Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 16 di 16
Discussione: GRAZIE!!!
  1. #11
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: GRAZIE!!!

    ..Eccomi anche io dalla nave in partenza da Palermo per rientrare in Sardegna aggiungermi al coro di tutti quelli che hanno potuto far parte del bellissimo raduno di Racalmuto e dire grazie ad Alfonso per aver organizzato un torneo cosi' bello....purtroppo ho perso la serata folkloristica di venerdi ampiamente sostituita dai 30 minuti di lettura della classifica da parte di Salvo Aleo (FANTASTICO nel corso di una cena che davvero ha avuto pochi eguali nelle mie uscite in giro per l'Italia di Risiko...risultato (con disonore come qualcuno disse )a parte e' stato bello essere tra tante persone che hanno fatto del Raduno davvero una festa del Risiko e non solo.. grazie a tutti e grazie ancora ad Alfonso per tutto....buonanotte a tutti...
  2. #12
     Maresciallo
     
    Premium: 78º 124p.
    GT/GS/Vitt: 4/0/1
    Pr3stige: 35º 1070p.
    GT/Vitt: 14/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2004
    Da: napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 520
    Profilo: 661 visite
    Gradimento: 17
    7.3

    Re: GRAZIE!!!

    un saluto a tutti voi da parte mia , sono arrivato adesso a napoli , devo dire che e' stata una bella esperienza , bravissimo alfonso e i suoi collaboratori, e stato anche bello conoscere dal vivo le persone con le quali gioco online . alla prossima occasione ciaooooooooooooooo.
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2009
    Messaggi: 318
    Profilo: 259 visite
    Gradimento: 16
    9.4

    Re: GRAZIE!!!

    Alessio non volermene per quel "con disonore", celiavo. Era dovuto solo al fatto che la posizione era ultima e perché di fronte a tanta gente che mi guardava ho sparato la prima fesseria che mi è passata per la testa. Perdonami.
    Salvo Aleo
    RCU Eagles Palermo
  4. #14
     Maresciallo
     
    Premium: 42º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: GRAZIE!!!

    Quote iXalvo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alessio non volermene per quel "con disonore", celiavo. Era dovuto solo al fatto che la posizione era ultima e perché di fronte a tanta gente che mi guardava ho sparato la prima fesseria che mi è passata per la testa. Perdonami.
    ..Caro Salvo..che l'ho messa a fare la faccina sorridente...nulla di cui scusarti....epppoi come il grande Agostino dice sempre "Alessio ha la capacità di prendere 3 eliminazioni su 4 partite del doppio master di due anni fa...e quasi fa doppio risiko al master di Palermo...(ed arriva comunque 2)...." ...Niente mezze misure ...o tra i primi ...o tra gli ultimi....ma sempre me stesso.....un caro abbraccio a tutti e 2...
  5. #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: GRAZIE!!!

    Che dire...ALFONSO GRAZIE DI CUORE per tutto ciò che hai fatto per noi!

    Ci hai fatto sentire parte di qualcosa di più grande, parte della tua terra e questo ha reso la nostra vacanza e il nostro raduno un momento speciale, unico, indimenticabile!

    Un torneo splendido con giocatori fantastici e con cui abbiamo avuto il piacere di passare anche una parte della nostra vacanza. Non ci siamo mai divertiti così tanto giocando anche un risiko di ottimo livello!

    Non conoscevamo la Sicilia ma adesso grazie anche a te ce ne siamo innamorati...

    GRAZIE, GRAZIE , GRAZIE!!!!!

    un abbraccio e complimenti ancora per il meraviglioso raduno organizzato!

    Marco e Rachele
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  6. #16
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: GRAZIE!!!

    beh sono dispiaciuto di una cosa.... aver solo postato ora i risultati!!!

    ma incombenti avvenimenti (dormire... dormire... dormire....) mi hanno fatto tralasciare il tutto!!! :P

    vorrei ringraziare tutti i partecipanti alla festa... perchè per me il Raduno è una festa nella quale incontrare amici, conoscenti.... vecchie facce losche e nuovi adepti!!!
    Il nostro calore le nostre usanze i nostri modi di porgerci sono quello che siamo e penso che tutti voi, anche se per poco, vi siete sentiti Siciliani e in primis Racalmutesi.
    posso solo dirvi:

    Grazie per conosciuto, vissuto e penso amato il mio paese!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  2. Grazie Grazie Bari !
    Da trisha nel forum Bari 2010
    Risposte: 34
    Ultimo post: 15-06-2010, 01:08
  3. GRAZIE GRAZIE ROMAAAAAA....!
    Da trisha nel forum Roma 2008
    Risposte: 25
    Ultimo post: 29-04-2008, 12:50
  4. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46
  5. Risposte: 19
    Ultimo post: 29-09-2006, 12:55