Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 45
Discussione: RNR Viterbo 2017 – La sede del raduno
  1. #1
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    RNR Viterbo 2017 – La sede del raduno




    PARK HOTEL BALLETTI
    – Via Umbria 2/A – San Martino al Cimino – 01100 Viterbo

    Mail: info@balletti.com
    Fax:0761/379496
    Telefono: 0761/3771

    Il Balletti Park Hotel è situato a soli 3 km dalla città di Viterbo, nell’antico borgo collinare di San Martino al Cimino, da cui è possibile godere di un fantastico panorama sulle suggestive distese della Maremma fino al Monte Argentario. In ogni stagione i profumi ed i colori della natura offrono scorci di particolare fascino che si possono apprezzare nella quiete del complesso, il cui parco si estende per oltre 60.000 metri . La struttura dispone di 134 alloggi tra suite, camere e villini, due ristoranti, un salone delle feste, un American bar, un Centro Wellness, una suggestiva piscina, un osservatorio astronomico, un maneggio, percorsi per il birdwatching ed un vasto parco con tutti gli impianti sportivi oltre ad un incantevole laghetto artificiale. Il luogo ideale per respirare un’atmosfera accogliente e per godere di un po’ di privacy… nel verde.

    CLICCA PER VISITARE IL SITO DELL'ALBERGO E SCOPRIRE TUTTI I SUOI COMFORT E SERVIZI

    Solo per i partecipanti al weekend, il Park Hotel Balletti offre al RCU Viterbo le seguenti convenzioni; i prezzi si intendono per persona e per notte:


    – Doppia € 34
    – Tripla € 32
    – Quadrupla € 30

    Mezza pensione:
    – Doppia € 50
    – Tripla € 48
    – Quadrupla € 46

    Pensione completa:
    – Doppia € 61
    – Tripla € 59
    – Quadrupla € 57
    Supplemento singola:
    € 12 su base del prezzo della doppia.


    Nel contattare l'albergo basterà specificare di partecipare al raduno di Risiko! per accedere ai prezzi convenzionati.
    Ovviamente la struttura mette a disposizione un ampia gamma di servizi e strutture extra per lo svago e il benessere.
    i cui eventuali costi aggiuntivi non sono compresi nel prezzo convenzionato e che quindi devono essere pagati a parte.

    ALTRI LUOGHI

    -Aperitivo venerdì: DA LUCIO E ALFREDO – Via San Pellegrino 12 – 01100 Viterbo
    – Cena venerdì: TAVERNA ETRUSCA – Via Annio 10 – 01100 Viterbo
    – Terme venerdì notte: LE MASSE SAN SISTO – Strada Cassia Nord n 31 – 01100 Viterbo

    CLICCA PER VISUALIZZARE LA MAPPA DEL RADUNO
  2. #2
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Sera ragazzi... una domandina...

    Non avendo ancora dettagli sulla gita, mi servirebbe sapere, se chi va in gita, tornerà a mangiare ugualmente in hotel o spizzicherà qualcosa in centro.

    Questa info mi serve per valutare se prenotare una pensione completa per il sabato vista la convenienza, oppure se fare la sola mezza pensione per la cena e così poi vi compilo l'iscrizione per me e Morula.

    Grassie a presto.
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi... una domandina...

    Non avendo ancora dettagli sulla gita, mi servirebbe sapere, se chi va in gita, tornerà a mangiare ugualmente in hotel o spizzicherà qualcosa in centro.

    Questa info mi serve per valutare se prenotare una pensione completa per il sabato vista la convenienza, oppure se fare la sola mezza pensione per la cena e così poi vi compilo l'iscrizione per me e Morula.

    Grassie a presto.
    Ciao Barbara :

    Allora dopo un veloce consulto con gli altri ragazzi ti consigliamo , se sei interessata all'offerta dell'albergo ( a breve posteremo anche i menù dettagliati , ma ci assicurano che stiamo in una botte di ferro perchè hanno un'ottima e rinomata cucina)di prendere tranquillamente la pensione completa.
    La gita che dovrebbe partire verso le 9,30 am è nel centro di Viterbo che come vi abbiamo descritto è molto caratteristico e bello ma di certo non è grande quindi verosimilmente per le 13,00 siete al 100% in albergo.
    Potete pranzare tranquilli , il servizio è anche molto veloce , le sale sono vicine e potete sempre fare l'iscrizione elettronica cosi con un piccolo check da un nostro telefono siete regolarmente iscritti senza dover nemmeno correre.
    Il torneo inizia dopo le 14,30

    NB Fateci sapere gentilmente anche se siete auto muniti o meno dal momento che l'albergo è fuori il centro cittadino ed eventualmente ci organizziamo anche per il trasporto .

    a presto

    vi aspettiamo




  4. #4
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Barbara :

    Allora dopo un veloce consulto con gli altri ragazzi ti consigliamo , se sei interessata all'offerta dell'albergo ( a breve posteremo anche i menù dettagliati , ma ci assicurano che stiamo in una botte di ferro perchè hanno un'ottima e rinomata cucina)di prendere tranquillamente la pensione completa.
    La gita che dovrebbe partire verso le 9,30 am è nel centro di Viterbo che come vi abbiamo descritto è molto caratteristico e bello ma di certo non è grande quindi verosimilmente per le 13,00 siete al 100% in albergo.
    Potete pranzare tranquilli , il servizio è anche molto veloce , le sale sono vicine e potete sempre fare l'iscrizione elettronica cosi con un piccolo check da un nostro telefono siete regolarmente iscritti senza dover nemmeno correre.
    Il torneo inizia dopo le 14,30

    NB Fateci sapere gentilmente anche se siete auto muniti o meno dal momento che l'albergo è fuori il centro cittadino ed eventualmente ci organizziamo anche per il trasporto .

    a presto

    vi aspettiamo
    Grazie per la risposta. Ora attendiamo il dettaglio gita e poi cominciamo con le prenotazioni.
    Siamo automuniti tranqui.
  5. #5
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sera ragazzi... una domandina...

    Non avendo ancora dettagli sulla gita, mi servirebbe sapere, se chi va in gita, tornerà a mangiare ugualmente in hotel o spizzicherà qualcosa in centro.

    Questa info mi serve per valutare se prenotare una pensione completa per il sabato vista la convenienza, oppure se fare la sola mezza pensione per la cena e così poi vi compilo l'iscrizione per me e Morula.

    Grassie a presto.
    Bionda... questi sono problemi seriii, io ed braccino andiamo a mangiare sushi !
  6. #6
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bionda... questi sono problemi seriii, io ed braccino andiamo a mangiare sushi !
    Io il sushi non lo mangio quindi fammi prendere informazioni, che poi anche il braccino mi interroga e se mi coglie impreparata poi mi dice su

    E cmq il sushi mangiatevelo a Roma
  7. #7
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    E' stato pubblicato il percorso dettagliato della gita del sabato mattina

    http://forum.egcommunity.it/showthread.php?t=66101

    Invitiamo tutti coloro che volessero partecipare di indicarlo nel modulo d'iscrizione

    http://radunoviterbo2017.it/iscrizione

    Vi aspettiamo numerosi , sarà molto divertente!!!
  8. #8
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io il sushi non lo mangio quindi fammi prendere informazioni, che poi anche il braccino mi interroga e se mi coglie impreparata poi mi dice su

    E cmq il sushi mangiatevelo a Roma
    Tranquilla Barbara , al massimo vi consigliavamo Nazzareno e il suo famoso sushi di maiale che gli indigeni chiamano porchetta.
    Usano metterlo tra alghe di frumento e grano duro.
    Si accompagna bene con il sakè di luppolo e con il nocino di barbandrea.
    Ma penso vi convenga tornare in albergo per i tempi più che altro e non dover fare le corse.
    Considera che l'albergo è distante circa dieci minuti, ma che verso le una si potrebbe incontrare anche un minimo di rallentamento del traffico in concomitanza con l'uscita dalle scuole e dagli uffici.

    EDIT BY lucius
  9. #9
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote RCU FAVL Viterbo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tranquilla Barbara , al massimo vi consigliavamo Nazzareno e il suo famoso sushi di maiale che gli indigeni chiamano porchetta.
    Usano metterlo tra alghe di frumento e grano duro.
    Si accompagna bene con il sakè di luppolo e con il nocino di barbandrea.
    Ma penso vi convenga tornare in albergo per i tempi più che altro e non dover fare le corse.
    Considera che l'albergo è distante circa dieci minuti, ma che verso le una si potrebbe incontrare anche un minimo di rallentamento del traffico in concomitanza con l'uscita dalle scuole e dagli uffici.

    EDIT BY lucius

    Eccomi qua... visto tutto.

    Stiamo mettendo a punto le ultimo cose poi vi compilo i form.

    Per la gita, ci prenotiamo sicuramente. Pensiamo di aver visto anche il parcheggio che citate, su google maps, ma per sicurezza se mi mettete un indirizzo mi fate un piacere. Noi arriveremo sabato mattina, per cui ci conviene arrivare direttamente lì. Vi chiedo magari di inviarmi per mp il numero di telefono di Vania... vuoi mai avessimo qualche contratempo per strada e qualche ritardo, almeno avvisiamo e non creiamo disagi.

    Poi mi spieghi meglio questo punto:
    "Consigliamo vivamente l'iscrizione elettronica a coloro volessero partecipare alle attività del sabato mattina così da poter velocizzare lo loro iscrizione al torneo con una semplice scannerizzazione da smarthphone e firma (nb avrete la possibilità di iscrivervi fino alle 14)"
    L'iscrizione digitale immagino sia quella sul sito..ma la scannerizzazione da smartphone? serve una qualche app? scusa non ho capito tanto...
  10. #10
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: RNR Viterbo2017 -La sede del raduno

    Quote spappara ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eccomi qua... visto tutto.

    Stiamo mettendo a punto le ultimo cose poi vi compilo i form.

    Per la gita, ci prenotiamo sicuramente. Pensiamo di aver visto anche il parcheggio che citate, su google maps, ma per sicurezza se mi mettete un indirizzo mi fate un piacere. Noi arriveremo sabato mattina, per cui ci conviene arrivare direttamente lì. Vi chiedo magari di inviarmi per mp il numero di telefono di Vania... vuoi mai avessimo qualche contratempo per strada e qualche ritardo, almeno avvisiamo e non creiamo disagi.

    Poi mi spieghi meglio questo punto:
    "Consigliamo vivamente l'iscrizione elettronica a coloro volessero partecipare alle attività del sabato mattina così da poter velocizzare lo loro iscrizione al torneo con una semplice scannerizzazione da smarthphone e firma (nb avrete la possibilità di iscrivervi fino alle 14)"
    L'iscrizione digitale immagino sia quella sul sito..ma la scannerizzazione da smartphone? serve una qualche app? scusa non ho capito tanto...
    Voi non dovete scaricare nessuna app.
    Quando compilerai il modulo d'iscrizione ti arriverà via mail un biglietto elettronico con un codice che al momento dell'iscrizione ci basterà scannerizzare da un nostro telefono (che invece ha un app collegata al sistema di gestione del torneo ) per poter formalizzare l'iscrizione.
    Volendo ,ma non è obbligatorio ,puoi pagare anche le quote per torneo e eventuali pasti elettronicamente.
    Per la gita Lady Vania al momento ha dovuto ritirare la propria disponibilità ma sarà degnamente sostituita da un team composto addirittura dal presidente Pascqualoo ,dal rospetto nazionale ,da Marcella laureata in storia dell'arte e da Francesco.
    Per i numeri di telefono prendi pure quelli che trovi sul sito a questo link:
    radunoviterbo2017.it


    Per il parcheggio è molto semplice ,arrivando dalla superstrada si esce all'uscita "Viterbo -aeroporto -terme" si prende in direzione Viterbo e senza mai svoltare dopo 1.5 km arrivi a porta Favl.
    Sul navigatore punta porta Favl.
    Troverai dei Favl ad aspettarti.
    Non puoi sbagliare .

    In ogni caso a breve saranno pubblicati anche dei video tutorial su come arrivare nei luoghi principali del raduno.

    Vi aspettiamo

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Viterbo - 19 /01/ 2017 - inizio VIII° Campionato FAVL
    Da RCU FAVL Viterbo nel forum Campionato FAVL
    Risposte: 9
    Ultimo post: 22-04-2017, 22:26
  2. Risposte: 172
    Ultimo post: 20-03-2017, 23:39
  3. Risposte: 0
    Ultimo post: 02-08-2014, 13:19