato un bellissimo Raduno.
    Complimenti a tutti i partecipanti e alla prossima
    --
    Fabio "Blackcancer" Pipitone
    RCU Egadi Marsala
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: GRAZIE!!!

    Di solito gliene dico di tutti i colori, ma onestamente ora proprio non me la sento.
    Alfonso ha fatto un buon lavoro in tutti sensi. Onore al merito anche perché per la maggior parte ha fatto da solo o comunque si è sacrificato molto per tutti e per la riuscita dell'evento.

    BRAVO
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. Grazie Grazie Bari !
    Da trisha nel forum Bari 2010
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-06-2010, 01:08
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55