Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 20
Discussione: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!
  1. #1
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    PRIMO!





    Ci tenevo ad aprire questo post per ringraziare tutti gli splendidi ragazzi di Firenze per l'accoglienza – quella a noi aquilotti è stata fantastica (purtroppo non dal punto di vista estetico... vero Cata?!) –, un'organizzazione impeccabile e una simpatia contagiosa!

    Di questi eventi e questo clima tutto il movimento ha un bisogno enorme!

    Non vi nomino singolarmente per non risultare ancora più ruffiano di quello che sono: siete una squadra splendida – le quote rosa migliorano sensibilmente anche l'aspetto estetico, ma vedendo in faccia i maschietti... non è che ci volesse tanto! – e spero abbiate a lungo voglia di ammazzarvi di lavoro per ospitarci in questo modo!



    Nonostante sia ancora in Toscana per staccare la spina un paio di giorni e in queste occasioni io sia molto refrattario a computer e vita virtuale, ho voluto mettermi davanti ad una tastiera per mandarvi una grande “coccola”!

    Mi porto dietro risultati pessimi al tavolo (tranne le amichevoli “analcoliche” dove con dadi favl sembra possibile pure vincere!) – sia con regole normali che “alternative” –, tanti sorrisi, tanti abbracci, tanti volti amici – pure trexxx sembra simpatico a volte! – e una sensazione di spensieratezza che fa bene a tutti in un evento di questo genere...



    A presto e vedete di riorganizzare qualcosa in fretta!

  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    PRIMO!





    Ci tenevo ad aprire questo post per ringraziare tutti gli splendidi ragazzi di Firenze per l'accoglienza – quella a noi aquilotti è stata fantastica (purtroppo non dal punto di vista estetico... vero Cata?!) –, un'organizzazione impeccabile e una simpatia contagiosa!

    Di questi eventi e questo clima tutto il movimento ha un bisogno enorme!

    Non vi nomino singolarmente per non risultare ancora più ruffiano di quello che sono: siete una squadra splendida – le quote rosa migliorano sensibilmente anche l'aspetto estetico, ma vedendo in faccia i maschietti... non è che ci volesse tanto! – e spero abbiate a lungo voglia di ammazzarvi di lavoro per ospitarci in questo modo!



    Nonostante sia ancora in Toscana per staccare la spina un paio di giorni e in queste occasioni io sia molto refrattario a computer e vita virtuale, ho voluto mettermi davanti ad una tastiera per mandarvi una grande “coccola”!

    Mi porto dietro risultati pessimi al tavolo (tranne le amichevoli “analcoliche” dove con dadi favl sembra possibile pure vincere!) – sia con regole normali che “alternative” –, tanti sorrisi, tanti abbracci, tanti volti amici – pure trexxx sembra simpatico a volte! – e una sensazione di spensieratezza che fa bene a tutti in un evento di questo genere...



    A presto e vedete di riorganizzare qualcosa in fretta!

    C'è poco da aggiungere, e' sempre un piacere partecipare ai vostri eventi, siete un gran bel gruppo.
    A presto raga
  3. #3
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2005
    Prov: LT - Latina
    Messaggi: 3 717
    Profilo: 4555 visite
    Gradimento: 232
    9.4

    Applausi Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    PRIMO!



    Ci tenevo ad aprire questo post per ringraziare tutti gli splendidi ragazzi di Firenze per l'accoglienza – quella a noi aquilotti è stata fantastica (purtroppo non dal punto di vista estetico... vero Cata?!) –, un'organizzazione impeccabile e una simpatia contagiosa!

    Di questi eventi e questo clima tutto il movimento ha un bisogno enorme!

    Non vi nomino singolarmente per non risultare ancora più ruffiano di quello che sono: siete una squadra splendida – le quote rosa migliorano sensibilmente anche l'aspetto estetico, ma vedendo in faccia i maschietti... non è che ci volesse tanto! – e spero abbiate a lungo voglia di ammazzarvi di lavoro per ospitarci in questo modo!



    Nonostante sia ancora in Toscana per staccare la spina un paio di giorni e in queste occasioni io sia molto refrattario a computer e vita virtuale, ho voluto mettermi davanti ad una tastiera per mandarvi una grande “coccola”!

    Mi porto dietro risultati pessimi al tavolo (tranne le amichevoli “analcoliche” dove con dadi favl sembra possibile pure vincere!) – sia con regole normali che “alternative” –, tanti sorrisi, tanti abbracci, tanti volti amici – pure trexxx sembra simpatico a volte! – e una sensazione di spensieratezza che fa bene a tutti in un evento di questo genere...



    A presto e vedete di riorganizzare qualcosa in fretta!

    Ma oltre al vaglia ti fanno pure il bonifico sul conto?!

    Grandissimi Maledettissimi Amici Toscani
    grazie per tutto, siamo stati benissimo ed e' stato davvero un bel GranRaduno
    intenso e spensieratoo con tantissimi amici !
    Bravissimi a spero a prestooo !

  4. #4
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 792
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Rinnovo anche qui i miei complimenti.
    Davvero un raduno bello sotto tutti i punti di vista e per me capace di suscitare la voglia di rincontrare quanto prima tutti i vecchi e nuovi amici che vi hanno partecipato.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Mi accodo per fare i complimenti ai Maledetti Fiorentini per l'organizzazione di questo splendido evento (per me il primo raduno) con alto numero di partecipanti e quindi più complicato da gestire.
    Bello tutto, carino anche come sono stati curati i particolari tipo "i versetti" o "aforismi" che abbiamo potuto leggere nelle varie locandine appese al muro.

    Faccio anche qui i Complimenti al vincitore e ai finalisti ma anche un grande applauso per tutti i partecipanti di un torneo trascorso nella massima correttezza e serenità quel che occorrerebbe sempre in giornate che devono essere uno svago per distoglierci dalla vita quotidiana a volte ostile.

    Faccio anche un piccolo accenno alla cena di sabato sera per me trascorsa piacevolmente in una tavolata composta da soci di vari club tra racconti, risate e Wikidegio Risiko.

    Rudy 65
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 431
    Profilo: 116 visite
    Gradimento: 13
    8.5

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Trascorso un magico weekend in compagnia di tanti amici "vecchi" e "nuovi", siete stati davvero meravigliosi! ! Organizzazione impeccabile, soccorso logistico da manuale (anche perchè eravamo atterrati a mezzanotte e mezzo!) e soprattutto il lampredotto......ci avete portato dal nostro caro amico Fulvio a degustare questo magnifico prodotto locale! Chapeau! A presto amici!
    Aurelio Mazzè

    Campione Nazionale 2018
  7. #7
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Benedetti i Maledetti!

    Grazie anche da parte mia
  8. #8
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    HOMPLIMENTI...SCI AVETE FATTO SENTIRE HOME A HASA!!!



    Grazie a tutti gli Stramaledettissimi...siete una Squadra fortissimi fatta di gente fantastici!

    E' sempre un piacere venirvi a trovare e vedere quanta bella gente risponda al vostro richiamo

    Un abbraccio immensolitico anche a tutti i miei amici nani minatori e pistoleri del West: con voi il divertimento è assicurato!

    Ci vediamo prestooooooooooooooooo!!!
  9. #9
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 957
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Siete stati fantastici, ci avete regalato un magnifico week-end all'insegna dell'amicizia, grazie ancora






    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 393
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    7.8

    Re: GRANDISSIMI MALEDETTI!!! GRAZIE DI TUTTO!

    Grazie a tutti voi!
    Un brindisi al punto di vista estetico!!
    Domani sera serata di club a Novoli... controlliamo la situazione e vi facciamo sapere, cari TRANSfertisti...

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Grazie di tutto Massituo!!!
    Da RCU Verona nel forum Verona - RisiKo! Club «Le Armate Scaligere»
    Risposte: 27
    Ultimo post: 17-09-2012, 11:25
  2. grazie a tutto lo staff
    Da feva nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 20-02-2009, 13:07
  3. Grazie a tutto il club NOLA per l'accoglienza
    Da REGALHILL nel forum Nola - RisiKo! Club «Giordano Bruno» (2005-2009)
    Risposte: 4
    Ultimo post: 19-12-2007, 10:51
  4. I napoletani sono sempre grandissimi
    Da chinasky18 nel forum Per ridere un po'...
    Risposte: 1
    Ultimo post: 16-02-2005, 09:58