Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 36
Discussione: RINGRAZIAMENTI
  1. #21
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Complimenti a tutti per la splendida riuscita di questo raduno!
    Tutto è stato perfetto, nulla lasciato al caso.
    Un ringraziamento particolare va alle guide della gita del sabato mattina che ci hanno fatto conoscere Viterbo!
    Un grazie anche a Valeria, Lucio e a tutto il gruppo FAVL ..... siete stati fantastici!
  2. #22
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Ciao a tutti: organizzatori, partecipanti, semifinalisti, Giancarlo vincitore!!!!

    Un grande grazie, ma veramente grande, ai ragazzi e ragazze del FAVL, veramente perfetti, precisi, puntuali, simpatici.

    Volevo anche ringraziarvi, non sto smettendo di dirlo ai miei colleghi e domani lo dirò agli Asinelli, per averci fatto scoprire Viterbo: una città stupenda!
    Non mi ricordo di avere partecipato ad una gita del sabato mattina così partecipata!

    Altre due idee molto belle: la lavagna dove potere lasciare commenti e lo spazio separato per altri giochi.
    Evidenzio solo che avere un bar così vicino ai giochi il sabato sera, ha dato una bella carica al vincitore, dato che penso abbia fatto 6 - 6 - 6 (indicativamente 18 RUM)!!!

    Bravi, anzi bravissimi FAVL!
    Un abbraccio forte
    Cesare e Silvia
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2011
    Prov: PA Palermo
    Messaggi: 175
    Profilo: 39 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote cesare ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti: organizzatori, partecipanti, semifinalisti, Giancarlo vincitore!!!!

    Un grande grazie, ma veramente grande, ai ragazzi e ragazze del FAVL, veramente perfetti, precisi, puntuali, simpatici.

    Volevo anche ringraziarvi, non sto smettendo di dirlo ai miei colleghi e domani lo dirò agli Asinelli, per averci fatto scoprire Viterbo: una città stupenda!
    Non mi ricordo di avere partecipato ad una gita del sabato mattina così partecipata!

    Altre due idee molto belle: la lavagna dove potere lasciare commenti e lo spazio separato per altri giochi.
    Evidenzio solo che avere un bar così vicino ai giochi il sabato sera, ha dato una bella carica al vincitore, dato che penso abbia fatto 6 - 6 - 6 (indicativamente 18 RUM)!!!

    Bravi, anzi bravissimi FAVL!
    Un abbraccio forte
    Cesare e Silvia
    Ahhhhhhh....Cesare...zitto...così sveli i miei segreti...
    ebbene si..lo Ammetto...ho fatto una semifinale a base di rimasugli alcolici ed una finale in stato confusionale post pranzo e vapori di Rum...;)
    Volevo approfittare di questo spazio per dirvi che , al di la della vittoria, è stato un raduno spettacolo per me..sono partito da Palermo con Amici, per raggiungere un club di Amici, e ritrovare una nazione di Amici....amici ritrovati e nuovi amici conquistati....

    Viterbo grazie per il vostro tempo, la vostra disponibilità, le risate, la compagnia, il Rum, lo sforzo, la tranquillità e tutto l'entusiasmo che ci avete messo..
    A tutti coloro con cui ho incrociato i dati grazie dei sorrisi e della tranquillità di partite sempre all'insegna della Festa....dello stare insieme...e della gentilezza...
    sono sensibile a certe cose..

    A tutti coloro a cui ho rotto le scatole cercando di offrire un bicchierino di Rum...alla fine lo facevo per voi lol

    Mitico Raduno...
    Grazie Mille a tutti....e vi aspetto al Raduno del SUD...sto già preparando le bottiglie di RUM
  4. #24
     Colonnello C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 13 552
    Profilo: 15229 visite
    Gradimento: 270
    9.1

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote geronimopalermitano ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie Mille a tutti....e vi aspetto al Raduno del SUD...sto già preparando le bottiglie di RUM
    Mi raccomando il passito per me se riesco a venire :P
  5. #25
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Buonasera

    grazie Silvestro per aver aperto questa discussione !

    Sono passati esattamente 6 anni , il 22 marzo 2011 pubblicai il 3D "richiesta apertura nuovo club Viterbo" , questo il primo post

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve! ho aperto questa discussione per poter ricevere istruzioni e consigli per fondare un club a Viterbo
    Gioco a Risiko! da sempre ma circa due anni, fa dopo l'ennesima partita interminabile e con dadi che non superavano il "4", provai la piattaforma digitale scoprendo un nuovo mondo;
    la prima cosa che ho apprezzato è stata l'efficienza e la serietà organizzativa che hanno alimentato la passione così tanto da pensare di poter fondare un club;
    Prima di intraprendere i primi passi per la fondazione vorrei ringraziare,senza fare nomi(siete in tanti),tutti quei giocatori che mi hanno aiutato e guidato sia nel gioco che nella community,grazie ancora.
    Ho letto e visitato le discussioni su come fondare un club,sono a conoscienza della documentazione necessaria e del regolamento RCU ed ho anche organizzato due tornei RTU, rispettando il copyright (documentazione disponibile), nella futura sede,il 20-02 e ieri 20-03-2011 ed il risultato è stato un successo!i ragazzi sono entusiasti dell'iniziativa e desiderosi di replicare.La data del prossimo appuntamento è da fissare,probabillmente il 17 aprile ma non è confermato.
    Vi ringrazio per l'attenzione,attendo notizie e vi aspetto in stanza o magari al tavolo.
    Ciao
    e mai mi sarei immaginato che un giorno avremmo ospitato un Raduno Nazionale.
    Due anni fa abbiamo dovuto rinunciare perchè non eravamo pronti, poi il club è cresciuto , ed ora eccomi qua a commentare il 3D dei ringraziamenti .

    Grazie ai ragazzi FAVL , dove tutti si sono resi disponibili con uno spirito di collaborazione eccezionale, e con una determinazione senza eguali. bravissimi !

    Grazie alla community , la vera protagonista di questo weekend , capace di far registrare 108 iscritti in questa città così sperduta e di non so quali altre future imprese.

    Partecipanti da tutta Italia ,impensabile fino a qualche mese fa, basta vedere dove sono finiti i Leoni: 2 a Torino ,1 a Lecce e quello d'oro a Palermo ! Complimenti a Giancarlo per la vittoria, Rocco Andrea e Donato che ci avete regalato una bella finale ed a tutti i semifinalisti !!

    Grazie per i complimenti che ci avete fatto, è stato in effetti un gran bel raduno ( con qualche mia sbavatura,perdonatemi ) e sapete qual'è il più bel ricordo che mi porterò dentro ? La gita del sabato,perchè al momento della foto di gruppo ho realizzato che stava prendendo forma un capolavoro !

    Grazie amici miei
  6. #26
     S.tenente
     
    Premium: 89º 117p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/2
    Pr3stige: 95º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Scusate il ritardo ma un GRAZIE ve lo siete strameritato
    Siete stati BRAVISSIMI
    Un gran bel raduno



  7. #27
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 113
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Anche io un po' in ritardo... vorrei fare i miei complimenti più sinceri a tutto lo staff per il raduno! Ho cercato di farveli di persona quando ci siamo salutati ma non ho incrociato tutti e mi dispiace (mi è scappato Lucio (lured01) ad esempio, ma non credo sia l'unico). Mi dispiace perché tenevo ad esprimervi il mio ringraziamento per aver organizzato un evento così gradevole sotto molti punti di vista. Era da un po' che non mi concedevo un week-end intero per un raduno a partire dal venerdì pomeriggio e sono contento di aver fatto questa scelta!

    Quando uno se ne va pensando che gli piacerebbe tornare... direi che l'organizzatore ha fatto centro!


    Vi lascio con questa foto. La domenica mattina prima delle semifinali sono andato a fare una corsetta su verso l'alto, raggiunta la cima del crinale, in pratica il "bordo" del cratere che contiene il lago di Vico, mentre nel paesino spuntava il sole da dietro le nuvole, lassù c'era un'atmosfera spettrale come se fossi dall'altra parte del mondo.



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170319_075625.jpg 
Visite: 67 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 141511


    So che voi non c'entrate nulla, era solo per raccontarvelo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2005
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 1282 visite
    Gradimento: 73
    9.7

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vi lascio con questa foto. La domenica mattina prima delle semifinali sono andato a fare una corsetta su verso l'alto, raggiunta la cima del crinale, in pratica il "bordo" del cratere che contiene il lago di Vico, mentre nel paesino spuntava il sole da dietro le nuvole lassù c'era un'atmosfera spettrale come se fossi dall'altra parte del mondo.



    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20170319_075625.jpg 
Visite: 67 
Dimensione: 122.5 KB 
ID: 141511


    So che voi non c'entrate nulla, era solo per raccontarvelo.
    Ma come sei 'carino'

    Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
  9. #29
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: ottobre 2011
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 903
    Profilo: 159 visite
    Gradimento: 8
    6.5

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio


    So che voi non c'entrate nulla, era solo per raccontarvelo.
    E' quello che pensi tu... in realtà quelli sono i vapori del rum di sabato sera

    GRAZIE PER IL PENSIERO!
  10. #30
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: RINGRAZIAMENTI

    Quote RCU FAVL Viterbo ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' quello che pensi tu... in realtà quelli sono i vapori del rum di sabato sera

    GRAZIE PER IL PENSIERO!
    Mi sa che sono l'unico che non ha bevuto lo scorso week end

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ringraziamenti
    Da RC I Titani nel forum S. Benedetto del Tronto 2015
    Risposte: 4
    Ultimo post: 03-10-2015, 19:45
  2. Ringraziamenti
    Da highlander nel forum ToRisiKo! 2010
    Risposte: 47
    Ultimo post: 27-09-2010, 00:26
  3. Ringraziamenti
    Da Cangurotto nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2010, 16:59
  4. Ringraziamenti
    Da spartac nel forum Nazionale 2008
    Risposte: 12
    Ultimo post: 06-11-2008, 21:57