Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 11
Discussione: Chi ferma Albemax?
  1. #1
     Generale
     SM in congedo
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Da: Torino
    Messaggi: 14 589
    Profilo: 9013 visite
    Gradimento: 192
    8.5

    Chi ferma Albemax?

    Adesso ci spieghi come cavolo hai fatto a vincere 7 partite su 7?

    E' proprio il caso di dire che... TI SEI MAGNATO GLI AVVERSARI...



    "Non esiste un insegnante più difficile dell'esperienza. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione."
    alobox non è in linea
  2. #2
     S.tenente
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2003
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 132
    Profilo: 850 visite
    Gradimento: 47
    8.8

    Era anche lì lì per beccarsi un bel -20...
    fortuna sua che hanno annullato la partita!


    ... per poi iniziarne una nuova con me dove ho raggiunto limiti di sfiga mai visti!


    Comunque ragazzi, c'è poco da fare...uno non vuole creare le "sette", ma gli avversari bisogna selezionarli per forza.
    Oggi ho assistito a 4 o 5 partite challenge e le mine vaganti sono all'ordine del giorno.
    Stiamo sempre a discutere sui dadi truccati, la sfiga, il culo... ma a questo gioco per vincere prima di tutto devi SAPER GIOCARE!
    Ho appena finito di vedere una partita di Hguderian; al 7° o 8° turno lo candidavo per un -20.
    Poi ho visto fare cose dagli avversari (che potevano chiudere la partita) che voi non potete neanche immaginare... e il caro gugge ha finito il game che per poco non faceva mondo.
    Emiliano Raineri
    "When I was a kid I used to pray every night for a new bike. Then I realised that The Lord doesn't work that way, so I stole one and asked him to forgive me" (Groucho Marx)
    xxemixx non è in linea
  3. #3
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    xxemixx il 15/03/04 alle 02:46 ha scritto:

    ...Ho appena finito di vedere una partita di Hguderian; al 7° o 8° turno lo candidavo per un -20.
    Poi ho visto fare cose dagli avversari (che potevano chiudere la partita) che voi non potete neanche immaginare... e il caro gugge ha finito il game che per poco non faceva mondo.
    Lo stavano solo inflebando per prolungare il divertimento (stava uscendo dal tu-nne-llelleeee...)



    P.S. se hai tempo e voglia guardati la 45906...ihihihihihiii...
    L'universo non sa neppure che esisti, quindi rilassati.
    Carl William Brown


    NERONI DANIELE - "I Titani" RisiKo! Club - San Benedetto Del Tronto (AP)
    https://www.facebook.com/pages/I-Tit...098140?fref=ts
    Asimov non è in linea
  4. #4
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 1 605
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    e già....

    xxemixx il 15/03/04 alle 01:46 ha scritto:

    Comunque ragazzi, c'è poco da fare...uno non vuole creare le "sette", ma gli avversari bisogna selezionarli per forza.
    Oggi ho assistito a 4 o 5 partite challenge e le mine vaganti sono all'ordine del giorno.
    ...direi da paura....uno su tutti....vuoi un nome...be vediti le partite di un certo "piemon" gemello del leggendario Jopinto....
    ..un tempo qualcosa ..., adesso una MEGAAA PIPPAAAAAA!!!!



















    maudpl non è in linea
  5. #5

    xxemixx il 15/03/04 alle 01:46 ha scritto:


    Era anche lì lì per beccarsi un bel -20...
    fortuna sua che hanno annullato la partita!


    ... per poi iniziarne una nuova con me dove ho raggiunto limiti di sfiga mai visti!


    Comunque ragazzi, c'è poco da fare...uno non vuole creare le "sette", ma gli avversari bisogna selezionarli per forza.
    Oggi ho assistito a 4 o 5 partite challenge e le mine vaganti sono all'ordine del giorno.
    Stiamo sempre a discutere sui dadi truccati, la sfiga, il culo... ma a questo gioco per vincere prima di tutto devi SAPER GIOCARE!
    Ho appena finito di vedere una partita di Hguderian; al 7° o 8° turno lo candidavo per un -20.
    Poi ho visto fare cose dagli avversari (che potevano chiudere la partita) che voi non potete neanche immaginare... e il caro gugge ha finito il game che per poco non faceva mondo.
    Purtroppo è così
    A parte la modalità di calcolo punti challenge che può piacere o meno, a me nn piace il sistema che premi uno solo per i problemi che ne derivano più volte detti e elencati.... Ma questo sarebbe il male minore.
    In challenge pur se ben arbitrata alcune partite saranno sempre sempre e sempre falsate, l'unica soluzione sarebbe di permettere di parteciparvi dopo almeno un tot di partite disputate.....
    (che poi nn è una vera soluzione ma una riduzione del rischio)
    ma non c'è questa intenzione per motivi più volte elencati....

    Per farti partite dove il riskio sfalsamento si riduce notevolmente devi per forza farti partite con chi conosci....
    fare tornei alla track o degli immortali dove gioca gente fidata e conosciuta...
    C'è poco da dire purtroppo, io personalmente dopo tantissime incavolature nn dò molta importanza alla challenge....
    preferisco la qualità e non la quantità
    e se perdo in una partita pulita e ben giocata son più contento che ne approfittarmene vincendo in 1000 falsate

    ciao ciao
    user_880 non è in linea
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: marzo 2003
    Messaggi: 373
    Profilo: 296 visite
    Gradimento: 8
    9.8

    _loris_ il 16/03/04 alle 01:08 ha scritto:


    In challenge pur se ben arbitrata alcune partite saranno sempre sempre e sempre falsate, l'unica soluzione sarebbe di permettere di parteciparvi dopo almeno un tot di partite disputate.....
    (che poi nn è una vera soluzione ma una riduzione del rischio)
    ma non c'è questa intenzione per motivi più volte elencati....
    Qualcuno una volta aveva proposto di colorare i nick in base all'"esperienza"... se poi i 10 con il nick color dell'oro vogliono giocare solo fra di loro che male c'è? Ci sono sempre gli altri 1990...

    Sai che bello entrare in RD a fare lo sborone con un bel nick cromato di fresco
    Luca Trotta
    Luca non è in linea
  7. #7
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 14 515
    Profilo: 7629 visite
    Gradimento: 161
    7.6

    cin cin Caro corregionale, vorrei dirti...

    _loris_ il 16/03/04 alle 01:08 ha scritto:

    .... Ma questo sarebbe il male minore.
    Hai centrato il punto senza volerlo

    IL MALE MINORE...tutti gli altri erano peggio !!!

    In challenge pur se ben arbitrata alcune partite saranno sempre sempre e sempre falsate, l'unica soluzione sarebbe di permettere di parteciparvi dopo almeno un tot di partite disputate.....
    Premettendo che:

    a) anche tra esperti non si smette di discutere dopo un game (cul0,, pippaggine, fattore faggella, dadi...)

    b) dopo un tot di partite chi ragliava continuera' a farlo e chi grugniva pure...qual è il tot giusto poi...

    Tu scrivi che le partite fatte con tutti saranno sempre "falsate" e io ti rispondo con un invito a ragionare.
    Cos'è una gara?
    Cos'è una selezione se non il dividere, game dopo game, il migliore dal meno?

    Si puo' fare in diversi modi, uno dei quali è quello di Track & Co. dove la selezione è continua ma duratura.
    Oppure alla maniera challenge, dove è continua ma relativa.


    Lì, in stanza challenge, uno dev'essere bravo, ma bravo sempre...



    Vorrei chiudere dicendoti che, pur non disprezzando l'idea, penso che non se ne fara' nulla.
    Poi piglia un Lord One...quel tot di partite dovrebbe essere piu' corposo dei 3 messi dopo la virgola nel Pi greco ...è un giocatore trascendente (ihihihihihiii)...
    Asimov non è in linea
  8. #8

    Re: e già....

    maudpl il 15/03/04 alle 23:59 ha scritto:


    ...direi da paura....uno su tutti....vuoi un nome...be vediti le partite di un certo "piemon" gemello del leggendario Jopinto....
    Sai Mau che non l'ho capita????? :-P

    Marcovic1
    marcovic non è in linea
  9. #9
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2003
    Prov: OG - Ogliastra
    Messaggi: 1 605
    Profilo: 1030 visite
    Gradimento: 61
    9.0

    Re: Re: e già....

    marcovic1 il 16/03/04 alle 08:14 ha scritto:


    Sai Mau che non l'ho capita????? :-P

    Marcovic1
    ihihih.....sorry,
    Mi ricordavo un Jo ma forse era pinter....cmq un pazzo furioso che si divertiva ad attaccare 3 contro 2 o 5 contro 3....una volta finito tendeva a suicidarsi....beh!!!! questo è lo stesso!!!
    maudpl non è in linea
  10. #10
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 1 791
    Profilo: 1712 visite
    Gradimento: 142
    8.6

    E chi sarebbero sti pazzi che pur avendo giocato tanto si suicidano per un territorio ???

    CINAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    "Calunniatore con secondi fini" salvo per intercessione della SS. TERESAAA

    nome : Bruno , cognome Arcidiaco
    bruno non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Il Palio si ferma il calcio NO
    Da rchiolle nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 29-05-2012, 21:13
  2. Combinari e chi li ferma piu?
    Da vipa16 nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 10-12-2006, 12:29
  3. Per Albemax
    Da atletico nel forum Milano - «RisiKo! Club Milano»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 05-05-2005, 17:12
  4. Il CONI ferma lo sport
    Da Leo74m nel forum Community Board
    Risposte: 7
    Ultimo post: 03-04-2005, 18:09

Navigazione

Tag per questa discussione