Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 142
Discussione: Cerchiamo utenti che facciano da Starter per il torneo 1VS1
  1. #11
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    infatti basta uno starter a giornata che potresti essere tu Dario in qualità di arbitro o cmq uno di fiducia, meglio uno che tre



    mo scappo ma vi leggo dal cell






    Si ci avevamo pensato ma vuol dire rimanere a disposizione 3, 4 giorni alla settimana, in vari orari, ti rammento che se sono in un game come starter non posso aprire un altra partita, devo aspettare finisca 1vs1.

  2. #12
     Generale
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Milano
    Messaggi: 15 312
    Profilo: 8237 visite
    Gradimento: 217
    9.6

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con starter dedicati sono d'accordo che sarebbe molto più semplice. Ma è un po' ardua trovare volontari interessati a fare solo da starter non trovi? Chi è interessato al torneo ha invece un incentivo maggiore (senza starter il torneo non si fa).
    Vediamo il calendario e chi, affronta chi e speriamo si riesca anche con gli iscritti al torneo.
  3. #13
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    ..un momento.., aprire game e quittar via il tutto "legalmente: in pratica sono uno starter da sempre solo che nn lo sapevo
    Potete contare su di me.
    "..le parole del colonnello dicevano stranamente che l' Italia era la',la'...dove,non lo intendevamo,ma noi la facemmo lì,fra i reticolati,sotto gli occhi severi e giudici dei prigionieri russi e francesi che volevano vedere chi fossero questi-"macaroni"-" Adler Raffaelli
  4. #14
     Colonnello
     
    Premium: 38º 157p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    A mio parere la soluzione consiste nell'unire tutte le possibilità, sempre che High sia d'accordo.

    1) Un numero cospicuo di utenti volontari crea il nickname nickname_starter trial e comunica tramite MP la password all'arbitro dariod, che la cambia.

    2) L'arbitro gestisce tutti questi nicknames come meglio crede, comunicando la password di volta in volta a chi si offre come starter per una determinata giornata.

    3) Al termine dell'uso di un nickname_starter l'arbitro verifica che la password sia ancora valida (in caso contrario ne risponde chi aveva in "consegna" la password) e la cambia in previsione di un ulteriore uso del nickname per altri incontri 1vs1.

    Come starter anche io utilizzerei chiunque sia disponibile, ed ovviamente, come ha già suggerito maskass, i più interessati, ed anche i più sensibili, sono i giocatori dell' 1vs1.

    Dario caro, purtroppo ne troverai poche di persone disposte a fare solo da starter. Questo è il problema fondamentale dell' 1vs1, almeno finchè la piattaforma non ci supporterà.
    Giudicare preclude la possibilità di conoscere.
    "La mia libertà finisce dove comincia la vostra." - Martin Luther King

    Non abbandonerò alcuna partita, per alcun motivo, nemmeno subito dopo lo start. Questa comunicazione è da considerarsi sostitutiva di una analoga comunicazione pre-partita.

    http://forum.egcommunity.it/showthre...06#post1124806
    Quando diamo un giudizio assoluto (non limitato ad un fatto) su una persona, stiamo in realtà esprimendo il giudizio che abbiamo di noi stessi.
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote paperinikredstar ha scritto: Visualizza il messaggio
    A mio parere la soluzione consiste nell'unire tutte le possibilità, sempre che High sia d'accordo.

    1) Un numero cospicuo di utenti volontari crea il nickname nickname_starter trial e comunica tramite MP la password all'arbitro dariod, che la cambia.

    2) L'arbitro gestisce tutti questi nicknames come meglio crede, comunicando la password di volta in volta a chi si offre come starter per una determinata giornata.

    3) Al termine dell'uso di un nickname_starter l'arbitro verifica che la password sia ancora valida (in caso contrario ne risponde chi aveva in "consegna" la password) e la cambia in previsione di un ulteriore uso del nickname per altri incontri 1vs1.

    Come starter anche io utilizzerei chiunque sia disponibile, ed ovviamente, come ha già suggerito maskass, i più interessati, ed anche i più sensibili, sono i giocatori dell' 1vs1.

    Dario caro, purtroppo ne troverai poche di persone disposte a fare solo da starter. Questo è il problema fondamentale dell' 1vs1, almeno finchè la piattaforma non ci supporterà.
    Non è possibile creare nick ad uso promiscuo, non è compatibile con la licenza d'uso della piattaforma. In altre parole: un utente può creare e usare più nick, ma un nick non può essere usato da più persone. L'unica via ho paura che sia quella già proposta da Dario (chi è disposto a fare da starter crea un nick apposito che userà solo lui).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  6. #16
     Magg. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2005
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 4 789
    Profilo: 2692 visite
    Gradimento: 96
    9.1

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Mi pare che la soluzione più semplice sia quella di vedere il calendario delle partite e raccogliere poi le varie disponibilità.
    A quel punto anche io potrei rendermi disponibile ad aprire qualche game ma considerati impegni vari e turni di servizio così alla cieca mi risulta impossibile.
    "Le chiaviche della mia stanza sono anche le tue!" (cit)
  7. #17
     Colonnello C.te
     
    Premium: 64º 131p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Pr3stige: 86º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Messaggi: 14 093
    Profilo: 5269 visite
    Gradimento: 162
    8.3

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è possibile creare nick ad uso promiscuo, non è compatibile con la licenza d'uso della piattaforma. In altre parole: un utente può creare e usare più nick, ma un nick non può essere usato da più persone. L'unica via ho paura che sia quella già proposta da Dario (chi è disposto a fare da starter crea un nick apposito che userà solo lui).
    Ehm..scusate..io intenderei procedere in maniera differente se per voi nn è prb.
    Apro e quitto via e mi consumo l'affidabilità.
    Poi mi metto a giocare per recuperarla e appena riuscito lo rifaccio di nuovo.
  8. #18
     Colonnello
     
    Premium: 38º 157p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Varese
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 10 870
    Profilo: 5117 visite
    Gradimento: 84
    8.2

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è possibile creare nick ad uso promiscuo, non è compatibile con la licenza d'uso della piattaforma. In altre parole: un utente può creare e usare più nick, ma un nick non può essere usato da più persone. L'unica via ho paura che sia quella già proposta da Dario (chi è disposto a fare da starter crea un nick apposito che userà solo lui).
    Se così è, così sia. Ci vorrà uno starter per ogni partita allora.

    Per 8 partite nella stessa serata sette giocatori possono startare le prime 7 "a catena" con il nickname nickname_starter, entrando poi nella propria partita col nickname ufficiale da giocatore. L'ottava partita la deve startare l'arbitro.
  9. #19
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che la soluzione più semplice sia quella di vedere il calendario delle partite e raccogliere poi le varie disponibilità.
    A quel punto anche io potrei rendermi disponibile ad aprire qualche game ma considerati impegni vari e turni di servizio così alla cieca mi risulta impossibile.
    Idem.

    Disponibile alla quittata,.......se sono libero dal turno.





    Andrea
  10. #20
     Maresciallo
     
    Premium: 46º 150p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/2
    Pr3stige: 85º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2007
    Prov: UE - Europa
    Messaggi: 949
    Profilo: 1424 visite
    Gradimento: 47
    8.9

    Re: Cerchiamo utenti che facciano da Starter nel 1VS1

    Quote momocao ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi pare che la soluzione più semplice sia quella di vedere il calendario delle partite e raccogliere poi le varie disponibilità.
    A quel punto anche io potrei rendermi disponibile ad aprire qualche game ma considerati impegni vari e turni di servizio così alla cieca mi risulta impossibile.
    Con calendario potrei dare la disponibilità.

Pagina 2 di 15 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo post: 28-10-2016, 07:52
  2. Regolamento 1vs1
    Da paperinikredstar nel forum Torneo «1vs1»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 10-10-2016, 17:56
  3. Piemonte - cerchiamo players
    Da oscarr nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 2
    Ultimo post: 17-03-2011, 18:39
  4. Cerchiamo nuovi avversari
    Da Gianky nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-11-2005, 20:54