Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 33
Discussione: Grazie Bologna
  1. #21
     S.tenente
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: SR - Siracusa
    Messaggi: 1 088
    Profilo: 2827 visite
    Gradimento: 60
    9.3

    Re: Grazie Bologna

    Mi unisco ai ringraziamenti. Grandiosi.
    Mi dispiace non aver salutato di persona tutti gli amici ma ho cambiato i piani e sono partito domenica mattina presto.
    Alla prox
  2. #22
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: Grazie Bologna

    Eccomi con il mio neurone che si è rimesso in moto con qualche difficoltà dopo il rientro!



    Io voglio uscire da questo stucchevole coro di complimenti e bla bla bla... affrontiamo le questioni spinose e vi chiedo in maniera ferma e decisa, in quanto organizzatori esemplari:

    Perché mi avete fatto trovare una così alta concentrazione di brutti ceffi al cns?!

    e non parlo solo dell'estetica di “alcuni maledetti club” (per fare un esempio a caso!)... ma anche “creature verdastre” che usano – nelle nottate ludiche – termini sconosciuti nel proprio habitat come “suca” a sproposito?! gente che vuole organizzare raduni in futuro e al tavolo mentre gioca mi nomina “kafka”?! che dire poi di quegli “amicidiunacittàlombardadicuinondiròilnome” in grado di fare cadere uno degli ultimi sigilli e far diventare anche LUI campione nazionale?! o di un “campione nazionale in carica a caso” che per una vocale e tre punti fuori obiettivo mi fa perdere ben due partite?! vogliamo parlare di giocatori così perfidi da umiliarmi subdolamente costringendomi a vincere una partita facendo risiko?!



    È sicuramente meglio se mi fermo qui, perché potrei veramente diventare offensivo...

    Colgo ovviamente l'occasione per ringraziare qualcuno a caso pure io:

    la moglie di Cesare: credo che a nessuno serva capire perché a mio modo di vedere meriterebbe già la beatificazione...
    Federico: per tutto quello che ha fatto e per essersi reso ricattabile accettando col sorriso di organizzare il prossimo cns senza prima chiedere l'autorizzazione della moglie!
    il pusher degli asinelli: perché la roba che gli fornisce è così buona da farli sorridere festosi pensando a riospitarci anche l'anno prossimo!
    gli inventori di tigelle, piadine, tortellini... e tutte le altre cose dietetiche addentate nei giorni scorsi!
    EG (prima) e Spin Master (poi): perché la prima ha dato il via a qualcosa di veramente speciale per tutti noi e la seconda perché sembra non abbia voglia di mettere la parola fine a tutto questo!

    Un grande abbraccio a tutti e alla prossima!




    P.S. Anche se non ho ancora ben capito come abbiamo fatto ad entrare ad una riunione dei responsabili di club provando a convincere altri ad organizzare il prossimo Raduno del Sud... e uscirne dovendolo organizzare... sento di dover cominciare ad odiare “l'uomo alto che vive in piemonte e ama le armate gialle”: ma non mi va di fare nomi!

    In attesa di potervi dare le date e le prime informazioni, cominciate a mettere da parte un po' di ferie e, soprattutto, la dieta preventiva!

  3. #23
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Grazie Bologna

    Mi accodo a tutti i post di GRAZIE...!!

    Bologna come al solito siete stati grandiosi!!!!
    2 giorni di gioco e di divertimento , tra risiko ,partite notturne e la bellissima serata del sabato sera, un Risikatutto organzzato alla grande!!!

    Felicissimo di sapere che tra un anno ci rivedremo di nuovo da voi ;)!!
  4. #24
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: Grazie Bologna

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi con il mio neurone che si è rimesso in moto con qualche difficoltà dopo il rientro!



    Io voglio uscire da questo stucchevole coro di complimenti e bla bla bla... affrontiamo le questioni spinose e vi chiedo in maniera ferma e decisa, in quanto organizzatori esemplari:

    Perché mi avete fatto trovare una così alta concentrazione di brutti ceffi al cns?!

    e non parlo solo dell'estetica di “alcuni maledetti club” (per fare un esempio a caso!)... ma anche “creature verdastre” che usano – nelle nottate ludiche – termini sconosciuti nel proprio habitat come “suca” a sproposito?! gente che vuole organizzare raduni in futuro e al tavolo mentre gioca mi nomina “kafka”?! che dire poi di quegli “amicidiunacittàlombardadicuinondiròilnome” in grado di fare cadere uno degli ultimi sigilli e far diventare anche LUI campione nazionale?! o di un “campione nazionale in carica a caso” che per una vocale e tre punti fuori obiettivo mi fa perdere ben due partite?! vogliamo parlare di giocatori così perfidi da umiliarmi subdolamente costringendomi a vincere una partita facendo risiko?!



    È sicuramente meglio se mi fermo qui, perché potrei veramente diventare offensivo...

    Colgo ovviamente l'occasione per ringraziare qualcuno a caso pure io:

    la moglie di Cesare: credo che a nessuno serva capire perché a mio modo di vedere meriterebbe già la beatificazione...
    Federico: per tutto quello che ha fatto e per essersi reso ricattabile accettando col sorriso di organizzare il prossimo cns senza prima chiedere l'autorizzazione della moglie!
    il pusher degli asinelli: perché la roba che gli fornisce è così buona da farli sorridere festosi pensando a riospitarci anche l'anno prossimo!
    gli inventori di tigelle, piadine, tortellini... e tutte le altre cose dietetiche addentate nei giorni scorsi!
    EG (prima) e Spin Master (poi): perché la prima ha dato il via a qualcosa di veramente speciale per tutti noi e la seconda perché sembra non abbia voglia di mettere la parola fine a tutto questo!

    Un grande abbraccio a tutti e alla prossima!




    P.S. Anche se non ho ancora ben capito come abbiamo fatto ad entrare ad una riunione dei responsabili di club provando a convincere altri ad organizzare il prossimo Raduno del Sud... e uscirne dovendolo organizzare... sento di dover cominciare ad odiare “l'uomo alto che vive in piemonte e ama le armate gialle”: ma non mi va di fare nomi!

    In attesa di potervi dare le date e le prime informazioni, cominciate a mettere da parte un po' di ferie e, soprattutto, la dieta preventiva!

    Ciao Agostino la beata comprende e ti ringrazia

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
  5. #25
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Grazie Bologna

    Inutile dire che ribadisco i ringraziamenti già fatti in loco per l'enorme lavoro fatto dagli Asinelli, vere macchine da Raduno.

  6. #26
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2012
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 463
    Profilo: 54 visite
    Gradimento: 14
    8.4

    Re: Grazie Bologna

    GRAZIE BOLOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

    Lo scorso anno ci avete fatto sentire tutti incredibilmente bene e la cosa pazzesca è che vi siete addirittura migliorati!

    Rivalità e amicizia, il tutto in modo semplice e sano..ecco cosa ci unisce a voi Asinelli! Bergamo è sempre felice di venire a trovarvi ed io in particolare.

    E' stato bellissimo per me e Rachele rivedere "La compagnia del Raduno di Racalmuto" anche se per poco, ma quest'anno lo abbiamo dedicato alla scoperta della Bologna by night e quindi con dispiacere abbiamo saltato la cena e la notte ludica...si perchè uno dei vantaggi di questo trittico di CNS a Bologna è anche la possibilità di vedere e scoprire la vostra meravigliosa città sia di giorno che di notte!

    Per quanto riguarda il Torneo invece posso solo accodarmi a tutti i complimenti già fatti ribadendo che siete stati fantastici e professionali in modo estremamente grandioso.....ebbene si, a Bologna "il piacere di giocare insieme!"

    A presto amici Asinelli!



    Ps : concordo, Silvia Santa Subito!
    MANTIDE

    Marco Manti

    "power can be held in the smallest of the things"
  7. #27
     Maresciallo
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2008
    Prov: VA - Varese
    Messaggi: 603
    Profilo: 206 visite
    Gradimento: 18
    8.8

    Re: Grazie Bologna

    Grazie a tutto il club gli Asinelli di Bologna, siete stati fantastici.
    Quest'anno con il RisiKatutto vi siete superati, bravi bravi bravi


    2016 * Il Conte Cagliostro * 2011 - 2019
  8. #28
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 595
    Profilo: 480 visite
    Gradimento: 18
    9.3

    Re: Grazie Bologna

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Che dire... Semplicemente splendidi. Un grazie particolare a Cesare e Silvia che per noi sono stati tassisti, guide turistiche ed impagabili compagni per me Valeria e la piccola Fede.😘😘😘😘😘
    Un ringraziamento anche Degio che dopo aver visto la mia sfiga ai dadi in sdadata nella prima mi ha messo il guttalax nell'acqua per evitarmi un'altra figuraccia nella seconda partita.😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    Gli esami effettuati mi sconfessano e scagionano completamente Degio. Di piccola colica renale si é trattato e collegata cistite. Non vi preoccupate però sto recuperando. 🤗
  9. #29
     Sergente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2010
    Prov: TP - Trapani
    Messaggi: 279
    Profilo: 67 visite
    Gradimento: 10
    9.0

    Re: Grazie Bologna

    Quote Cangurotto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gli esami effettuati mi sconfessano e scagionano completamente Degio. Di piccola colica renale si é trattato e collegata cistite. Non vi preoccupate però sto recuperando. 🤗
    A parte la nostra deblacle, che è stata pensante da mandare giù lo come lo dimostrano pure gli esami del nostro caro Sergio, che speriamo di recuperare al più presto, quello che mi preme è rinnovare ancora i complimenti al Club di Bologna per la perfezione nell'organizzazione del CNS.
    Un personale ringraziamento a Silvia che mi ha traghettato dalla stazione all'albergo, soprattutto domenica che rischiavo di perdere il treno.
    Complimenti a tutti e soprattutto ai neo campioni del club di Monza!
    --
    Fabio "Blackcancer" Pipitone
    RCU Egadi Marsala
  10. #30
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: Grazie Bologna

    Cari cuginetti tortellosi,

    non sbagliate un colpo e non perdete occasione per coccolarci con ogni genere di attenzioni e prelibatezze!!!
    Se continuate così, ci toccherà cucirvi addosso il CNS per eoni ed eonissimi! (per la felicità di qualcuno...)

    Grazie infinite per tutto e per il di più...ci siamo divertiti davvero un mondo e siamo stati come dei pascià

    DOVE C'E' BOLOGNA C'E' CASA!!!


    Ale

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. GRAZIE BOLOGNA E IL MITICO CLUB DEGLI ASINELLI
    Da Robyonekenoby nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 03-02-2013, 22:49
  2. Grazie Bologna!-Video-
    Da wolf62 nel forum Bologna 2011
    Risposte: 30
    Ultimo post: 25-10-2011, 22:29
  3. Grazie Mitici Asinelli, Grazie Bologna!
    Da trisha nel forum Bologna 2011
    Risposte: 40
    Ultimo post: 25-10-2011, 03:07
  4. Grazie Bologna!
    Da chakazulu nel forum Bologna 2009
    Risposte: 60
    Ultimo post: 05-05-2009, 17:36
  5. GRAZIE GRAZIE..BOLOGNA E A TUTTI GLI "ASINELLI"
    Da trisha nel forum Bologna - RisiKo! Club «degli Asinelli»
    Risposte: 76
    Ultimo post: 09-12-2007, 17:46