Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 74
Discussione: partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma
  1. #11
     Magg. C.te
     
    Premium: 83º 146p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2011
    Da: Milano
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 4 094
    Profilo: 1068 visite
    Gradimento: 58
    5.7

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa ma continuo a non capire:
    ammesso e non concesso che un giocatore rientri e prosegua da solo , pur essendo evidente che gli altri tre si sono disconnessi proprio per lui, il game sarebbe in corso.
    pertanto quando io o un altro siamo rientrati, il server ci avrebbe reindirizzati nel game automaticamente.
    ciò non è avvenuto.
    Credo che su questo punto ci sia qualche bug; molto spesso, venendo scollegato, forse per la mia connessione, rientrando mi ritrovo nella stanza generale. Andando poi a cercare nelle partite in corso la partita che stavo facendo, mi permette di entrare e continuare il gioco.
    giacomo lazzari
  2. #12
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 959
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    scusa ma continuo a non capire:
    ammesso e non concesso che un giocatore rientri e prosegua da solo , pur essendo evidente che gli altri tre si sono disconnessi proprio per lui, il game sarebbe in corso.
    pertanto quando io o un altro siamo rientrati, il server ci avrebbe reindirizzati nel game automaticamente.
    ciò non è avvenuto.
    su questo hai ragione,

    mentre alessandro1974 giocava da solo nel game 2723181 lo stesso milano1977 apriva il game 2723218 senza essere reinirizzato nel game precedente ancora in corso, gli orari parlano chiaro

    Nome:   1.jpg
Visite:  125
Grandezza:  93.0 KB

    Nome:   2.jpg
Visite:  112
Grandezza:  93.2 KB

    effettivamente la cosa è anomala, ma non siete i primi ad avere questo 'potere'!!!

    sentiamo cosa dice il supporto tecnico
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  3. #13
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2014
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 16
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.5

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Per quanto mi riguarda posso confermare che nello stesso periodo di tempo Costy, Milanno77, Skydaner hanno iniziato una Prestichallenge con me giocata regolarmente con loro presenti per tutto il tempo. Suppongo sia possibile verificare gli orari di inizio e fine di entrambe le partite.
  4. #14
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    su questo hai ragione,

    mentre alessandro1974 giocava da solo nel game 2723181 lo stesso milano1977 apriva il game 2723218 senza essere reinirizzato nel game precedente ancora in corso, gli orari parlano chiaro

    Nome:   1.jpg
Visite:  125
Grandezza:  93.0 KB

    Nome:   2.jpg
Visite:  112
Grandezza:  93.2 KB

    effettivamente la cosa è anomala, ma non siete i primi ad avere questo 'potere'!!!

    sentiamo cosa dice il supporto tecnico
    Vabbè capisco il bug ..., ma che uno continui a giocare da solo , si prenda un doppio, grazie ai tre che avevano chiuso il game perchè lui era disconnesso, mi sembra una cosa vergognosa, così come squallido è dire " non mi sono accorto che ero solo".
    ma addirittura il carro nero per un game non giocato mi sembra troppo.
    almeno intervenire su questo mi sembra doveroso.
    Costabile Guercio
    nick Costy
  5. #15
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vabbè capisco il bug ..., ma che uno continui a giocare da solo , si prenda un doppio, grazie ai tre che avevano chiuso il game perchè lui era disconnesso, mi sembra una cosa vergognosa, così come squallido è dire " non mi sono accorto che ero solo".
    ma addirittura il carro nero per un game non giocato mi sembra troppo.
    almeno intervenire su questo mi sembra doveroso.
    Le partite non si abbandonano, MAI.
    Questa é la prima regola da rispettare.
    E l'unico intervento che mi sento di fare.




    dal mio iPhone con Tapatalk

    We are the sons and daughters of all the freedom fighters.
    And there are still many rivers to cross.
    Hands in the air, screaming loud and clear for freedom, justice and equality.
    There is no black or white, there is only right and wrong.
    We are unknown heros, we are flesh and we are blood.
    We are the great future.
    We need to get back to the joy of living.
    We are five fingers of an empty hand.
    But together, we can also be the fist.
    Sometimes change can be as simple as two hands reaching for one another.
    Clap your hands.


  6. #16
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: partita fantasma prestichallenge 2723181 milano1977

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le partite non si abbandonano, MAI.
    Questa é la prima regola da rispettare.
    E l'unico intervento che mi sento di fare.




    dal mio iPhone con Tapatalk
    francamente potevi evitare un commento del genere.
    totalmente fuori luogo ed evidentemente senza aver capito la fattispecie
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Quote costy ha scritto: Visualizza il messaggio
    francamente potevi evitare un commento del genere.
    totalmente fuori luogo ed evidentemente senza aver capito la fattispecie
    Sei tu fuori luogo.
    E non capisci niente.
    Se bastasse una disconnessione per annullare la partita, tutti lo farebbero quando le cose non girano bene, distruggendo la piattaforma.
    Aggiungeró nel regolamento che abbandonare la partita comporta la perdita dell'accredito per un mese, cosí hai il tempo di meditare sulle conseguenze devastanti della tua proposta.
    E sono contento del carro nero. Meritatissimo.



    dal mio iPhone con Tapatalk
  8. #18
     Tenente
     
    Premium: 74º 158p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 821
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei tu fuori luogo.
    E non capisci niente.
    Se bastasse una disconnessione per annullare la partita, tutti lo farebbero quando le cose non girano bene, distruggendo la piattaforma.
    Aggiungeró nel regolamento che abbandonare la partita comporta la perdita dell'accredito per un mese, cosí hai il tempo di meditare sulle conseguenze devastanti della tua proposta.
    E sono contento del carro nero. Meritatissimo.



    dal mio iPhone con Tapatalk
    francamente dopo molti anni di frequentazione di questo sito, ritengo sempre in maniera corretta, il tono delle sua risposta lo trovo davvero sconcertante.
    Voglio dunque credere che abbia solo letto un pò frettolosamente il thread , catalogandolo come il classico lamento conseguente al " carro nero" e che quindi la Sua risposta sia conseguenza di tale approccio.
    Dunque cercherò di spiegare la fattispecie che è del tutto anomala:
    a) al secondo o terzo turno alessandro1974 si è disconnesso, pertanto di comune accordo, per evitare a lui problemi, io, milano e skydaner abbiamo, di comune accordo, deciso di annullare il game.
    b) pochi minuti dopo abbiamo aperto un nuovo game che è stato regolarmente giocato.
    c) quando siamo rientrati dopo il primo game, il server non ci ha reindirizzati verso la partita precedente, perché essa evidentemente non c'era. Se fosse stata in corso, anche con un solo player, saremmo stati riportati in essa, come accade sempre.
    d) solo al termine della nostra partita , regolarmente disputata , in contemporanea con quella che ho definito " fantasma" , ho visto che il mio carro era nero. la cosa mi ha sorpreso perché non avevo abbandonato alcun game e perché avevamo appena finito regolarmente di giocare.
    e) a questo punto vedo anche che il punteggio in classifica non corrisponde e che avevo disputato 4 game nell'ultima settimana.
    f) dall'elenco dei miei game , vedo che c'è un'altra partita ( quella " fantasma" ) che si sarebbe giocata in contemporanea.
    Mi sembra evidente che la fattispecie è totalmente diversa da ogni logica di abbandono.
    Non si sta discutendo della meritevolezza o meno del carro nero, se si abbandona un game: ciò è cosa giusta e ovvia, ma delle presenza di un bug che ha palesemente fuorviato tutti.
    Ora mi sono spiegato meglio?
    Non comprendo infine quale sarebbe la mia " proposta" se non di prendere atto che in caso di bug (mancato reindirizzamento verso un game attivo) una ulteriore penalizzazione è ingiusta.
    Aggiungo che sono molto amareggiato per l'acidità e l'aggressività che traspare dal Suo commento, sinceramente immeritata.
    Cordialità
    Costabile Guercio
  9. #19
     Serg. Magg.
     
    Premium: 50º 186p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/4
    Pr3stige: 99º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 373
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Quote highlander ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sei tu fuori luogo.
    E non capisci niente.
    Se bastasse una disconnessione per annullare la partita, tutti lo farebbero quando le cose non girano bene, distruggendo la piattaforma.
    Aggiungeró nel regolamento che abbandonare la partita comporta la perdita dell'accredito per un mese, cosí hai il tempo di meditare sulle conseguenze devastanti della tua proposta.
    E sono contento del carro nero. Meritatissimo.



    dal mio iPhone con Tapatalk
    Sinceramente, senza entrare nel merito della questione, questo commento mi pare eccessivo e offensivo
  10. #20
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2003
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 64 658
    Profilo: 23519 visite
    Gradimento: 389
    9.1

    partita regolare prestichallenge 2723181 erroneamente creduta fantasma

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sinceramente, senza entrare nel merito della questione, questo commento mi pare eccessivo e offensivo
    Se tu avessi anni di esperienza su questa piattaforma, e parlo dal 2002 non da ieri, sapresti bene cosa vuol dire dover gestire persone che - col passaparola - iniziano a dare ordini su cosa fare e come conportarsi inventandosi regole che non esistono.
    15 anni fa fu cosí che prese piede il mollare una partita in fase di distribuzione dei territori se uno aveva piú del 50% del continente. La situazione venne tollerata per nostro errore, col risultato che la piattaforma era diventata ingiocabile. Fummo costretti a mettere mano al codice ma ormai la cosa era diventata legge, e obtorto collo dovemmo accettare una regola che toglieva mordente e dinamicitá alla partita fin dalle prime fasi.

    Io vedo oltre: se adesso tollerassimo il mollare una partita se uno cade, di nuovo ci troveremmo con una marea di partite annullate, senza poter distinguere la buona dalla mala fede di chi, magari, fa finta di cadere perché ha pochi territori iniziali in obiettivo.

    Non prendete per offensivo ció che mantiene sano il diverrimento di tutti.Né eccessivo. É semplicemente il frutto di milioni di casi vissuti e analizzati in anni e anni. Non a caso fu introdotto il "carro nero" e poi la squalifica per chi lo contesta o ne parla. Perché il confine tra chi cerca l'alibi per scalare in modo scorretto e chi é veramente in buona fede é invisibile, ma pur essendo invisibile puó creare danni epocali.

    Accettate di buon grado il parere di chi ha piú espeeienza e ricordate che una partita iniziata deve essere sempre portata a termine e mai quittata per la disconnessione di un giocatore che - in un gioco online - é sempre una possibilitá da considerare.


    dal mio iPhone con Tapatalk

Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Partita PrestiChallenge 2181927 [milano1977 e Hbn10]
    Da Undercoopers nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 02-02-2016, 08:43
  2. partita challenge 1312612 [taffomix milano1977]
    Da carrisiko nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 03-07-2014, 18:29
  3. partita fantasma
    Da thedruid nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 9
    Ultimo post: 28-04-2006, 15:00
  4. LA PARTITA FANTASMA COLPISCE ANCORA!
    Da peppsilmagno nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 11
    Ultimo post: 19-07-2005, 18:54
  5. *!!!Partita Fantasma!!!*
    Da nolow9 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 10
    Ultimo post: 18-07-2005, 01:15