Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 62
Discussione: Cronistoria della finale 2017
  1. #51
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Proviamo, in linea generica, a cambiar punto di vista...


    Al posto di Degio.... Spingo sicuramente di più su Europa, specialmente Ucraina e poi Occidentale. Non salgo in Siam perché ci sono troppi carri in Cina ed altrettanti in India. Forse prima di Ucraina tanto carica, spingo su EU Occ, per affacciarmi in Africa. Però se scelgo Ucraina, costringo Santino a tenere limitandolo un po' in NA. Scelta da valutare in corso...

    Al posto di Santino... Pesto NA come se non ci fosse un domani, mi libero carri e nicchie! Rinforzo Egitto intoccabile così probabilmente Yari si attacca al piffero!

    Al posto di Romano.... Smetto di guardare la partita per giocare di rimessa e probabilmente apro carta in Asia e metto Santino in crisi in SA. Asia in stallo non la tocca nessuno. Africa rischio solo di favorire Santino o Yari.

    Al posto di Yari.... Rifaccio 8.000 volte la stessa partita

    Chi vince festeggia, chi perde spiega!
    Yari non è in linea
  2. #52
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    coi sè e con i ma una altra botta in cita ci stava lasciando a 3 carri giappone guadagnando 2 punti
    Io non condivido la mossa di partenza, ma di sicuro una volta che hai scelto così, dovevi almeno fare un altro lancio per entrare. Non porti un territorio da 12 a 3, mi chiedi quante carte ho e poi passi.... Già che ci sei... Vai!
    Yari non è in linea
  3. #53

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se avessi avuto la sfiga di avere mozzicotto in Finale , mai avrei fatto la mossa in Na.


    ..ora che ci penso una bella finalona con Yari in partita mi manca...chissà quali e quante emozioni sicuramente forti
    mozzicotto non è in linea
  4. #54
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Proviamo, in linea generica, a cambiar punto di vista...


    Al posto di Degio.... Spingo sicuramente di più su Europa, specialmente Ucraina e poi Occidentale. Non salgo in Siam perché ci sono troppi carri in Cina ed altrettanti in India. Forse prima di Ucraina tanto carica, spingo su EU Occ, per affacciarmi in Africa. Però se scelgo Ucraina, costringo Santino a tenere limitandolo un po' in NA. Scelta da valutare in corso...

    Al posto di Santino... Pesto NA come se non ci fosse un domani, mi libero carri e nicchie! Rinforzo Egitto intoccabile così probabilmente Yari si attacca al piffero!

    Al posto di Romano.... Smetto di guardare la partita per giocare di rimessa e probabilmente apro carta in Asia e metto Santino in crisi in SA. Asia in stallo non la tocca nessuno. Africa rischio solo di favorire Santino o Yari.

    Al posto di Yari.... Rifaccio 8.000 volte la stessa partita
    Si ma tutto questo durante la partita non solo alla fine, infatti ho già scritto svariate volte che DEGIO presa Oceania si è addormentato, probabilmente è passata la strega cattiva e gli ha offerto una mela avvelenata :Asd:
    TREXXX non è in linea
  5. #55
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si ma tutto questo durante la partita non solo alla fine, infatti ho già scritto svariate volte che DEGIO presa Oceania si è addormentato, probabilmente è passata la strega cattiva e gli ha offerto una mela avvelenata :Asd:
    Io mica parlavo della fine Massy, ma di come avrei condotto il game.
    In ogni caso, per Degio sarebbe stato complicato vincere, perché anche spingendo sarebbe toccato a lui l'onere di tenere NA. Cmq in Siam non ci esco, piuttosto cerco di entrare in Africa. Su una cosa concordiamo in pieno, Oceania salta al primo tris.
    Yari non è in linea
  6. #56
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote mozzicotto ha scritto: Visualizza il messaggio


    ..ora che ci penso una bella finalona con Yari in partita mi manca...chissà quali e quante emozioni sicuramente forti
    Se continui a ragionare così ...sarà difficile che possa capitare!
    Yari non è in linea
  7. #57
     S.tenente
     
    Premium: 34º 202p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2010
    Da: faenza
    Prov: RA - Ravenna
    Messaggi: 1 245
    Profilo: 999 visite
    Gradimento: 28
    6.4

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Gardacaso io e Yari abbiamo un obbiettivo quasi uguale con 65 punti in comune con io che non sono in oceania e tu che non sei in sudamerica per noi è solo guerra con Santino a 45 punti posso solo in sdadata prendere brasile e argentina e se ce bisogno un terzo territorio io sono prima di lui a sdaddare poi carta non è stata mai aperta quindi mi sono dovuto arrangiare
    Se io rimango a 30 e tu a 39 io non posso mai vincere perchè prendendo egitto tu andavi a 43 e Santino a 41 prendendo 2 territori rimanevo sotto( solo cina e brasile cosa molto complicata)
    romano13261 non è in linea
  8. #58
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote romano13261 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Gardacaso io e Yari abbiamo un obbiettivo quasi uguale con 65 punti in comune con io che non sono in oceania e tu che non sei in sudamerica per noi è solo guerra con Santino a 45 punti posso solo in sdadata prendere brasile e argentina e se ce bisogno un terzo territorio io sono prima di lui a sdaddare poi carta non è stata mai aperta quindi mi sono dovuto arrangiare
    Se io rimango a 30 e tu a 39 io non posso mai vincere perchè prendendo egitto tu andavi a 43 e Santino a 41 prendendo 2 territori rimanevo sotto( solo cina e brasile cosa molto complicata)
    Punti di vista... Diametralmente opposti direi.... Per noi è solo guerra lo dici tu.... Io preferisco, visto che abbiamo punti equi, non toccarci. E soprattutto piazzare i carri sugli altri, non su di te. Ma se metti 20 in India e 20 in Mongolia mi obblighi. Picchiarci tra di noi mentre uno ha continente e l'altro NA da solo.....non mi sembra vantaggioso. A te si? Infatti non ti sparo mai Asia, ed alterno gli attacchi in Africa a quelli in Gran Bretagna su Degio ed Egitto su Santino.A me servono solo i carri, non una guerra in cui poi gli altri mangiano. (Africa docet)

    Carta io non posso aprirla, perché sono corto in territori, e perché devo aprire una nicchia. (Che tu confermi di voler mangiare). Se vuoi carta, puoi anche aprirla, non sperare che la apra sempre un altro.
    Giappone era perfetto, ed io alla fine con te ci avrei sicuramente rimesso perché tanto tu alla fine volevi far punti su di me. Col senno di poi... Meglio così.
    Oltretutto non sono a 39 ma 36, perché appena ho preso Congo lo mangia Santino.
    Yari non è in linea
  9. #59
     Colonnello C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 17 709
    Profilo: 5847 visite
    Gradimento: 134
    8.8

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote Yari ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se continui a ragionare così ...sarà difficile che possa capitare!
    Marc Marquez è una ME.RD.A
    wolf62 non è in linea
  10. #60
     Generale
     SM Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2004
    Da: Torino
    Messaggi: 8 503
    Profilo: 9204 visite
    Gradimento: 198
    8.6

    Re: Cronistoria della finale 2017

    Quote alobox ha scritto: Visualizza il messaggio
    il biscotto tra i due di torino è palese, tutto il resto viene di conseguenza
    In effetti noi aspettavamo che tu portassi il cappuccino!
    Yari non è in linea

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nazionale 2017 - la finale
    Da fedeing nel forum Nazionale 2017
    Risposte: 25
    Ultimo post: 09-04-2017, 16:13
  2. Risiko 2017 Bologna - Finale Nazionale - Supporto trasporti
    Da Ontario79 nel forum Nazionale 2017
    Risposte: 29
    Ultimo post: 07-04-2017, 14:57
  3. Risposte: 3
    Ultimo post: 19-03-2017, 18:35
  4. Classifica finale INVERNO 2017 GENOVA
    Da RCU borgo pila GENOVA nel forum Genova - RisiKo! Club
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-02-2017, 09:54
  5. Campionato della masnada 2017
    Da luke73 nel forum Tornei Locali
    Risposte: 0
    Ultimo post: 23-01-2017, 13:49