Il.mo signor arbitro le comunico che nella settimana precedente, lo scrivente Procopio Vittorio, ha avuto più contatti con Spin Master castomer care, con riferimento alla pratica numero 170503-000034. In questo scambio di messaggi chiedevo un vecchio riaccredito che mi veniva concesso. Il problema è che pensando di ricomprare lo stesso vecchio accredito, avevo sbagliato, in fase di registrazione, il Nickname. Cioè il vero e attuale accredito è gigiotopo5270 mentre quello con cui mi ero appena registrato è Gigiotopo0257. Quindi le chiedo e comunico, che io ho comprato due account. Cioè quelli sopra descritti. Quello che chiedo è di mantenere l'account accreditato, cioè gigiotopo5270, e di eliminare l'account Gigiotopo0257. Nel mentre io giocherò solo con il mio accredito, e cioè gigiotopo5270 riconducibile alla mail romi77@alice.it. in attesa ringrazio con la speranza di non ricevere sanzioni. Del tutto potrete verificare la veridicità facendo riferimento allo scambio di mail della pratica 170503-000034.