Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 17 di 17
Discussione: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017
  1. #11
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    Mi unisco ai ringraziamenti a SpinMaster per l'organizzazione della tappa finale di un giocoso carrozzone che viaggia per un anno in giro per lo stivale.

    Ero dubbioso anche io sull'evento in albergo ma è andata meglio di come mi aspettassi.

    Infine ci tengo a ringraziare il club degli Asinelli di Bologna per tutto il supporto fornito sia in termini organizzativi (spettacolare la cena del venerdì) che di logistica: come al solito vi siete superati.
    Voyager non è in linea
  2. #12
     Colonnello C.te
     RCU Moderator
    Forum Utente non accreditato
    Dal: settembre 2008
    Da: Latina
    Messaggi: 1 125
    Profilo: 161 visite
    Gradimento: 3
    10.0

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    RINGRAZIO SPIN MASTER PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO NAZIONALE TUTTO OTTIMO...ALBERGO E CENA DEL SABATO E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GLORIA PER LA SUA DISPONIBILITA.....

    GRAZIE
    ALESSANDRO GAETANI
    RC LATINA non è in linea
  3. #13
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 35º 193p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/5
    Pr3stige: 65º 999p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 151
    Profilo: 191 visite
    Gradimento: 13
    8.9

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    Quote RCU LATINA ha scritto: Visualizza il messaggio
    RINGRAZIO SPIN MASTER PER L'OTTIMA ORGANIZZAZIONE DEL CAMPIONATO NAZIONALE TUTTO OTTIMO...ALBERGO E CENA DEL SABATO E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A GLORIA PER LA SUA DISPONIBILITA.....

    GRAZIE
    ALESSANDRO GAETANI
    Bellissima esperienza, da rifare (speriamo). Grazie all'organizzazione di SPIN MASTER (Gloria) per la logistica dell'evento e soprattutto un grazie particolare all'RCU Gli Asinelli di Bologna per l'organizzazione e l'arbitraggio delle partite. Alla prossima e speriamo che i dadi siano dalla mia stavolta
    roberto banno'roberto banno'
    ringhiosiciliano non è in linea
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Premium: 3º 272p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 371
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    Grazie a tutti per la bellissima esperienza che nel mio caso, se pur imbarazzante nei risultati di gioco , è stata davvero piacevole in ogni momento.

    Finalmente si sono materializzati tanti nick che quotidianamente incrocio su rd3, ora potrò allegramente insultarli in chat immaginando le smorfie dei loro volti




    Luca
    platonov73 non è in linea
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2004
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 932
    Profilo: 1090 visite
    Gradimento: 57
    8.6

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti per la bellissima esperienza che nel mio caso, se pur imbarazzante nei risultati di gioco , è stata davvero piacevole in ogni momento.

    Finalmente si sono materializzati tanti nick che quotidianamente incrocio su rd3, ora potrò allegramente insultarli in chat immaginando le smorfie dei loro volti




    Luca


    Anzini Luciano Perfidowilli............
    siamo tutti come willy il coyote, cade ma non molla mai!
    #iostendoipanni
    perfidowilli non è in linea
  6. #16
     Tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2012
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 1 680
    Profilo: 371 visite
    Gradimento: 43
    8.6

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017


    Grazie 1000
    Spin Master



    Nella persona di Gloria ed Edgrardo e al Super Supporto del Club locale gli Asinelli di Bologna

    Ero anche io scettico sulla scelta dell'hotel per la manifestazione ma invece è stato un successo
    La fiera ha il suo fascino certo...ma in hotel ci avete coccolati dall'inizio fino alla fine (fantastica e abbondante la cena del sabato) e il clima è l'ambiente ha favorito il gioco con la giusta tranquillità
    Grazie anche alla Commissione Arbitrale che oltre a Voyager e Maskass ha visto l'ingresso di dariuhighlander e cesare

    Tutto fantastico...comprese le magliette..in cui mi ritrovo per stile e modernità...

    Ma sono sicuro che questo è solo l'inizio di un nuovo grande progetto che renderà tutta la community ancora più coinvolta in tutte le attività..a presto


    Ps. Quando postate la foto di gruppo?!?

    Buona Risikata
    Rospetto
    Rospetto non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: un doveroso ringraziamento a spin master per il nazionale 2017

    D...ario di Viaggio

    Domenica 9 Aprile ore 18,50

    Oggi ha vinto il Risiko!

    il treno Da Bologna è appena partito e già mi mancate...

    Chiudo gli occhi e rivedo i vostri visi, le vostre emozioni
    le espressioni che in questa 2 giorni straordinaria questo fantastico gioco ha dipinto sui Vostri volti
    la gioia per un lancio di dadi positivo, una smorfia mal celata come risposta ad uno sberleffo della dei bendata
    o alla mossa poco consona di un altro giocatore....e tanti tanti sorrisi.

    Perchè alla fine questo è quello siete....una community bella e colorata che vive intensamente tutti i bei momenti che questo gioco sa donare.

    Personalmente devo Ringraziare Spin Master per la grande opportunita' che mi e' stata data di poter vedere e partecipare da vicino
    e piu' approfonditamente al grande lavoro organizzativo che è dietro ad un evento come questo.
    Ringrazio Valerio Mascagna, Marco De Simone e Cesare Osti e con loro mi complimento per il lavoro delicato di gestione dei tavoli e per l'arbitraggio
    e per tutto lo scupoloso lavoro pre-evento che e' stato fatto affinchè tutto fosse organizzato nei tempi e nei modi giusti.

    Ringrazio l'editore nelle persone di Edgardo e Gloria che con la loro disponibilita', ricettivita' e la loro carica positiva e propositiva si sono messi
    a disposizione di chiunque avesse qualcosa da dire....domandare...o anche solo immaginare...
    e hanno quindi permesso ai finalisti di vivere nella serenita' piu' completa l'evento a loro dedicato
    e per il quale hanno battagliato ed infine meritato un posto per questa fase finale del CAMPIONATO ITALIANO DI RISIKO!

    Ringrazio il mio grande amico anche in questa occasione presente in qualita' di ambasciatore del nostro club Domenico De luca
    dove c'e' da divertirsi lui c'e'....e dove c'e' lui, c'e' da divertirsi. Grazie Dome !!!

    Infine un grandissimo applauso ai due combattenti che hanno partecipato a questo evento rappresentato i nostri colori.
    COMPLIMENTI con la C maiuscola e non solo a Santino Zagni che ha terminato l'avventura sul secondo gradino del podio
    vincendo 3 dele 5 partite disputate e vedendo sfuggire la vittoria finale dopo una partita che ho avuto il privilegio di osservare da vicino
    nella quale e' stato in testa per 99 dei 100 minuti di gioco e dove ha visto sfuggire la vittoria nell'unico turno dove purtroppo
    e' stato sorpassato da un colpo imparabile +9 -9 e da una sdadata lampo. Bravissimo Santino ! anzi BRAVISSIMO!
    Complimenti anche a Massimiliano Tresoldi che per l'ennesima volta è presente alla manifestazione
    e dopo essersi battuto al meglio ha raggiunto comunque la semifinale e nel piu' classico dei suoi lampi da fuoriclasse
    si e' concesso il lusso di un MONDO al secondo turno di qualificazione.

    Super complimenti infine a Yari Samuel Turchini nuovo CAMPIONE ITALIANO e a tutti i partecipanti

    Grazie a tutti e ad ognuno di Voi!

    Milano e' ormai vicina...riapro gli occhi...
    non ho sognato...oggi ha vinto il Risiko!

    Cordiali Saluti,
    a presto,
    sempre buon Risiko a tutti!
    Dario Aceti
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
    dariushighlander non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. domanda/curiosità per Spin Master/EG
    Da popeye nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 11
    Ultimo post: 02-03-2017, 21:53
  2. Spin Master al top
    Da highlander nel forum Novità
    Risposte: 0
    Ultimo post: 01-12-2016, 20:26
  3. FAENZA - 6° Master Emilia-Romagna - 24/04/2016 - Qualificazione al Nazionale 2017
    Da RCU Il Cannone nel forum Faenza - RisiKo! Club «Il Cannone»
    Risposte: 16
    Ultimo post: 27-04-2016, 10:36