Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Gianluca Marconi vince a Verbania
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: febbraio 2003
    Da: Genova
    Messaggi: 157
    Profilo: 502 visite
    Gradimento: 23
    9.0

    Gianluca Marconi vince a Verbania

    Ci sto prendendo gusto... dico... nell'annunciare le vittorie dei miei conterranei al Grand Prix Italia promosso da risiko OK. Nello scorso fine settimana, infatti, ad aggiudicarsi la seconda tappa è stato Gianluca Marconi, già vincitore del torneo di Natale di Alessandria e alfiere della scuola genovese...

    [Mode sfottò ON] ...che dimostra di avere imparato a giocare, dopo che l'anno scorso la sua compagna Monica, si qualificò per le finali del campionato nazionale a squadre...[Mode sfottò OFF]



    Ciao ciao.
    Paolo Fasce
    www.fasce.it
    pfasce non è in linea
  2. #2
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    Re: Gianluca Marconi vince a Verbania

    inviato da: pfasce
    Ci sto prendendo gusto... dico... nell'annunciare le vittorie dei miei conterranei al Grand Prix Italia promosso da risiko OK. Nello scorso fine settimana, infatti, ad aggiudicarsi la seconda tappa è stato Gianluca Marconi, già vincitore del torneo di Natale di Alessandria e alfiere della scuola genovese...
    Domenica 30 marzo al 5° Cicuta viene qualcuno da Genova?
    Nel caso potremmo pensare di organizzare il torneo premiando direttamente dal secondo posto in classifica

    Ciao e complimenti alla scuola genovese
    degio ag
    Paolo Degioanni www.torisiko.org

    degio ag non è in linea
  3. #3
    Ciao Degio, siamo candidati a partecipare:
    io, Marconi, Pasceri, Zucco Leonardo e Gabriele.

    Io non sono sicuro di partecipare e vorrei alcuni chiarimenti sulla formula del torneo e sui tempi.
    La finale del torneo coinvolge i primi quattro della giornata?

    Siete puntuali negli orari? Ho imparato che i tornei organizzati da Risiko Ok brillano per mancanza di puntualita' (oltre due ore di ritardo per torneo sull'orario finale)

    Il timore e' quello di tornare a Genova ad un orario troppo tardo e siccome le probabilita' di arrivare in finale sono alte....

    Grazie e saluti.
    Marco Ferrando
    marco.ferrando@laposte.net
    homo ludens
    mferrando non è in linea
  4. #4
     Maggiore
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Messaggi: 2 826
    Profilo: 405 visite
    Gradimento: 22
    8.7

    inviato da: mferrando
    Il timore e' quello di tornare a Genova ad un orario troppo tardo e siccome le probabilita' di arrivare in finale sono alte....
    OKOK...visto che i titoli sono già assegnati Degio per favore cancellami dalla lista ...io vengo solo a salutare e far due chiacchiere!!

    Umbe
    Umberto non è in linea
  5. #5
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 9 465
    Profilo: 3657 visite
    Gradimento: 173
    9.4

    inviato da: mferrando
    Ciao Degio, siamo candidati a partecipare:
    io, Marconi, Pasceri, Zucco Leonardo e Gabriele.
    Tutti giocatori molto forti

    Io non sono sicuro di partecipare e vorrei alcuni chiarimenti sulla formula del torneo e sui tempi.
    La finale del torneo coinvolge i primi quattro della giornata?
    Ti confermo che le partite saranno 3 tre più la finalissima riservata ai 4 giocatori meglio piazzati (l'ordine di gioco della finale rispetterà quello della classifica)

    Siete puntuali negli orari? Ho imparato che i tornei organizzati da Risiko Ok brillano per mancanza di puntualita' (oltre due ore di ritardo per torneo sull'orario finale)
    Come Club organizzatore la speranza è di riuscire a rispettare gli orari previsti.
    Credo che fondamentale sarà iniziare puntuali la prima del pomeriggio. Proprio per questo motivo consiglieremo a tutti i partecipanti di usufruire per il pranzo del Cicuta in quanto non ci sono in zona altri locali aperti alla domenica.

    Il timore e' quello di tornare a Genova ad un orario troppo tardo e siccome le probabilita' di arrivare in finale sono alte....
    Visti i nomi dei possibili partecipanti direi proprio di si...

    Ciao e appuntamento per domenica mattina
    degio ag
    degio ag non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 19-04-2013, 15:22
  2. Risposte: 25
    Ultimo post: 09-12-2004, 14:48
  3. Gianluca Marconi vince a Verbania!
    Da pfasce nel forum Genova - RisiKo! Club «Labyrinth» (2003-2012)
    Risposte: 5
    Ultimo post: 03-04-2003, 22:40
  4. La seconda tappa del GPI 2003 a Verbania
    Da RCU Grifone Venezia nel forum Venezia - RisiKo! Club «Grifone»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 18-03-2003, 14:19

Navigazione

Tag per questa discussione