Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 82
Discussione: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL
  1. #41
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Alcolizzati....
  2. #42
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Alcolizzati....
    non puoi stare senza!!!
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  3. #43
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    VI ODIO TUTTI!!!

    Questo torneo non doveva partire senza di me... siete tutti chiacchiere e distintivi... ti vogliamo bene di qua, ti vogliamo bene di là e poi alla prima occasione...

  4. #44
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Quote a_ghost ha scritto: Visualizza il messaggio
    VI ODIO TUTTI!!!

    Questo torneo non doveva partire senza di me... siete tutti chiacchiere e distintivi... ti vogliamo bene di qua, ti vogliamo bene di là e poi alla prima occasione...

    Ma brutta testa di Betta! !!
    Ti ho iniziato ad avvertire un mese prima!!!
    Ti ho menzionato nel regolamento (anche in quello del raduno a dire il vero ma forse non ti sei ancora accorto).
    Ti ho inserito tra i prescritti.
    Ti ho martellato fino allo scadere .
    Ho cercato di ripescarti quando ci sono state delle rinunce.
    Di più potevo solo giocare al posto tuo


    Stai tranquillo sei già iscritto alla seconda edizione.
    La prima è dei principianti.







  5. #45
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti ho menzionato nel regolamento (anche in quello del raduno a dire il vero ma forse non ti sei ancora accorto).
    Seee... ora piglio e mi vado a leggere non uno, ma due regolamenti...



    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di più potevo solo giocare al posto tuo
    era il minimo

  6. #46
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2012
    Prov: PA - Palermo
    Messaggi: 1 332
    Profilo: 218 visite
    Gradimento: 31
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    e comunque occhio che io già ho capito chi vi fa le ciappette a pois a questo giro...

  7. #47
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: AL - Alessandria
    Messaggi: 705
    Profilo: 95 visite
    Gradimento: 13
    7.5

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Incredibilmente oggi non scrocco ma offro una birrozza a tutti per festeggiare la prima vittoria in lega.


    Alla salute





    Andrea
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    È stato un lunedì ricco e scoppiettante ieri :
    Nel recupero del primo turno vince Romano in una partita finita sul filo del punto per tutti (Romano 39 angelo 38 costy 38 popeye con problemi di linea 34)
    La prima vittoria di Marcella (prima vittoria assoluta tra live e online della sua giovanissima carriera) su momo ,Caporicci e rudy.
    Winter66 vince un bellissimo testa a testa con il nuovo compagno di club e si prende la temporanea vetta della classifica.
    Vince bene anche Celloz.
    Infine forsial vince su valehikari pasqualoo e nidaros pertanto al momento se non erro non ci sono giocatori in doppia vittoria e la classifica è ancora relativamente corta e aperta per tutti.
    Ancora tre game e si chiude già anche il secondo turno.

    Avviso importante per tutti.
    Purtroppo un amico per motivi personali preferirebbe abbandonare il torneo..ora dato che abbiamo finito le riserve vi chiedo di aiutarci a trovare un sostituto che permetta a lui di abbandonare e a noi di garantire la regolarità del torneo .
    Chi subentra acquisirebbe i punti già ottenuti da chi abbandona .
    Grazie.

    E in ultimo volevo condividere con gli amici del bar quanto mi appresto a fare oggi:
    Premesso che per natale Marcella mi ha regalato un kit per birrificare (mio non celato desiderio),oggi inaugurò le mie prime due fermentazioni.
    La prima è una lager classica alla quale cercherò di dare un pò più di carattere mediante la seconda fermentazione in bottiglia e un piccolo trucco che per ora non vi svelo (non dire lager se non ce l'hai nel boccale diceva il trap ).
    23 litri .
    Il suo nome sarà "Lu Birrocchio" dal doppio significato in dialetto ternano :
    -birrozzo, piccola birra
    -a secondo del contesto può assumere il significato di tamarro ,persona dai modi semplici o essere anche un appellativo offensivo (cretino )
    Qui di seguito gli altoforno su musica dei Queen trasformano in poesia "lu birrocchio"
    https://youtu.be/uoGnDBJH3Xo
    E qui il trio medusa a radio di ed un mio amico spiegano meglio di me la vera essenza dellu birrocchio e sopratutto la sua fonetica e giusta pronuncia per non far figure in società quando vi approprierete di questo nuovo vocabolo
    https://youtu.be/l3Pd6aF21gw

    La seconda birra in cantiere si chiamerà "FAVL" e sarà una bianca leggera e speziata (nei miei intenti del miele vinto da Flavio a Capalbio all'ultimo master ,coriandolo e cùraçào.
    Altri 23 litri.
    Iniziando oggi dovrebbero essere pronte tra 60 giorni ovvero i giorni del raduno a Viterbo e mi piacerebbe potervi offrire da bere qualche abbondante assaggio .
    Aspettando marzo ordinate qui quello che più vi aggrada .
    Questo giro offre winter
  9. #49
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Quote ForsiAL ha scritto: Visualizza il messaggio
    Incredibilmente oggi non scrocco ma offro una birrozza a tutti per festeggiare la prima vittoria in lega.


    Alla salute





    Andrea
    Ok oggi ci se mbriaca
    Sono in molti che devono pagare un giro
  10. #50
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: IL BAR ETRUSCO("the porkontario's bar strikes back")-l'angolo dello spam FAVL

    Ho appena visto spartac su cotto e mangiato


Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 10
    Ultimo post: 09-05-2016, 10:44
  2. RD3 WAR - base operativa "PORKONTARIO"
    Da lured01 nel forum RD3 WAR [tornei a squadre]
    Risposte: 95
    Ultimo post: 18-04-2014, 12:31
  3. "MESSINA - lunedì 26 Marzo -I° Torneo "Risiko dello stretto"
    Da Turetto nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 24
    Ultimo post: 28-03-2012, 20:59
  4. CICCIOLINA STRIKES BACK!!!
    Da Silviiina nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 12-05-2005, 19:36