Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 72
Discussione: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    A giorni mi sa che scade l'abbonamento,ma ad oggi non riesco più a giocare una partita decente.Ho la sensazione che tutti mi attacchino,ma fino a poco fa poteva rimanere una sensazione.Nella partita da cui ho quittato proprio adesso ad esempio un giocatore si ostinava ad attaccare me quando avevo sì Oceania,ma un giocatore aveva da poco preso Europa ed era pure abbastanza rinforzata.E non mi ha attaccato perchè avevo un territorio poco difeso.Ha preferito attaccare me in un territorio difeso da 6 armate,piuttosto che attaccare l'altro che in diversi territori aveva solo 3 carri (era una partita a 3 giocatori)

    Detta così sembra semplicemente la giocata di un pollo che non sa giocare.Di che mi lamenterei?Ne è pieno il mondo.Il problema è che ultimamente me ne succede una dopo l'altra,ed anche di più clamorose.

    Stamattina mi è capitato uno che candidamente mi ha spiegato perchè.Mi dice "Scusa,ma hai visto che media hai..chi dovrei attaccare.... l'altro?Tanto dopo vinci tu".

    In effetti credo di avere la media più alta di tutti i giocatori (quelli che superano le 100 partite).Ma questo non è un buon motivo per attaccare me a prescindere.O meglio....lo sarebbe..ma non ha una logica tattica nè un minimo di giustizia.Il discorso è che io non mi diverto a giocare con l'handicapp.E' troppo facile vincere tenendo presente la media e sapendo che l'avversario in teoria e a priori ha il 70% di probabilità di vittoria,e gli altri si dividono il restante 30% (perciò 15% a testa).

    Ovvio che conviene attaccare chi ha il 70%.Il ragionamento è banale.Un pò scorretto ma ci arrivano tutti.Risultato:ne deriva una partita penosa e senza logica.

    A me così non diverte giocare.So che la gente che non sa giocare pensa:"A me che mi frega:sei migliore,almeno sapendo la media dei giocatori più forti abbiamo una speranza di vittoria maggiore".Lo so...però i giocatori migliori non si divertono e smettono.Scusate la poca umiltà,mi renderò antipatico,ma devo essere chiaro.

    Una soluzione potrebbe essere quella dell'anonimato in chat,almeno nelle partite normali in cui nessuno cmq si conosce,ma ho visto da post precedenti che questa ipotesi è stata scartata da EG più volte.Almeno però a richiesta si potrebbe rendere invisibile la media o qualcosa del genere.Oppure chiedo che venga resettata la mia (oppure mettere un tasto di resettamento media disponibile dall'utente).Non so....se c'è qualche soluzione,sennò "Il piacere di giocare insieme" non c'è più...almeno per me

    Mau
  2. #2
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    Quote pispilio1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    A giorni mi sa che scade l'abbonamento,ma ad oggi non riesco più a giocare una partita decente.Ho la sensazione che tutti mi attacchino,ma fino a poco fa poteva rimanere una sensazione.Nella partita da cui ho quittato proprio adesso ad esempio un giocatore si ostinava ad attaccare me quando avevo sì Oceania,ma un giocatore aveva da poco preso Europa ed era pure abbastanza rinforzata.E non mi ha attaccato perchè avevo un territorio poco difeso.Ha preferito attaccare me in un territorio difeso da 6 armate,piuttosto che attaccare l'altro che in diversi territori aveva solo 3 carri (era una partita a 3 giocatori)

    Detta così sembra semplicemente la giocata di un pollo che non sa giocare.Di che mi lamenterei?Ne è pieno il mondo.Il problema è che ultimamente me ne succede una dopo l'altra,ed anche di più clamorose.

    Stamattina mi è capitato uno che candidamente mi ha spiegato perchè.Mi dice "Scusa,ma hai visto che media hai..chi dovrei attaccare.... l'altro?Tanto dopo vinci tu".

    In effetti credo di avere la media più alta di tutti i giocatori (quelli che superano le 100 partite).Ma questo non è un buon motivo per attaccare me a prescindere.O meglio....lo sarebbe..ma non ha una logica tattica nè un minimo di giustizia.Il discorso è che io non mi diverto a giocare con l'handicapp.E' troppo facile vincere tenendo presente la media e sapendo che l'avversario in teoria e a priori ha il 70% di probabilità di vittoria,e gli altri si dividono il restante 30% (perciò 15% a testa).

    Ovvio che conviene attaccare chi ha il 70%.Il ragionamento è banale.Un pò scorretto ma ci arrivano tutti.Risultato:ne deriva una partita penosa e senza logica.

    A me così non diverte giocare.So che la gente che non sa giocare pensa:"A me che mi frega:sei migliore,almeno sapendo la media dei giocatori più forti abbiamo una speranza di vittoria maggiore".Lo so...però i giocatori migliori non si divertono e smettono.Scusate la poca umiltà,mi renderò antipatico,ma devo essere chiaro.

    Una soluzione potrebbe essere quella dell'anonimato in chat,almeno nelle partite normali in cui nessuno cmq si conosce,ma ho visto da post precedenti che questa ipotesi è stata scartata da EG più volte.Almeno però a richiesta si potrebbe rendere invisibile la media o qualcosa del genere.Oppure chiedo che venga resettata la mia (oppure mettere un tasto di resettamento media disponibile dall'utente).Non so....se c'è qualche soluzione,sennò "Il piacere di giocare insieme" non c'è più...almeno per me

    Mau
    Manco a dirlo...Son dovuto uscire da una nuova partita...Guardate pure.Impossibile.I due giocatori già dal posizionamento hanno fatto capire che il loro unico avversario ero io.Al secondo turno sono uscito.Restare lì era solo dargli soddisfazione.

    La partita è la numero 2659947.Guardatela...uno spasso.Capirete perchè non c'è verso giocare
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    Quote pispilio1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Manco a dirlo...Son dovuto uscire da una nuova partita...Guardate pure.Impossibile.I due giocatori già dal posizionamento hanno fatto capire che il loro unico avversario ero io.Al secondo turno sono uscito.Restare lì era solo dargli soddisfazione.

    La partita è la numero 2659947.Guardatela...uno spasso.Capirete perchè non c'è verso giocare
    Conviene sicuramente cambiare nick ogni 15 giorni!E' un rompimento di balle ma almeno si gioca normalmente
  4. #4
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    [QUOTE=pispilio1;1443240]Manco a dirlo...Son dovuto uscire da una nuova partita...Guardate pure.Impossibile.I due giocatori già dal posizionamento hanno fatto capire che il loro unico avversario ero io.Al secondo turno sono uscito.Restare lì era solo dargli soddisfazione.

    La partita è la numero 2659947.Guardatela...uno spasso.Capirete perchè non c'è verso giocare[/QUOTE
  5. #5
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    da che pispilio viene la predica! ehm, volevo dire pulpito...

    se non rinnovi, mi spiace.
    Confido - e non so da dove... - nei prossimi pispili




    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #6
     Magg. C.te
     
    Premium: 82º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    giacomo lazzari
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: aprile 2016
    Prov: TE - Teramo
    Messaggi: 90
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    scusa Pispillo ma secondo me facevi prima a scrivere semplicemente: " guardate quanto sono bravo ho la media piu' alta di tutti"
    manila di filippo
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    da che pispilio viene la predica! ehm, volevo dire pulpito...






    dal mio iPhone con Tapatalk
    Non ho capito il concetto.Che vuoi dire?
  9. #9
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: FI - Firenze
    Messaggi: 57
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    Quote malina76.. ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa Pispillo ma secondo me facevi prima a scrivere semplicemente: " guardate quanto sono bravo ho la media piu' alta di tutti"
    Secondo me se io chiedo "cancellate la mia media" vuol dire che voglio far vedere a tutti quanto son bravo?

    Questo post andrà nel dimenticatoio in tempo zero come tutti ed ha la visibilità del papa sulla neve.

    Io provo semplicemente di poter fare partite decenti senza giudizi prioristici che condizionino la partita.

    Se vuoi cmq prendila come vuoi.Si vede che se tu avessi qualcosa di cui vantartene probabilmente lo faresti con un pretesto.Ognuno è fatto alla sua maniera.
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: Penso proprio di non rinnovare l'abbonamento

    Quote pispilio1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non ho capito il concetto.Che vuoi dire?
    Sto dicendo che l'idea che tutti ti attacchino perche usi come nick pispilio, non sta in piedi!

    Ti sei registrato come pispilio una volta, ti sei abbonato come pispilio1 una seconda volta, pensi veramente di abbandonare RD solo perché utilizzi una strategia troppo aggressiva che porta gli avversari a leggerti come nemico pubblico numero 1?

    In tanti anni ne ho viste di tutti i colori ma la tua mi sembra solo una rosikata bella e buona!

    Ripensa a come giochi, usa piú astuzia e vedrai che tutto cambia!


Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. non riesco a rinnovare l'abbonamento
    Da pierangelo nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 5
    Ultimo post: 23-01-2023, 18:28
  2. vorrei rinnovare l abbonamento
    Da ludovr1 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 25-04-2010, 21:51