Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 5 di 5
Discussione: Pianerottolo
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Pianerottolo

    Buongiorno,
    vorrei porre il caso del pianerottolo di casa mia, dove sono presenti due appartamenti.
    Il primo abitato da una famiglia di 4 persone e 4 cani, il secondo abitato solo dal sottoscritto.
    Il problema si presenta nel momento in cui la famiglia di 4 persone e 4 cani fa uso del pianerottolo come se fosse parte integrante della propria abitazione, ovvero occupando tale spazio con armadietti, panche, scarpe, valigie e non ultimo ieri, con dei sedili della macchina.
    Ho già letto la sentenza della Cassazione a riguardo e nel frattempo ho avvisato il referente dei condomini del problema, il quale mi rispondeva che avrebbe provveduto a parlarne con.... .
    Dopodiché sarò costretto a chiamare i vigili del fuoco, in quanto oltre al pianerottolo, questa famiglia ha letteralmente occupato, con cianfrusaglie varie, anche il vano intercapedine ascensore nonché vano accesso al tetto, infatti si è impossibilitati ad accedervi in quanto non vi è più il posto per inserire la scala rimovibile negli appositi spazi.
    Rimango in attesa di consigli a riguardo e penso che per risolvere il tutto dovrò intraprendere un' azione legale, in quanto con la famiglia in questione in passato ho già avuto discussioni in merito ricevendo promesse che non avrebbero più occupato tale spazio.
    Ma le promesse se le porta via il vento ed io sinceramente sono stufo della situazione che si è venuta a creare.
    Grazie dell' attenzione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pianerottolo_1.jpg 
Visite: 251 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 139935

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pianerottolo_2.jpg 
Visite: 255 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 139936
  • #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 064
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Pianerottolo

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei porre il caso del pianerottolo di casa mia, dove sono presenti due appartamenti.
    Il primo abitato da una famiglia di 4 persone e 4 cani, il secondo abitato solo dal sottoscritto.
    Il problema si presenta nel momento in cui la famiglia di 4 persone e 4 cani fa uso del pianerottolo come se fosse parte integrante della propria abitazione, ovvero occupando tale spazio con armadietti, panche, scarpe, valigie e non ultimo ieri, con dei sedili della macchina.
    Ho già letto la sentenza della Cassazione a riguardo e nel frattempo ho avvisato il referente dei condomini del problema, il quale mi rispondeva che avrebbe provveduto a parlarne con.... .
    Dopodiché sarò costretto a chiamare i vigili del fuoco, in quanto oltre al pianerottolo, questa famiglia ha letteralmente occupato, con cianfrusaglie varie, anche il vano intercapedine ascensore nonché vano accesso al tetto, infatti si è impossibilitati ad accedervi in quanto non vi è più il posto per inserire la scala rimovibile negli appositi spazi.
    Rimango in attesa di consigli a riguardo e penso che per risolvere il tutto dovrò intraprendere un' azione legale, in quanto con la famiglia in questione in passato ho già avuto discussioni in merito ricevendo promesse che non avrebbero più occupato tale spazio.
    Ma le promesse se le porta via il vento ed io sinceramente sono stufo della situazione che si è venuta a creare.
    Grazie dell' attenzione.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pianerottolo_1.jpg 
Visite: 251 
Dimensione: 127.4 KB 
ID: 139935

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pianerottolo_2.jpg 
Visite: 255 
Dimensione: 84.6 KB 
ID: 139936
    Maronn

    Ma l'amministratore in tutto questo cosa ha fatto?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  • #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Pianerottolo

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Maronn

    Ma l'amministratore in tutto questo cosa ha fatto?
    Ha messo un armadietto
    Marc Marquez è una ME.RD.A
  • #4
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: Pianerottolo

    ci sono un sacco di furti nei condomini, di questi tempi.
    Pensa che disgrazia sarebbe se qualcuno si introducesse nelle scale e portasse via tutto quando non c'è nessuno?
  • #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Pianerottolo

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    ci sono un sacco di furti nei condomini, di questi tempi.
    Pensa che disgrazia sarebbe se qualcuno si introducesse nelle scale e portasse via tutto quando non c'è nessuno?

    Se lo fate, ve pago 100 euri...