Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Social Media Editrice Giochi
  1. #1
     Generale
     Administrator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2016
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 132
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Social Media Editrice Giochi

    Buongiorno a tutti!

    spero stiate tutti bene.

    Da qualche giorno abbiamo rilanciato le pagine FB già esistenti di RisiKo!, Scarabeo e Editrice Giochi e abbiamo creato una pagina Instagram di RisiKo!
    L'obiettivo è quello di estendere sempre di più i 3 brand rivolgendosi ad un pubblico molto ampio che possa appassionarsi ai nostri giochi.

    Come qualcuno di voi avrà visto, il piano editoriale è molto variegato e tocca diversi argomenti. Ci piacerebbe coinvolgere anche i Club ufficiali, con una rubrica dedicata.
    Chi volesse può inviarci all'indirizzo gloriag@spinmaster.com qualsiasi tipo di dato, news, curiosità e foto. Il team che segue le pagine utilizzerà quel materiale per creare dei post.

    Vi prego di inviare prima tutto a noi e di non postare direttamente sulle bacheche. In questo modo possiamo valorizzare al massimo il contenuto.
    Qualora ci fosse qualsiasi altra cosa che vi farebbe piacere fosse condivisa online, mandate sempre a gloriag@spinmaster.com un'email e capiremo insieme come inserirla.

    Grazie a tutti, mi raccomando: seguiteci, condividete e commentate!

    EDM
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Da: Torino
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 4 939
    Profilo: 3727 visite
    Gradimento: 105
    8.5

    Re: Social Media Editrice Giochi

    Quote Masai999 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!

    spero stiate tutti bene.

    Da qualche giorno abbiamo rilanciato le pagine FB già esistenti di RisiKo!, Scarabeo e Editrice Giochi e abbiamo creato una pagina Instagram di RisiKo!
    L'obiettivo è quello di estendere sempre di più i 3 brand rivolgendosi ad un pubblico molto ampio che possa appassionarsi ai nostri giochi.

    Come qualcuno di voi avrà visto, il piano editoriale è molto variegato e tocca diversi argomenti. Ci piacerebbe coinvolgere anche i Club ufficiali, con una rubrica dedicata.
    Chi volesse può inviarci all'indirizzo gloriag@spinmaster.com qualsiasi tipo di dato, news, curiosità e foto. Il team che segue le pagine utilizzerà quel materiale per creare dei post.

    Vi prego di inviare prima tutto a noi e di non postare direttamente sulle bacheche. In questo modo possiamo valorizzare al massimo il contenuto.
    Qualora ci fosse qualsiasi altra cosa che vi farebbe piacere fosse condivisa online, mandate sempre a gloriag@spinmaster.com un'email e capiremo insieme come inserirla.

    Grazie a tutti, mi raccomando: seguiteci, condividete e commentate!

    EDM
    Ottima notizia!
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1


    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  4. #4
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2010
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 2 197
    Profilo: 781 visite
    Gradimento: 49
    9.2

    Re: Social Media Editrice Giochi

    Sono iscritto a quelle pagine da tempo. Ho notato le iniziative e credo che siano un'ottima idea. 👏
    Alfredo Galasso
    R.C.U. Eagles Palermo
    Il gioco e' lo strumento che consente agli esseri umani di interagire direttamente con il proprio immaginario,
    attraverso un sistema di regole che chiedono di essere rispettate. (S. Albertarelli)

Discussioni simili

  1. EDITRICE GIOCHI 2.0
    Da highlander nel forum Novità
    Risposte: 179
    Ultimo post: 17-11-2018, 03:12
  2. x editrice giochi
    Da aleloreanna nel forum Latina - RisiKo! Club «LatinaGioca»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-09-2008, 22:43
  3. X Editrice Giochi
    Da geppo_eli nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-05-2004, 17:53